Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

QOTSA Family, Che ne pensi dei vari progetti paralleli?

« Older   Newer »
  Share  
Lilith
view post Posted on 8/1/2005, 20:12     +1   -1




05-01A Gennaio il nuovo singolo dei QOTSA


I QOTSA pubblicheranno il primo singolo estratto da “Lullabies To Paralyze” il prossimo 24 Gennaio; il brano intitolato “Little Sister” anticiperà l'LP che sarà negli scaffali dei negozi dal 22 Marzo per la Interscope.

Intanto, sul sito ufficiale dei Queens sono state pubblicate alcune foto delle recenti session in studio nelle quali possiamo vedere la nuova ufficiale formazione del gruppo, le prove con Billy Gibbons degli ZZ-Top, il nuovo bassista Alain Johannes, alcuni scatti degli ospiti e altri realizzati per la Desert Session.

Sempre su QOTSA.com si legge anche di un problema di salute occorso a Chris Goss, ex-produttore dei Kyuss e chitarrista/cantante dei Masters Of Reality nonché ospite di “Lullabies To Paralyze”; secondo quanto riportato dal sito, Chris sarebbe rimasto in condizioni critiche per circa 10 giorni a causa di non meglio precisati errori medici.



www.rockstar.it


user posted image



Link: http://www.qotsa.com/



 
Top
inertiatic
view post Posted on 9/1/2005, 01:52     +1   -1




l'ho sentita la nuaa song
little sister
non mi dice molto, anzi
è una canzone normalissima... in alcuni punti anche fin troppo orecchiabile
 
Top
view post Posted on 9/1/2005, 10:18     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,426
Reputation:
0

Status:


sinceramente?
spero che questo disco faccia penosamente cagare e che i QOTSA la smettano perchè a me sembrano una band morta e sepolta pur essendo così giovane.
mi spiace magari per chi come lilith li ha apprezzati molto, ma a me sembrano dei palloncino gonfiati, male per giunta.

cmq lilith dice che sn divertenti da vedere live e su questo le credo e se ci sarà l'occasione li vedremo magari.
però a me sembra una band fake... poi a pensare chi è il leader
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 9/1/2005, 12:35     +1   -1




CITAZIONE (The Somberlain @ 9/1/2005, 10:18)
spero che questo disco faccia penosamente cagare e che i QOTSA la smettano perchè a me sembrano una band morta e sepolta pur essendo così giovane.
mi spiace magari per chi come lilith li ha apprezzati molto, ma a me sembrano dei palloncino gonfiati, male per giunta.

cmq lilith dice che sn divertenti da vedere live e su questo le credo e se ci sarà l'occasione li vedremo magari.
però a me sembra una band fake... poi a pensare chi è il leader

ommio dddio!!!!!!
ma sul serio??!?!?!?!

tenendo conto della storia che hanno alle spalle, sui cd che hano cagato fuori secondo me finora non hanno mai sbagliato un colpo.
hanno fatto solo dei capolavori, dargli un po' di fiducia mi sembra più che meritato.

poi dal vivo sono ben più che divertenti, sicuro!

la nuova canzone mi sa di parecchio orecchiabile, ed è carina, però non mi dice un granchè onestamente, cioè boh.
aspetto di sentire tutto l'album per dare un giudizio
 
Top
view post Posted on 9/1/2005, 15:31     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,426
Reputation:
0

Status:


a me sanno da band stupidotta, per quello dico così. cmq oh... che facciano pure
 
Top
Lilith
view post Posted on 9/1/2005, 17:40     +1   -1




io disconosco TS perchè stavolta parla senza sapere. tieh
 
Top
view post Posted on 9/1/2005, 20:22     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,426
Reputation:
0

Status:


sì sì per carità... la band nn mi sta simpaticissima come immagine, la musica nn è male anche se un pò fuori gusti miei però mi sembra molto meno "impegnata", nn mi sembrano una super band.

vabbeh, vi lascio alle vs. cose.
 
Top
StonedWizard
view post Posted on 10/1/2005, 17:54     +1   -1




"band morta e sepolta"?"palloncini gonfiati"?"band fake"??
non diciamo stupidate per piacere...
 
Top
Lilith
view post Posted on 10/1/2005, 19:49     +1   -1




beh vabbeh sono opinioni...c'è da dire che prima o poi lo trascino ad un loro concerto sperando di fargli cambiare idea.

altra cosa: io credo che i qotsa siano stati gonfiati un po' troppo, più dai media che da loro stessi. preferirei una sana ritirata a dimensioni più cult.
serietà (musicale, non mentale ) e meno articoli e fotografie.

 
Top
view post Posted on 10/1/2005, 20:14     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,426
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Lilith @ 10/1/2005, 19:49)
altra cosa: io credo che i qotsa siano stati gonfiati un po' troppo, più dai media che da loro stessi. preferirei una sana ritirata a dimensioni più cult.
serietà (musicale, non mentale ) e meno articoli e fotografie.

Ecco questo intendevo.
Una band da 0 a 100 in 2 secondi, subito mega ultra fenomeno da ultra stadi pieni quando in realtà fanno musichina quanto qualche gruppo black dei miei solo che vengono da un back ground di un certo tipo. Io non li trovo così geniali eppure voi sì.

