Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Quintorigo

« Older   Newer »
  Share  
Lazarus Gordon
view post Posted on 13/2/2005, 21:32     +1   -1




io pensavo fossero tipo i tiromancino o peggio i velvet
(non li ho mai ascoltati, solo sentiti nominare)

sul forum dei mars volta li hanno citati parlando di patton
e in effeti ecco in una intervista cosa gli hanno chiesto:



John, a mio avviso l'estensione della tua voce ha qualcosa che ti accomuna a Mike Patton. Conosci questo artista?Se sì, come lo trovi?

Spesso non mi riconosco nei lusinghieri paragoni a cui vengo accostato.
Conosco Mike Patton nelle sue più svariate formazioni, un fuoriclasse, ma a mio parere stiamo percorrendo strade diverse.
Per qualche coincidenza ancestrale, l'ho persino conosciuto di persona...mi è parso molto cordiale.
 
Top
view post Posted on 13/2/2005, 23:08     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,426
Reputation:
0

Status:


lilith ha ben di più di me da dire su John De Leo, io l'ho visto dal vivo in uno spettacolo decisamente sperimentale ed il ragazzo ha una voce potentissima e corposa, molto piena e profonda.

il vero De Leo nn è esattamente quello di "Rospo"

a me sta simpatico e credo sia davvero molto disponibile ed educato.
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 13/2/2005, 23:35     +1   -1




mi consigli un loro cd?
 
Top
view post Posted on 13/2/2005, 23:36     +1   -1
Avatar

Esegeta

Group:
Fan Club
Posts:
34,192
Reputation:
+1
Location:
Nuragic Landscapes of Pirri.

Status:


Il mio gruppo italiano èpreferito in assoluto. Tra grandi lavori, tra differenti lavori. De Leo è impressionante e secondo me è accostabile a due artisti in particolare;
Mike..e qui lo sappiamo
Demetrios Stratos...evidentemente è stato il suo "mentore"


Grandissimo gruppo...li ascolto sempre..
 
Web Contacts  Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 13/2/2005, 23:43     +1   -1




io consiglio sempre Rospo...
 
Top
Sanzen
view post Posted on 14/2/2005, 01:31     +1   -1




in cattività...l'ultimo lavoro con special guest...ivano fossati...

disco pazzesco e geniale,pieno di intuizioni allucinanti...
 
Top
view post Posted on 14/2/2005, 07:47     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,426
Reputation:
0

Status:


io passo... attendete lilith che li adora.
 
Top
revillusion
view post Posted on 14/2/2005, 11:04     +1   -1




parente dei fratelli degli stp?
 
Top
Lilith
view post Posted on 14/2/2005, 11:52     +1   -1




aaaaaaaaaaahhhhhhh io adoro i quintorigo!!!!!

ti consiglio tutti i loro album, personalmente preferisco Rospo, però anche Grigio è eccezionale.
mi piace meno In Cattività, ma vale la pena da ascoltarlo eccome.

in sostanza, lazarus, dacce dentroooo!!


user posted image
John De Leo
(Massimo De Leonardis, pare...)

Edited by Lilith - 14/2/2005, 12:03
 
Top
Lilith
view post Posted on 14/2/2005, 11:59     +1   -1




ROSPO
user posted image


GRIGIO
user posted image


IN CATTIVITà
user posted image


links:
sito ufficiale
rospigrigi

Edited by Lilith - 14/2/2005, 12:00
 
Top
Lilith
view post Posted on 14/2/2005, 12:05     +1   -1




altra cosa: se e quando torneranno Live, consiglio vivamente a tutti di andare a vederli perchè valgono davvero la pena.
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 14/2/2005, 22:24     +1   -1




grazie mille

appena ho dato una passata all'intera discografia dei melvins
passo ai quintorigo
 
Top
Lilith
view post Posted on 5/5/2005, 09:55     +1   -1




QUINTORIGO

Ciao e benvenuti nella nostra casa virtuale.
Come potrete notare, momentaneamente accogliamo tutti - amici, fan, pubblico e sostenitori - nell'ingresso, dato che le altre stanze sono in fase di ristrutturazione.
Vogliamo comunque dedicare questo spazio per fornire un pò di informazioni su di noi…essendo convinti che ormai a molti non sia sfuggito il lungo periodo di inattività e di silenzio da parte nostra.
Ci scusiamo per il ritardo, ma finalmente ora possiamo comunicarvi alcune importanti novità e rassicurarvi sul nostro prossimo futuro artistico.
Ciò che da sempre ha caratterizzato il nostro lavoro, e che in tempi passati ha portato ad indubbi e proficui risultati, è stata una sana e intensa dialettica all'interno del gruppo. Di recente però, purtroppo, una serie di divergenze tra i componenti del gruppo, a livello personale e professionale, ha inasprito sempre più i toni fino a portarci ad un momento di crisi.
Abbiamo tentato ogni strada per superare la crisi e mantenere vitale il progetto così come lo conoscete, ma ci siamo presto resi conto che il dialogo tra le parti non portava ad una evoluzione della situazione ed abbiamo di conseguenza preso una decisione. Non è stata certo una scelta fatta a cuor leggero e, vi assicuriamo, tanto spiacevole per noi quanto per voi, ma ci ha guidati il buon senso e la ferma convinzione che qualsiasi attività lavorativa in genere non può sussistere senza che ciascuno si senta libero e pienamente realizzato.
Pertanto da oggi i Quintorigo e John de Leo proseguiranno separatamente il loro cammino, nell'augurio per entrambi di una serena e luminosa carriera.
Per quanto riguarda il nostro rinnovato progetto, possiamo anticiparvi che stiamo lavorando fervidamente, che presto ci rivedrete calcare i palchi di tutta Italia – e per presto si intende la prossima estate! – e che ascolterete una buona quarta opera discografica, un cd nuovo fiammante al momento in fase di lavorazione: siamo sicuri che non vi deluderà, ma anzi vi sorprenderà, come sta sorprendendo noi.
Per il momento, questo è tutto, ma promettiamo di tenervi aggiornati sulle novità che ci riguardano, non appena avremo riallestito questo spazio web.
Grazie infinite per tutto quello che avete fatto e per quello che continuerete a fare per il bene del progetto Quintorigo.
A prestissimo!!!

QUINTORIGO
Valentino Bianchi
Andrea Costa
Gionata Costa
Stefano Ricci


dal sito ufficiale

Edited by Lilith - 5/5/2005, 10:56
 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 5/5/2005, 10:41     +1   -1




.. e mo che fanno? strumentali?
e lui che fa? diventa il Patton nostrano?
 
Top
Lilith
view post Posted on 5/5/2005, 10:57     +1   -1




bah se diventa il patton nostrano io non ci sputo sopra...anzi!

 
Top
25 replies since 13/2/2005, 21:32   547 views
  Share