Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

QOTSA Family, Che ne pensi dei vari progetti paralleli?

« Older   Newer »
  Share  
The Somberlain
view post Posted on 10/1/2005, 20:14 by: The Somberlain     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Lilith @ 10/1/2005, 19:49)
altra cosa: io credo che i qotsa siano stati gonfiati un po' troppo, più dai media che da loro stessi. preferirei una sana ritirata a dimensioni più cult.
serietà (musicale, non mentale ) e meno articoli e fotografie.

Ecco questo intendevo.
Una band da 0 a 100 in 2 secondi, subito mega ultra fenomeno da ultra stadi pieni quando in realtà fanno musichina quanto qualche gruppo black dei miei solo che vengono da un back ground di un certo tipo. Io non li trovo così geniali eppure voi sì.

Posso dire cosa non mi piace del fenomeno QOTSA?
Quest'aria da allegri sbevazzoni che si trovano come degli amiconi e fanno un disco insieme vedi Desert Session n. 40.000, amichetti che partecipano a dischi di altri amichetti e così via... Non per niente la patetica partecipazione di Olivieri al tour di Lanegan è frutto di questa odiosa (per me) tendenza a partecipare tutti al lavoro di tutti.

Odio le collaborazioni salvo qualche eccezione (tipo o Bloodbath nel mio campo) e dichiaro che Grohl mi ha fatto girare le palle quando ha collaborato con i QOTSA.

AMEN... scusate avevo detto che non parlavo più ed invece sn il solito cazzone. Avrò sicuramente esagerato ma io li vedo così.

 
Top
79 replies since 8/1/2005, 20:12   456 views
  Share