Posso dire cosa non mi piace del fenomeno QOTSA?
Quest'aria da allegri sbevazzoni che si trovano come degli amiconi e fanno un disco insieme vedi Desert Session n. 40.000, amichetti che partecipano a dischi di altri amichetti e così via... Non per niente la patetica partecipazione di Olivieri al tour di Lanegan è frutto di questa odiosa (per me) tendenza a partecipare tutti al lavoro di tutti.

Odio le collaborazioni salvo qualche eccezione (tipo o Bloodbath nel mio campo) e dichiaro che Grohl mi ha fatto girare le palle quando ha collaborato con i QOTSA.

AMEN... scusate avevo detto che non parlavo più ed invece sn il solito cazzone. Avrò sicuramente esagerato ma io li vedo così.

 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 10/1/2005, 21:28     +1   -1




sul fatto dell'allegra famiglia, onestamente direi che è una buona cosa (parzialmente), aiutarsi tra musicisti è importante, sono riusciti a costruirsi una scena attorno a loro e a parere mio è una buiona cosa.

le collaborazioni non le sopporto neanche io, ma proprio per niente, e infatti ovunque siano apparsi oltre al nome qosta, l'ho evitato come la peste, poi loro hanno collaborato più o meno con TUTTI in pochissimo tempo ed è una cosa fiacca maroni.

sull'essere tropppo sponsorizzati e sempre al centro dell'attenzione, è vero è odioso (e pure stancante), ma in fin dei conti non è colpa loro se tutti si interessano a loro e li pompano all'inverosimile.

sulla loro immagine: può piacere come può non piacere, io non li cago di striscio e me ne fotto proprio.

perchè alla fine io li valuto solo su quel che han fatto musicalmente sotto il nome di qotsa ed esclusivamente quello. poi possono anche non piacere, ma mi sembra che abbiano fatto solo dei grandissimi album.

poi anche io vengo (anzi ci stò entrando solo ultimamente) nella mia scena underground, ma ritengo che facciano oggettivamente (nella mia soggettività) della gran musica
 
Top
view post Posted on 10/1/2005, 22:09     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,426
Reputation:
0

Status:


sarà che io sn legato a concetti molto antichi di "grande famiglia" che riconosco solo a certi personaggi che nel black sono partiti da una coppia di gruppi nei quali militavano tutti per poi sfociare in vari progetti sparsi. boh.
 
Top
view post Posted on 10/1/2005, 22:50     +1   -1
Avatar

Ain't Fate, Just Me

Group:
Member
Posts:
47,597
Reputation:
0
Location:
Baden, CH

Status:


lo vogliamo dire?

Little Sister è una canzoncina ina ina, che fa mal sperare per l'album.

in my head, l'altro prezzo che si trova, idem con patate.



contenuti zero oltretutto, ma questo è un altro discorso.


se trovi la combinazione giusta, viene fuori un album con la produzione e le canzoni e le interpretazioni di songs for the deaf,.... se manca una o + di queste componenti, c'è il rischio di un album sciapo e banale, come tanti altri.

vedremo.

certo, non mi stupirei troppo se il prossimo cd non sarà fenomenale.

Edited by The Somberlain - 10/1/2005, 22:57
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2005, 23:03     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,426
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Dæmon C @ 10/1/2005, 22:50)
contenuti zero oltretutto, ma questo è un altro discorso.

se trovi la combinazione giusta, viene fuori un album con la produzione e le canzoni e le interpretazioni di songs for the deaf,.... se manca una o + di queste componenti, c'è il rischio di un album sciapo e banale, come tanti altri.

ma allora nn sono l'unico a pensarla così...
io nn conosco a fondo la band, però ho avuto la stessa impressione di mancanza di spessore/idee.

demon cn quello che ha detto ha spiegato BENE quello che nn riuscivo a ride perchè le mie sono sensazioni da esterno. se si azzecca la giusta combinazione ok, viene fuori un bel disco ma se manca qualcosa vanno a remengo subito e questo per me è mancare di spessore. poi insomma... hanno fatto pezzi divertenti ed ok, ma io nn so... perchè sn così fenomenali?

perchè dico fenomeno pompato? proprio per questi motivi, superbotto con due album e poi le ultime cose che puzzano di "oh il solito disco alla QOTSA"... "oh certo che si sente che c'è quello dei QOSTA". ma è vero o no che ultimamente quando uno di loro tocca un disco molti dicono che puzza di QOTSA? forse perchè le due sn 2/3 e girano sempre quelle?

 
Top
Lilith
view post Posted on 11/1/2005, 12:26     +1   -1




sì beh quando c'è qualche collaborazione suona tutto molto simile...ed è un po' il discorso che si faceva riguardo a patton, solo che qui si parla di più teste e più fama...

mah, io attendo il prossimo cd con ansia. sento pareri poco positivi e ciò non mi fa ben sperare, ma è anche vero che tutto è abbastanza soggettivo per cui come a me piace moltissimo il primo album dei qotsa e ad altir no potrebbe essere anche per questo...

 
Top
79 replies since 8/1/2005, 20:12   455 views
  Share