Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Labyrinth, Nuovo album a marzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2005, 11:19     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Lo so che qui non importerà un benemerito cazzo a nessuno dei Labyrinth.. cmq a me piacciono e forse potrebbero piacere anche a qualcun altro che passa da queste parti per cui ecco news:

I LABYRINTH pubblicheranno il 25 Marzo sotto Arise Records il loro nuovo album, il quinto della carriera della band, intitolato "Freeman". La versione italiana vedrà la presenza di un esclusivo DVD bonus, registrato durante uno show a Tokyo (del Banzai Tour 2004), un "best of" del London Cadmen Underworld (13 Novembre 2004), i video di "L.Y.A.F.H." e "Freeman", diverse immagini e la discografia della band.

date:

Mar. 25 - Genova, ITA - Logo Loco
Apr. 01 - Pavia, ITA - Thunder Road
Apr. 02 - Firenze, ITA - Ministry
Apr. 09 - Reggio Emilia, ITA - Tempo Rock
Apr. 14 - Casagiove (CE), ITA - Oddly Shed
Apr. 15 - Palermo, ITA - Biergarten (Rock TV Tour)
Apr. 16 - Scordia (CT), ITA - Krossower (Rock TV Tour)


e copertina (davvero molto bella):

user posted image



 
Web  Top
Chaos Is Me
view post Posted on 28/2/2005, 11:49     +1   -1




eheh me li faceva sempre sentire un mio amico invasato di power e epic etcetc, e non li sopporto. forse li ho pure visti dal vivo una volta, ma non sono sicurissimo perchè ho cancellato il ricordo
 
Top
view post Posted on 3/3/2005, 02:25     +1   -1
Avatar

Esegeta

Group:
Fan Club
Posts:
34,192
Reputation:
+1
Location:
Nuragic Landscapes of Pirri.

Status:


strana copertina, molto più alla Bjiork ( la cantante, non Brant ) che per un gruppo epic power


SE non sbaglio c'è pure Rob Tyrant ( Roberto tiranti)...cmq noiosi e barbosi coem i Rhapsody



lo sapevate che Fabio Lione girava per Trieste nella sua panda rossa con The dawn of battle a tutto volume?.. che massa di masochisti sfigati.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2005, 11:11     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Sgabrioz @ 3/3/2005, 02:25)
SE non sbaglio c'è pure Rob Tyrant ( Roberto tiranti)...cmq noiosi e barbosi coem i Rhapsody

Si il cantante è lui. I Rhapsody si sono abbastanza noiosi (i primi due album ok, poi hanno rotto le palle).

Cmq i Labyrinth non li definirei proprio epic-power... Specialmente con l'ultimo album si sono distinti in modo eccelso, secondo me, dalla miriade di gruppi power merdaioli che si trovano in giro. A me è piaciuto molto l'ultimo lavoro, di mezzo c'è un pò di tutto: trash, progressive e anche power ovviamente, il tutto amalgamato alla perfezione... Veramente se ne avete la possibilità ascoltatelo, fidatevi non è il solito power

Una recensione:

http://www.musicboom.it/mostra_recensioni....=20030708171903
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2005, 11:45     +1   -1
Avatar

Esegeta

Group:
Fan Club
Posts:
34,192
Reputation:
+1
Location:
Nuragic Landscapes of Pirri.

Status:


Mr Bungle ti darò ascolto solo perchè hai realizzato il tuo avatar con sequenze di vari video dei FNM



si ascolterà....anche se ormai power -epic mi ha un pò stufato...però..giusto per conoscerli posso fare uno sforzo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2005, 15:07     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Sgabrioz @ 3/3/2005, 11:45)
Mr Bungle ti darò ascolto solo perchè hai realizzato il tuo avatar con sequenze di vari video dei FNM



si ascolterà....anche se ormai power -epic mi ha un pò stufato...però..giusto per conoscerli posso fare uno sforzo

Anche a me il power ha stufato, e da un bel pezzo anche... i Labyrinth sono l'unico gruppo che continuo ad ascoltare
 
Web  Top
5 replies since 28/2/2005, 11:19   60 views
  Share