Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

LOST, Alto rischio di SPOILER.

« Older   Newer »
  Share  
Ultimuomo
view post Posted on 19/4/2008, 13:20     +1   -1




image

ATTENZIONE, ALTO RISCHIO DI SPOILER.

Ultimo episodio trasmesso: Finale stagione 4


Edited by Ultimuomo - 17/6/2008, 11:45
 
Top
BloodyMary
view post Posted on 19/4/2008, 13:26     +1   -1




WoW, figata!
un topic su lost mancava...quantomeno per me che sono una lost addicted! :gny:
Grande Ultimouomo! :jump:
 
Top
Ultimuomo
view post Posted on 19/4/2008, 13:34     +1   -1




Ho aggiornato il primo post, è necessario per una discussione su lost ^^

Fatta la lost exp?
 
Top
view post Posted on 19/4/2008, 13:49     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Premetto che adoro le serie tv, ma Lost più va avanti e più mi pare una cazzata...
E' indubbio che ti prende, ma ho sempre più la sensazione di sentirmi preso per il culo come spettatore....

Bellissima la prima serie, ancora bella la seconda... poi mi pare che per andare avanti si siano inventati cose sempre più assurde...
Tempo fa girava un video parodia in cui c'erano dei tizi che facevano gli sceneggiatori di Lost e si inventavano delle cose assurdissime... ecco, oltre ad essere molto divertente, rendeva bene quello che sto dicendo.

Preferisco le serie più "concrete" come 24 e Prison Break :inchino:

Tempo fa ho visto anche "Sarah Connor Chronicles", la prima serie su Terminator, non ai livelli delle grandi serie sopracitate, ma sicuramente godibile... soprattutto per i fan di Terminator...

Comunque anch'io sto attendendo di vedere la quarta serie di Lost, volevo vederla con i sottotitoli ma poi ho sempre rimandato, a questo punto aspetto che facciano tutte e 8 le puntate in italiano e poi le vedo.
 
Web  Top
Ultimuomo
view post Posted on 19/4/2008, 14:13     +1   -1




Allora, non credo che ci stiano prendendo per il culo... lo dico perchè un incastro tanto perfetto, come quello che hanno inventato, va a puttane se inserisci delle cose in corsa. E' semplicemente una storia talmente contorta che per spiegare razionalmente determinate sfaccettature deve complicarsi ulteriormente, inserendo nuove parti prima sconosciute.
La prima serie di lost secondo me è addirittura la peggiore... la quarta me l'aspettavo una merda assoluta, mi sono ricreduto alla prima puntata, riescono a depistare la storia effettiva in una maniera magistrale, pensi ad alieni, fantascienza, immortali, mitologia e possibili connessioni tutto il tempo... e ti sfuggono le cose più elementari, non capisco come fanno, ma io ci casco ogni singola volta...

Non seguo tanto le serie tv, tipo 24. Seguo solamente lost come un drogato, house che mi sta deludendo troppo ed heroes, nell'attesa di "Villians"
 
Top
view post Posted on 19/4/2008, 18:35     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


A me invece Lost ha cominciato a destare dubbi proprio quando ha preso la vena "mistica"... anche se so di andare controcorrente perché è forse l'elemento che ne ha decretato maggiormente il successo....

Comunque a me sembra palese il rimodellamento in corsa... o almeno io ho continuamente questa sensazione.... cioè l'ho avuta nel corso della seconda e terza serie, ormai credo abbiano un disegno preciso fino alla fine (spero :D )

Io, che sono fermo alla terza serie, spero che riescano a dare una soluzione plausibile alla storia di Jacob per esempio.... lì è sconfinato nel trash... in quella puntata in cui Ben e Lock vanno a trovarlo mi son chiesto "ma che stronzata sto vedendo?"

:D

Per non parlare del finale della terza serie, quando muore Charlie... il russo compare dall'oblò con la bomba a mano in mano ( :D ) [quando un secondo prima era lì con loro, tra l'altro] e lo fa esplodere, manco nei cartoni animati si vedono ste scene... :cazzo: :rip2:

Poi ripeto non mi piace la vena mistica, i morti che ricompaiono sull'isola (tipo il padre di Jack), le visioni di Desmond e decine di altre cose.... tutte questioni che ancora non sono state spiegate e finché non lo fanno mi sento preso per il culo e mi sentirò così anche se non lo spiegheranno in maniera plausibile....
 
Web  Top
+BLIZZARD+
view post Posted on 19/4/2008, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 19/4/2008, 14:49)
Preferisco le serie più "concrete" come 24 e Prison Break :inchino:

:wub: :wub: :wub: madò non vedo l'ora che facciano la 4^ serie.. :emo:

Per quanto riguarda Lost mi dicono tutti che è bello ma non l'ho mai visto..

 
Top
view post Posted on 19/4/2008, 19:56     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


una volta mi sono imbattuto in una puntata di Lost e non ci ho capito un cazzo :D
 
Top
Ultimuomo
view post Posted on 19/4/2008, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (Seba. @ 19/4/2008, 20:56)
una volta mi sono imbattuto in una puntata di Lost e non ci ho capito un cazzo :D

Lost non si può vedere a rate: devi prendere la prima serie e guardarla di fila, stessa cosa per la seconda e per le altre. Saltare le puntate equivale a perdere ogni filo conduttore.

