Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

NIN, finite le registrazioni del nuovo album

« Older   Newer »
  Share  
Lilith
view post Posted on 8/1/2005, 20:15     +1   -1




user posted image

Trent Reznor ha comunicato di aver concluso le registrazioni del nuovo album dei NIN, il nuovo album potrebbe arrivare nei negozi a Marzo 2005.

Per il titolo è stato confermato “With Teeth” che va a rimpiazzare il precedente e provvisorio “Bleedthrough”: “'With Teeth' è stato completato, il gruppo sta facendo le prove” ha scritto Trent su NIN.com “Non vedo l'ora di farvi ascoltare la nuova musica, sul vostro stereo e nelle vostre città”.

Sull'imminente tour mondiale sono uscite le prime indiscrezioni che vogliono la band già sul tourbus a Febbraio per i primi concerti statunitensi; molto probabilmente l'Europa potrà ‘assaggiare' la nuova formazione in estate, line-up accresciuto con gli innesti del bassista Jeordie White (si chiamava Twiggy Ramirez quando si esibiva con Marilyn Manson) e del batterista Jerome Dillon -per il disco Reznor ha chiamato Dave Grohl


www.rockstar.it
 
Top
inertiatic
view post Posted on 9/1/2005, 01:51     +1   -1




raga tren tra poco pronuncierà le date europee
si sà che partirà a marzo in un concerto a londra come warm up
e poi in seguito girerà l'europa, tipo in aprile
 
Top
Kazufai
view post Posted on 19/1/2005, 18:02     +1   -1




Sperare in un Grohl dal vivo era troppo.
Ma va bene anche così.
Cosa mi posso aspettare dai NIN? Soltanto pezzi di storia...
 
Top
inertiatic
view post Posted on 19/1/2005, 23:55     +1   -1




cmq il cd uscirà il 2 maggio a quanto si dice

dal vivo:
jerome dillon- batteria
twiggy- basso
alessandro cortini- tastiera
trent- voce ecc ecc

cmq niente è ufficila... teniamo d'occhio nin.com
 
Top
inertiatic
view post Posted on 19/1/2005, 23:58     +1   -1




cmq io sono sicuo che trent è il sosia di manuel agnelli
 
Top
White Russian
view post Posted on 20/1/2005, 10:35     +1   -1




MA QUANTO è BRUTTO QUANDO FA L'UOMO SEXY?
 
Top
Lilith
view post Posted on 20/1/2005, 17:48     +1   -1




Secondo alcune fonti provenienti dalla Svezia, il nuovo album dei NIN uscirà il 2 Maggio e non più a Marzo come precedentemente annunciato; la notizia sarebbe stata confermata da un dirigente della Universal scandinava.

Il nuovo album mantiene intatto il nome “With Teeth” mentre per i singoli non sono state comunicate le nuove date; i NIN hanno anche confermato le prime date del tour, per adesso circoscritte alla sola Londra dove si esibiranno all'Astoria il 30 e il 31 Marzo (i biglietti saranno in vendita da sabato 22 Gennaio, ma il sito ufficiale dal locale non riporta il gruppo in cartellone).

La formazione che porterà in tour le nuove composizioni vede la presenza di Jerome Dillon alla batteria (il disco è stato registrato in parte da Dave Grohl), Jeordie White/Twiggy Ramirez al basso e il nostro Alessandro Cortini (Modwheelmood, Everclear) alle tastiere e chitarre.

 
Top
White Russian
view post Posted on 24/1/2005, 16:59     +1   -1




PLIN - PLON!

Grossa svendita al reparto Salumi, Trent Reznor remixa Vertigo degli u2

White Russian rinnega Reznor, non mi è mai piaciuto, sino a ieri scehrzavo dandogli del genio.

Chi si compra l'album, muore di incidente, (Io poro Jella, occhio ) se vuole i soldi, che se li facci con gli U2

PLIN - PLON!

Edited by White Russian - 24/1/2005, 17:01
 
Top
view post Posted on 24/1/2005, 19:12     +1   -1
Avatar

Ain't Fate, Just Me

Group:
Member
Posts:
47,597
Reputation:
0
Location:
Baden, CH

Status:


questa è una scusa perché hai fatto un po' di conti e hai visto che in quel periodo escono così tanti album che a qualcuno dovrai rinunciare...

vertigo è tra le peggiori canzoni rock dal 2000 ad oggi.


da peter gabriel, deftones, queen, david bowie, megadeth,... è arrivato agli U2 del 2004.

la nuova formazione in apparenza sembra più debole di quella dei precedenti dieci anni.
spero che nell'album abbia suonato twiggy ramirO almeno.

alessandro cortini non è charlie clouser (che fra l'altro ha prodotto la colonna sonora di SAW, un film in programmazione, e anche l'album discusso qui degli HELMET)
danny lohner è andato con gli a perfect circle (e ha fatto la migliore compilation per una colonna sonora degli ultimi 10 anni con UNDERWORLD)
robin finck è disperso nella giungla.


aaron north degli Icarus Line è il nuovo chitarrista.

spero che facciano un paio di date in italia.
e spero che l'album nuovo sia valso l'attesa.

se così non sarà,... pazienza



Edited by Dæmon C - 24/1/2005, 19:15
 
Web  Top
Lilith
view post Posted on 24/1/2005, 19:51     +1   -1




CITAZIONE (Dæmon C @ 24/1/2005, 19:12)


vertigo è tra le peggiori canzoni rock dal 2000 ad oggi.


diciamo che non mi soffermo sui NIN che non mi sono mai garbati e putno dritto a questa affermazione che per me è una GROSSA VERITà
 
Top
White Russian
view post Posted on 25/1/2005, 09:53     +1   -1




Io ribadisco la mia firma.

Oh, uno dei miei primi gruppi preferiti eh!

L'ho sempre difeso... ora non è indifendibile, Frocio Balengo.

Ah, gli U2... a me fan cagare sempre & comunque, tutti gli album... ma CACCA CACCA CACCA eh, mica "eh sì c'è di peggio"... un paio di coglioni, U2=MERDA sempre & da sempre & per sempre.

Reznor... frocio balengo.

Che belli questi forum che ti fanno dire la tua
 
Top
Lilith
view post Posted on 25/1/2005, 10:48     +1   -1




ahahahah sei pazzo


(cmq anche a me gli u2 sembrano proprio poca cosa, mah...)
 
Top
ItalianAlterBridge
view post Posted on 25/1/2005, 11:30     +1   -1




Salve a tutti, sono nuovo del forum! Volevo solo dire qualkosa su Alessandro Cortini, visto che ho avuto modo di ascoltarlo sui lavori precedenti.
Cortini infatti, è italianissimo e in realtà è un chitarrista. Ha militato come seconda chitarra (meglio dire aggiunta in seguito) nei The Mayfield Four, gruppo americano il cui cantante era Myles Kennedy, attuale cantante degli Alter Bridge... (Do x scontato che conosciate gli Alter Bridge )
 
Top
Lilith
view post Posted on 25/1/2005, 12:23     +1   -1




ah, duqnue è italiano?

me lo stavo appunto chiedendo. grazie per le info e benvenuto
 
Top
ItalianAlterBridge
view post Posted on 25/1/2005, 12:50     +1   -1




In realtà, Alessandro Cortini ha anche un progetto proprio, tali ModWheelMood.

Questo è Cortini:
user posted image
 
Top
55 replies since 8/1/2005, 20:15   806 views
  Share