Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Splendore terrore-Moltheni, che non si incupiscano,TS e Lilith...

« Older   Newer »
  Share  
Sanzen
view post Posted on 6/2/2005, 14:31     +1   -1




eh..si!!...ieri sono andato a prendere questo ultimo disco di moltheni,cantante marchigiano come il sottoscritto...un disco registrato a bologna,pieno di chitarre e tastiere vintage....

certo,a molti potrebbe dare noia.è lento...e la voce di moltheni,con quel suo "arrancare" stanco...
si tratta di un lavoro molto intimo,personale.chiuso e sofferto.introspettivo e cupo.però,non è malvagio.assolutamente.anzi alcuni brani sono davvero interessanti
(la title-track,bue,nel potere del legno,la ragazza dai denti strani (humana),fiori di carne)...mi ricorda molto marco parente,ex-batterista dei csi,poi impegnatosi in un futuro solista...

c'è la batterista dei massimo volume,ma la batteria ricopre un ruolo marginale.ci sono soprattutto la voce e le chitarre...

e i vuoti...

che non me ne vogliano the somberlain e lilith,che sono stati ad una sua esibizione live,però dai...c'è anche di peggio...
questo disco non è male.a me non è dispiaciuto.
 
Top
view post Posted on 6/2/2005, 14:50     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,426
Reputation:
0

Status:


guarda...

sul disco nn dico perchè nn so, voglio essere democratico oggi.
ma quell'uomo è scandalosamente palloso LIVE e per me quello nn è essere introspettivi, intimi, raccolti e meditativi ma semplicemente PALLOSI.
poi con la faccia da tapiro defunto che ha... lasciamo stare va...

spero arrivi Lilith per calcare la mano su di lui sul discorso "lievi assonanze", sul quale mi eclisso lasciando che parli lei

Edited by The Somberlain - 6/2/2005, 14:51
 
Top
Lilith
view post Posted on 6/2/2005, 19:19     +1   -1




anche io su disco non mi esprimo perchè non conosco affatto, però live sembra sul serio la copia tremolante degli afterhours. plagio a go-go, però...lascio il beneficio del dubbio al disco
 
Top
view post Posted on 7/2/2005, 08:57     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,426
Reputation:
0

Status:


troppo buona

cmq a me nn piace proprio lui come persona, nn mi piace come faccia. nn è colpa sua ovviemente però questo mi infescia molto
 
Top
3 replies since 6/2/2005, 14:31   80 views
  Share