CITAZIONE
Tempo fa girava un video parodia in cui c'erano dei tizi che facevano gli sceneggiatori di Lost e si inventavano delle cose assurdissime... ecco, oltre ad essere molto divertente, rendeva bene quello che sto dicendo.

Visto anche io era fantastico, tanto che lo hanno preso come spunto anche gli autori veri per un "gioco" di ben con locke, quando gli dice che l'isola è "una scatola magica" (riferimento a quel filmato nel finale, dove non riuscivano a spiegarsi cosa ci fosse in una scatola con un punto interrogativo sopra).

Jacob è stata una cazzata clamorosa, voglio proprio vedere come lo spiegano (forse nella 4x9 visto che è su ben).
Mikail.... SNI... nel finale della terza si vedono tante cose che viste così non hanno senso o che sembrano buttate li semplicemente per far scena.... la recinzione non era settata per una scossa mortale, la fiocina lo ha colpito a morte, cercando una via di fuga ha preso le bombole e poi si è suicidato per mandare a fanculo i piani di ben... è contorto...

I "Fantasmi" sull'isola sono semplicemente da imputare alla loro condizione di merda :D sono allucinazioni. Spererò fino all'ultima puntata della 6° serie che tutto si spieghi razionalmente come hanno detto gli autori, anche se le cose prendono pieghe molto particolari nella 4°. Se la buttano sul fantasy o similia imprecherò moltissimo ogni santo del calendario.
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 00:24     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Se il cerchio alla fine si chiuderà, giustificando senza riserve di dubbi anche quelle che ora come ora sembrano puttanate colossali, potrebbe essere la migliore serie mai creata....
Il cerchio sono sicuro che si chiuderà, perché sennò gli sceneggiatori rischiano la morte :D ... ma le cazzate che ho visto finora e che non mi sono andate giù del tutto, dubito che si esplicheranno perfettamente spazzando via ogni dubbio...

Per me alla fine sarà ricordata come una grande serie ma con un mucchio di cazzate e cose inspiegabili in mezzo...
 
Web  Top
Ultimuomo
view post Posted on 20/4/2008, 11:53     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 20/4/2008, 01:24)
Se il cerchio alla fine si chiuderà, giustificando senza riserve di dubbi anche quelle che ora come ora sembrano puttanate colossali, potrebbe essere la migliore serie mai creata....
Il cerchio sono sicuro che si chiuderà, perché sennò gli sceneggiatori rischiano la morte :D ... ma le cazzate che ho visto finora e che non mi sono andate giù del tutto, dubito che si esplicheranno perfettamente spazzando via ogni dubbio...

Per me alla fine sarà ricordata come una grande serie ma con un mucchio di cazzate e cose inspiegabili in mezzo...

Da buon lost addicted propendo più per la prima opzione :D Andando avanti vbedi come niente è lasciato al caso, nessun dettaglio o parte di storia. La 4° stagione poi è solo di spiegazioni a quanto pare, quando la vedrai capirai molte più cose ^^
 
Top
Ultimuomo
view post Posted on 25/4/2008, 14:17     +1   -1




Up!
Disponibile la 4x9!
 
Top
BloodyMary
view post Posted on 16/6/2008, 18:08     +1   -1




Ultimo, sei un vero Lost addicted...ti capisco, eccome se ti capisco,
dopo il mega-puntatone finale della quarta serie sono già in crisi d'astinenza! :insane: ...ora dovremmo aspettare gennaio 2009!
 
Top
Ultimuomo
view post Posted on 17/6/2008, 10:43     +1   -1




CITAZIONE (BloodyMary @ 16/6/2008, 19:08)
Ultimo, sei un vero Lost addicted...ti capisco, eccome se ti capisco,
dopo il mega-puntatone finale della quarta serie sono già in crisi d'astinenza! :insane: ...ora dovremmo aspettare gennaio 2009!

Ti dirò, con tutto che VOLENDO si può spiegare razionalmente ogni cosa... a me sta puntata tripla del finale è piaciuta a metà. Ottima figura per locke e per Ben, Desmond per una volta riesce a star bene (anche se non so per quanto tempo...), ma è un finale FORZATAMENTE TRICKY, a me ste cose non piacciono, troppo forzate, azione concitata e tutta insieme per rendere scoppiettante il finale va bene... ma i colpi di scena ogni tre secondi sono quasi ridicoli...

Adesso si aspetta la nuova lost exp, sperando che sia migliore del find 815... inizia a fine mese, chi ci sarà?
 
Top
BloodyMary
view post Posted on 17/6/2008, 11:37     +1   -1




Non posso darti torto, l'ultima puntata mi ha stressata un tantino, ad un certo punto ho dovuto stoppare necessariamente...per riprendere fiato!
bellissima la scena di Sawyer che emerge dalle acque...e credo che la stessa Juliet abbia apprezzato molto!
mi è dispiaciuto molto per Jim(sono sensibbbbbole, che ce posso fà!:))!
Ma spiegami qualcosa in più sulla lost exp, please! :rolleyes:
 
Top
15 replies since 19/4/2008, 13:20   190 views
  Share