Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

QOTSA Family, Che ne pensi dei vari progetti paralleli?

« Older   Newer »
  Share  
The Somberlain
view post Posted on 10/1/2005, 23:03 by: The Somberlain     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Dæmon C @ 10/1/2005, 22:50)
contenuti zero oltretutto, ma questo è un altro discorso.

se trovi la combinazione giusta, viene fuori un album con la produzione e le canzoni e le interpretazioni di songs for the deaf,.... se manca una o + di queste componenti, c'è il rischio di un album sciapo e banale, come tanti altri.

ma allora nn sono l'unico a pensarla così...
io nn conosco a fondo la band, però ho avuto la stessa impressione di mancanza di spessore/idee.

demon cn quello che ha detto ha spiegato BENE quello che nn riuscivo a ride perchè le mie sono sensazioni da esterno. se si azzecca la giusta combinazione ok, viene fuori un bel disco ma se manca qualcosa vanno a remengo subito e questo per me è mancare di spessore. poi insomma... hanno fatto pezzi divertenti ed ok, ma io nn so... perchè sn così fenomenali?

perchè dico fenomeno pompato? proprio per questi motivi, superbotto con due album e poi le ultime cose che puzzano di "oh il solito disco alla QOTSA"... "oh certo che si sente che c'è quello dei QOSTA". ma è vero o no che ultimamente quando uno di loro tocca un disco molti dicono che puzza di QOTSA? forse perchè le due sn 2/3 e girano sempre quelle?

 
Top
79 replies since 8/1/2005, 20:12   456 views
  Share