Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

QOTSA Family, Che ne pensi dei vari progetti paralleli?

« Older   Newer »
  Share  
Chaos Is Me
view post Posted on 10/1/2005, 21:28 by: Chaos Is Me     +1   -1




sul fatto dell'allegra famiglia, onestamente direi che è una buona cosa (parzialmente), aiutarsi tra musicisti è importante, sono riusciti a costruirsi una scena attorno a loro e a parere mio è una buiona cosa.

le collaborazioni non le sopporto neanche io, ma proprio per niente, e infatti ovunque siano apparsi oltre al nome qosta, l'ho evitato come la peste, poi loro hanno collaborato più o meno con TUTTI in pochissimo tempo ed è una cosa fiacca maroni.

sull'essere tropppo sponsorizzati e sempre al centro dell'attenzione, è vero è odioso (e pure stancante), ma in fin dei conti non è colpa loro se tutti si interessano a loro e li pompano all'inverosimile.

sulla loro immagine: può piacere come può non piacere, io non li cago di striscio e me ne fotto proprio.

perchè alla fine io li valuto solo su quel che han fatto musicalmente sotto il nome di qotsa ed esclusivamente quello. poi possono anche non piacere, ma mi sembra che abbiano fatto solo dei grandissimi album.

poi anche io vengo (anzi ci stò entrando solo ultimamente) nella mia scena underground, ma ritengo che facciano oggettivamente (nella mia soggettività) della gran musica
 
Top
79 replies since 8/1/2005, 20:12   456 views
  Share