Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Porcupine Tree

« Older   Newer »
  Share  
Lilith
view post Posted on 5/4/2005, 19:12     +1   -1




Deadwing special edition available to pre-order
04-05-2005
The 2 disc 72 page hardbound book version of Deadwing is now available to pre-order from this website by clicking on the Deadwing cover image to the right of this page. This limited edition will be released on 26th April and will not be available from any other mail order or retail source.

http://www.porcupinetree.com/news.cfm

qui trovate la lista delle tracce eccetera...
 
Top
view post Posted on 21/2/2007, 17:16     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16,900
Reputation:
0

Status:


Che topic deserto... :D

Se a qualcuno interessa sul myspace dei PT è comparso un polpettone di anteprima del nuovo disco in uscita ad aprile ' Fear Of A Blank Planet'...

image
 
Web  Top
*Shaz*
view post Posted on 21/2/2007, 18:32     +1   -1




eheh...si...lo sei andato a ripescare lontano nel tempo!

 
Top
view post Posted on 21/2/2007, 23:38     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Damar @ 21/2/2007, 17:16)
Che topic deserto... :D

Se a qualcuno interessa sul myspace dei PT è comparso un polpettone di anteprima del nuovo disco in uscita ad aprile ' Fear Of A Blank Planet'...

(IMG:http://a44.ac-images.myspacecdn.com/images...5cd8c228d83.jpg)

Grazie dell'info :)

Sono curioso di sentire cos'ha in serbo questa volta Steven Wilson, grandissimo musicista :sisi:
 
Web  Top
White Russian
view post Posted on 22/2/2007, 09:59     +1   -1




CITAZIONE (Damar @ 21/2/2007, 17:16)
disco in uscita ad aprile ' Fear Of A Blank Planet'...

image

:sick: :sick: :sick:

La citazione non m'ispira per nulla :D

I porcospini mi deludono da ormai 10 anni (ammazza se passa il tempo :huh: ), ma per 3/4 dei 90 porco cane se m'hanno incantato (ed ancora ci riescono, se metto i primi 5/6 dischi).

Non che faccian pena eh, solo che ovviamente dopo una serie capolavori l'aspettativa cresce troppo. :emo:

L'unico che veramente m'ha fatto incazzare è stato In Absentia, lessi lodi su lodi su complimenti lodevoli... e poi era un normalissimo disco-porcospino, soldi buttè, parblè. :ohsi:
 
Top
DaveJWarner
view post Posted on 22/2/2007, 10:44     +1   -1




aspè, non parliamo così alla cazzo dai :D capisco che sono opinioni personali, ma il genio di wilson non si mette in discussione. non sono manco di parte...anzi.. tra i suoi mille progetti tipo no-man, I.E.M., da solista e come Bass Communion, ancora devo trovare qualcosa che fa veramente cagare.
Il disco nuovo l'ho ascoltato....c'è un bel lavoro id tastiera dietro, ma voglio ascoltarlo bene..
 
Top
White Russian
view post Posted on 22/2/2007, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (DaveJWarner @ 22/2/2007, 10:44)
ancora devo trovare qualcosa che fa veramente cagare.


Sì, ma infatti ho messo le mani avanti

CITAZIONE
Non che faccian pena eh, solo che ovviamente dopo una serie capolavori l'aspettativa cresce troppo

Succede con tutti i gruppi, prendi Suspended Animation, se non fossero usciti prima altri tre dischi dei Fantomas avrebbero tutti gridato al miracolo (per è me è il migliore dei loro), ed invece in giro leggi molto spesso "amenaza al mundo pt.2" :D

In Absentia non è che mi ha fatto cagare, mi ha fatto incazzare, perchè immaginavo da quanto letto fosse il loro Capolavoro... ed invece ne ha da mangiare pinoli per stare a livello dei primi dischi :shifty: . Bello uguale, ma inferiore ai precedenti. Soldi buttati in quanto i precedenti li ho, avendolo sentito prima mi sarei accontentato di un masterizzato :perv:
 
Top
menazone
view post Posted on 22/2/2007, 13:01     +1   -1




White.. RESPECT!
 
Top
view post Posted on 22/2/2007, 19:50     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Proprio ieri riascoltavo "On The Sunday Of Life".... discone :sisi:
 
Web  Top
8 replies since 5/4/2005, 19:12   97 views
  Share