Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

ZU, John Zorn ne tesse le lodi...

« Older   Newer »
  Share  
Lilith
view post Posted on 8/1/2005, 20:18     +1   -1




Intervista rilasciata a Kronic.it

l'estratto:

..........John Zorn ha da sempre espresso apprezzamenti nei vostri confronti, quand’è che farete qualcosa insieme a lui?
Dovrà deciderlo lui, perché è uno che lavora 365 giorni all’anno: in effetti Zu e Zorn è una bella accoppiata, funziona anche foneticamente! Per il momento, però, stiamo lavorando con altri sassofonisti, per esempio stasera con noi ci sarà Mats Gustafsson che insomma… .........


INTERVISTA COMPLETA

 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 9/1/2005, 03:24     +1   -1




..e fa bene a tesserne le lodi!

uno dei miei gruppi preferiti, bravissimi, simpatici e con un live show da urlo.




ne approfitto per chiedere se qualcuno conosce altri gruppi dello stesso "genere" (sulla loro locandina c'è scritto punkjazz)
ok, i lighting bolt.. mettiamoci pure i ruins per le parti di basso schizzate...ma cose così.. così.. cattivo/acido/schizzato?



chaaaaos?
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 9/1/2005, 12:47     +1   -1




mmhh.
sicuramente i vari painkiller e naked city, e tutti i progettini di zorn.
poi vediamo, ci sarebbero gli hella, chitarra e batteria, ma sono un po' più sul math, anche se c'hanno le loro belle parti schizzate
i sedia hanno un bel noise fricchettone, ma non così "free" ed è più orientato verso le chitarre.
ci sono i g.i.joe, basso e batteria veneti ma sono decisamente su un altro generen (anche se la canzone clito's angel è troppo superiore). forse forse i guy camionero (o gay? non ricordo) side project dei gijoe, batteria e chitarra, molto più psichedelici e senza senso

poi non so, ci devo pensare, se mi verrà in mente qualcosa posterò
 
Top
White Russian
view post Posted on 10/1/2005, 08:48     +1   -1




Datemi un titolo... ho solo roba sparsa e molto poca, tipo 6-7 tracce di stì Zu...

Esiste il Best album o siamo sul "Tutti Belli perchè Diversi" ?

A Chi mi risponderà: Grazie, sei un angelo, e senza gli 8€.
 
Top
StonedWizard
view post Posted on 10/1/2005, 17:56     +1   -1




Pierpà,tu ascolta Igneo

mentre Fede,tu ascolta gli Anatrofobia
 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 10/1/2005, 18:27     +1   -1




UFFA! con questo piccì demmierda faccioi post ma quando li invio mi si cancellano!

avevo fatto delle minirecensioni ma si sono volatilizzate.. cazz.


cmq grazie Ale e chaos per i nomi, entrano in lista delle ricerche!
Più che altro, qualcuno ha notizie del fantomatico nuovo album degli ZU? sul manifesto del loro ultimo tour c'è scritto di questo "radiale" registrato con Bob Wetson per la atavistic..però non c'era manco sul loro banchetto..
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 10/1/2005, 19:12     +1   -1




radiale è quello che avevo preso io quando avevano suonato al tpo coi lightning bolt!

questo:
user posted image

quattro pezzi degli zu + ken vandermark e altri quattro pezzi degli zu + gli spaceways inc.
ovviamente merita

gli anatrafobia sono eccezzionali, consigliati vivamente sisi


consiglio per diavolo, quando fai i post lunghi, prima di inviare, per evitare di perdere tutto, copia tutto quello che hai scritto (anche con un comodo ctrl-c come insegna winzozz) così non ti perdi niente se il browser ti fa gli scherzoni.
 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 10/1/2005, 23:58     +1   -1




hummm... all' m non c'era.. si vede che l'hanno finito!

cmq il problema è che me ne accorgo troppo tardi che non li ha inviati..circa il giorno dopo.. pazienza.
 
Top
White Russian
view post Posted on 11/1/2005, 09:09     +1   -1




CITAZIONE (Diavolo Grigio @ 10/1/2005, 23:58)
il problema è che me ne accorgo troppo tardi che non li ha inviati..circa il giorno dopo.. pazienza.

ma... perchè?

A me quando invio me lo visualizza quasi subito, e mi connessto a 24-28 kbps... quindi meno veloce di te, forse c'hai le opzioni di protezione Internet un poco esagerate

Ah, st' giovani d'oggi.
 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 11/1/2005, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (White Russian @ 11/1/2005, 09:09)
CITAZIONE (Diavolo Grigio @ 10/1/2005, 23:58)
il problema è che me ne accorgo troppo tardi che non li ha inviati..circa il giorno dopo.. pazienza.

ma... perchè?

A me quando invio me lo visualizza quasi subito, e mi connessto a 24-28 kbps... quindi meno veloce di te, forse c'hai le opzioni di protezione Internet un poco esagerate

Ah, st' giovani d'oggi.

bèh, me ne accorgo tardi perchè navigo con 5 finestre contemporaneamente ed essendo mezzo brillo di notte viene semplice non notare l'errore.

e cmq adesso io navigo a 5 KBPS (!!) dal portatile di mia madre.. non ci posso mettere troppo le mani sopra..
 
Top
StonedWizard
view post Posted on 11/1/2005, 13:53     +1   -1




altro consiglio di genere che mi è venuto in mente:Ozone Quartet,fenomenali
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 20/1/2005, 23:23     +1   -1




In lavorazione uno split single Zu/Dalek (gli Zu suonano Dalek , e Dalek suona gli Zu ), oltre ad un Cd split Lillayell/Velma previsto per febbraio/marzo 2005

questa notizia è un po' vecchiotta risale a settembre 2004
magari non è più valida, magari la roba è già uscita o è saltata non so.
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 25/1/2006, 07:48     +1   -1




riesumo sto post per chiedere:

user posted image

com'è sto cd?
diavolo dice che live con il signor Mats Gustafsson sono da paiura....

ps. Tom Araya is our Elvis è una canzone del nuovo cd (l'ho scoperto poco fa comprando online The Way Of The Animal Powers)

Edited by Lazarus Gordon - 25/1/2006, 07:58
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 31/1/2006, 15:49     +1   -1




qualcuno sa chi cazzo è Eugene Chadbourne???

gli zu hanno fatto un cd con lui....
http://www.allmusic.com/cg/amg.dll?p=amg&s...10:fy08b5p49sqf

user posted image
sembra piuttosto fuori con le carte.... ha fatto na marea di cd...... ma proprio na marea... spe che li conto....132 CD O_O

 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 31/1/2006, 16:04     +1   -1




allora laz:
How to raise an hox è bello (ovviamente biggrin.gif ), ma mi ha convinto meno di the way of the animals powers. E' un pò più noise, meno "riffettoso" e i due sax sono molto poco melodici.

Eugene chadbourne è un jazzista pazzo alla Zorn, ha fatto un cd con gli Zu che si chiama Motorellinghton (penso) e gli zu hanno pure fatto un cd (molto noise/cazzi vari) che si chiama "the zu side of the chadbourne". motorellinghton non ce l'ho sad.gif


ah, chadbourne io da solo non l'ho mai sentito, faccio una fatica bestia a trovarlo. PErò dovrebbe venire a suonare a Forlì il 4 marzo, all'area sismica..
 
Top
317 replies since 8/1/2005, 20:18   4285 views
  Share