Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

LIVE DI CHRISTIAN FENNESZ, MILANO 15 aprile ore 21,30

« Older   Newer »
  Share  
miss_bungle
icon10  view post Posted on 14/4/2008, 10:00     +1   -1




LIVE DI CHRISTIAN FENNESZ

15 aprile | ore 21.30 | media-facade piazza duomo | milano

http://www.urbanscreen.net/


Per la prima volta Piazza Duomo di Milano ospita un live di musica elettronica con un protagonista assoluto di questa arte, Christian Fennesz accompagnato dai visual live di Giuseppe La Spada.

La mediafacciata Mia di Piazza Duomo, la prima media-facade italiana, sarà lo specchio delle produzioni di La Spada, mostrate sulla più grande struttura multimediale a led europea (500 metri quadri).

Figura chiave della musica elettronica contemporanea, il compositore austriaco Christian Fennesz ha al suo attivo 18 pubblicazioni e collaborazioni con artisti come David Sylvian e Ryuichi Sakamoto.

Giuseppe La Spada, visual artist, è il primo artista italiano ad avere vinto i Webby Awards (Oscar della grafica nel 2007). La sua opera "Mono No Aware", vincitrice del premio, è parte del progetto "Stop Rokkasho" progetto del premio Oscar giapponese Ryuichi Sakamoto per sensibilizzare sui rischi di un impianto di produzione del plutonio in Giappone.

L'evento ha il patrocinio del Comune di Milano, assessorato al Turismo e Marketing Territoriale ed è promosso da Urban Screen Spa.

MEDIAFACCIATA MIA-Milano In Alto
Un progetto di Urban Screen Spa
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 10:19     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


è sempre bello sapere come vengono ben pubblicizzati certi eventi in italia...
 
Web  Top
miss_bungle
view post Posted on 14/4/2008, 11:05     +1   -1




effettivamente.. se non mi fosse arrivato dalla mailing list di exibart... (per l'evento artistico più che per il concerto..) non se ne sapeva proprio nulla...

ok però che c'è la settimana del salone... quindi milano pullula di eventi.... beati i milanesi

 
Top
2 replies since 14/4/2008, 10:00   67 views
  Share