Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Rumori nutrienti, Solo ora leggo

« Older   Newer »
  Share  
menazone
view post Posted on 3/6/2008, 14:20     +1   -1




Bravo mi direte, bravo!
Io dico Bravi!
Interessante, un compendio necessario e fatto di passione!
Pura!
:o:

Una notina negativa, letto tutto e spacca, l'impaginazione talvolta è un pò debole, caotica nel metter le immagini... che si mischiano via e non molto coerentissima--- > non arrabbiarti neh! Sono ipercritico!

Ma notevole!
 
Top
j.lo
view post Posted on 3/6/2008, 14:49     +1   -1




Nella parte da me curata sono emersi nel tempo circa 1.000 errori di varia natura : da imprecisioni varie ad errori di battitura .. Magari un giorno se ne farà una versione "riveduta e corretta" ! :lol:
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 15:04     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (j.lo @ 3/6/2008, 15:49)
Nella parte da me curata sono emersi nel tempo circa 1.000 errori di varia natura : da imprecisioni varie ad errori di battitura .. Magari un giorno se ne farà una versione "riveduta e corretta" ! :lol:

Idem per la mia parte, credo manchi di coerenza nell'uso di tempi verbali.... La scrissi piuttosto velocemente....
Ci sto per una versione riveduta e corretta :D
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2008, 17:01     +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


famo una remastered con bonus track :lol: (aggiornamento ) , magari con sezione per le recensioni...
 
Web  Top
menazone
view post Posted on 3/6/2008, 18:19     +1   -1




Già... se poi l agrafica non si offende la remixiamo magari assieme. se l'ha fatta in Indesign volentieri!
 
Top
4 replies since 3/6/2008, 14:20   101 views
  Share