Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

OT INTERNAZIONALE :D, decidiamo?

« Older   Newer »
  Share  
Lilith
view post Posted on 17/2/2005, 12:01     +1   -1




spostiamo qui la questione sull'eventuale sezione/parte internazionale.

io ora stacco, ma prima volevo dire la mia sulla proposta di lazarus, ovvero creare un forum parallelo.

sarebbe un'idea più smeplice e completa, però non so, bisognerebbe ci fossero altri due admin e moderatori disponibili. in più bisogna che ci sia chi sa bene l'inglese, per qualsiasi discorso ed evenienza.

cmq continuiamo a ragionare su queste cose
 
Top
view post Posted on 17/2/2005, 12:28     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


a me l'idea piace in teoria, ma in pratica nn mi interessa.
 
Top
view post Posted on 17/2/2005, 13:33     +1   -1
Avatar

Poffàre

Group:
Fan Club
Posts:
30,749
Reputation:
0
Location:
BO

Status:


io sono d'accordo.
secondo me basterebbe dividere il forum in due e magari inglesizzare il "cattivo come adesso".

mi rendo conto che arrivano sempre più utenti da google o motori di ricerca vari,quindi perchè non approfittare degli stranieri?

io l'inglese lo so alla cazzo ma mi faccio capire
 
Web  Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 17/2/2005, 14:07     +1   -1




io l'inglese lo so decentemente.. e sono favorevole (così si organizzano i meeting a casa di quellic he abitano in posti fighi in europa..tutto offerto da loro, ovviamente..)
 
Top
tomato express cake
view post Posted on 17/2/2005, 16:53     +1   -1




io sono per l'idea di aprire sto forum.
Per l'inglese, come dice cogan, ci facciamo capire dai, e se non capiamo noi prendiamo un dizionario e ci impariamo un po' di fresco inglese...
Io potrei utilizzare il mio spazio libero di forumfree...
Vedete voi, io mi metto in lista per il lavoro.
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 17/2/2005, 17:53     +1   -1




ma si con l'inglese ci si capiscono tutti . . .
se pò ffà
se pò ffà
io però metteri meno sezioni.

toglierei Art & Craft, Other Music e LINK (tanto si può postare su Off topic)
Lascerei quindi

Live
BioZ
ShowCase

oltre ovviamente alle sezioni Fantomas. Mr bungle, etc
 
Top
view post Posted on 17/2/2005, 19:03     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


io me ne tiro fuori a livello organizzativo, posso partecipare alle discussioni ma niente di più, anzi mi stimola poco anche la partecipazione.

l'idea era il forum italiano, farlo in inglese rende inutile quello italiano perchè lo ammazzerebbe.
 
Top
tomato express cake
view post Posted on 17/2/2005, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (The Somberlain @ 17/2/2005, 19:03)
io me ne tiro fuori a livello organizzativo, posso partecipare alle discussioni ma niente di più, anzi mi stimola poco anche la partecipazione.

l'idea era il forum italiano, farlo in inglese rende inutile quello italiano perchè lo ammazzerebbe.

mah forse io lo vedo più una pagina "AIUTO" per gli stranieri che vogliono condividere discorsi con italiani, io lo considererei una nuova sezione di cattivo come adesso.
Io continuerò a scrivere sulla versione in italiano, scriverò sull'altro solo su apertura di topic da parte di nuovi utenti extraitaliani...
 
Top
view post Posted on 17/2/2005, 20:02     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (tomato express cake @ 17/2/2005, 19:18)
CITAZIONE (The Somberlain @ 17/2/2005, 19:03)
io me ne tiro fuori a livello organizzativo, posso partecipare alle discussioni ma niente di più, anzi mi stimola poco anche la partecipazione.

l'idea era il forum italiano, farlo in inglese rende inutile quello italiano perchè lo ammazzerebbe.

mah forse io lo vedo più una pagina "AIUTO" per gli stranieri che vogliono condividere discorsi con italiani, io lo considererei una nuova sezione di cattivo come adesso.
Io continuerò a scrivere sulla versione in italiano, scriverò sull'altro solo su apertura di topic da parte di nuovi utenti extraitaliani...

Quoto.
Questa credo sia la migliore soluzione e il miglior modo di intendere il nuovo spazio internazionale.
 
Web  Top
Lilith
view post Posted on 17/2/2005, 20:23     +1   -1




sì in teoria può andare, ma anche io come Ts non posso interessarmi nè di organizzare nè creare topic di partenza.

direi che si possono rendere moderatori gli utenti (che non lo sono già) e che hanno entusiasmo per questa cosa.

ripeto, va studiata la faccenda di realizzare una maxi-sezione inglese.
 
Top
view post Posted on 17/2/2005, 20:28     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Sai qual'è il rischio? Che poi gli altri (non italiani) si "approprino" della sezione, cioè c'è il rischio che noi - vuoi per la lingua, vuoi per il maggior tempo dedicato alla sezione italiana - scriviamo poco sulla sezione internazionale che diventerebbe quindi uno spazio per le discussioni "degli altri", e quindi finiremmo per fare una cosa MOLTO per gli altri e POCO per noi...
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2005, 22:17     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


ecco... poi ribadisco che la cosa nasce per essere italiana mica internazionale. ci vuole voglia, tempo e passione che io ho fino ad un certo punto.

ok l'entusiasmo ma cosa ci porta un'idea così? per me scazzi.

io dire che per quel che mi riguarda i topic doppi sn da escludersi, così come nuove sezioni tradotte in varie lingue ecc... questo forum nasce così e può svilupparsi sì, ma seguendo euqsta linea e nn diventando un doppione di se stesso in inglese.

resto decisament scettico sull'argomento, per nn dire totalmente in disaccordo che è brutto da dirsi

Edited by The Somberlain - 17/2/2005, 22:19
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 18/2/2005, 00:25     +1   -1




ma come idea sarebbe anche carina, ma bene o male la penso come TS e MrB, non so quanto possa valerne la pena alla fin fine
 
Top
White - Russian
view post Posted on 18/2/2005, 09:44     +1   -1




Io la penso come Chaos che la Pensa come Sombe e Mr82.



Praticamente funziona che non saprei esattamente cosa pensare, allora mi accodo e nel caso scarico la responsabilità su di loro
 
Top
Lilith
view post Posted on 18/2/2005, 09:47     +1   -1




bravo white è una strategia che volevo adoprare anche io. questa adminchiam è scettica e disorientata
 
Top
25 replies since 17/2/2005, 12:01   529 views
  Share