Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

laghetto, nuovo album in uscita nel 2005.

« Older   Newer »
  Share  
Chaos Is Me
view post Posted on 3/1/2005, 21:47     +1   -1




da ieri (o oggi) sono entrati in studio per registrare il seguito di "sonate in bu minore per quattrocento scimmiette urlanti"

uscirà nel 2005.
il primo cd è quasi esaurito.

 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 4/1/2005, 00:37     +1   -1




giusto oggi ho riascoltato l'omonimo (che non è omonimo, ma a me piace dirlo) e ho notato di nuovo che mi piacciono solo 2 canzoni, l'ultima e un'altra. Quella delle mani soprattutto.

però rimangono fuori dai miei nongeneri, troppo poco polline.. evviva chi si sà spiegare.


anyway tuono pettinato è il mio idolo di sempre.
 
Top
Lint
view post Posted on 6/1/2005, 19:20     +1   -1




sn i migliori loro...vedremo che cosa partoriranno quei matti!
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 9/1/2005, 12:39     +1   -1




il cd le prime volte che lo sentivo non mi piaceva mica molto a parte un paio, poi pian piano mi è entrato nelle vene, ora non posso più viverci senza.

è un capolavoro, uno dei migliori cd italiani in assoluto e uno dei migliori gruppi europei in fatto di innovazione, idee, creatività e qualsiasi altra cosa.
gli americani dovrebbero invidiarceli invece di ascoltare il loro chugga-chugga niù-scùl
 
Top
Lint
view post Posted on 14/1/2005, 15:04     +1   -1




CITAZIONE (Chaos Is Me @ 9/1/2005, 12:39)
il cd le prime volte che lo sentivo non mi piaceva mica molto a parte un paio, poi pian piano mi è entrato nelle vene, ora non posso più viverci senza.

è un capolavoro, uno dei migliori cd italiani in assoluto e uno dei migliori gruppi europei in fatto di innovazione, idee, creatività e qualsiasi altra cosa.
gli americani dovrebbero invidiarceli invece di ascoltare il loro chugga-chugga niù-scùl

già, oltre tutto molti gruppetti refusediani, tipo fear before the march of flames, secondo me non reggono il confronto con tuono pettinato e compagni...andrebbe fatto un concerto con i Laghetto che aprono, e subito dopo i blood brothers, davvero roba da matti!
 
Top
StonedWizard
view post Posted on 14/1/2005, 15:10     +1   -1




CITAZIONE (Chaos Is Me @ 9/1/2005, 12:39)
è un capolavoro, uno dei migliori cd italiani in assoluto e uno dei migliori gruppi europei in fatto di innovazione, idee, creatività e qualsiasi altra cosa.

concordo ma di brutto brutto brutto

se vi interessa c'è una mia recensione qui
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 14/1/2005, 15:16     +1   -1




bella rece!

 
Top
Lint
view post Posted on 14/1/2005, 17:19     +1   -1




CITAZIONE (StonedWizard @ 14/1/2005, 15:10)
CITAZIONE (Chaos Is Me @ 9/1/2005, 12:39)
è un capolavoro, uno dei migliori cd italiani in assoluto e uno dei migliori gruppi europei in fatto di innovazione, idee, creatività e qualsiasi altra cosa.

concordo ma di brutto brutto brutto

se vi interessa c'è una mia recensione qui

complimenti, bella recensione...
 
Top
StonedWizard
view post Posted on 14/1/2005, 17:56     +1   -1




gracias
 
Top
view post Posted on 1/7/2005, 10:37     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


è uscito il nuovo album, ho visto la recensione qui
 
Web  Top
Chaos Is Me
view post Posted on 1/7/2005, 10:44     +1   -1




me li sono (ri)visti alla rottura l'altra settimana e alcuni tra i pezzi nuovi che ho sentito erano parecchio più tirati e pesanti tipo gli slayer che decidono di far del punk, bellissima anche quella su roby dal bosco con tanto di accendini eheheh bellissimo

il nuovo devo ancora sentirlo comunque immagino sempre sia un grandiscone.
 
Top
shazanna
view post Posted on 1/7/2005, 11:36     +1   -1




scusate ...ma ndo' se compra?

io ho solo cose rubacchiate loro...mai trovato un modo per trovare l'album...(e mi stanco di andare dal negozio e chiedere di ordinarlo a loro...l'ultima volta mi hanno detto che bisognava pagare pure la spedizione...)

non c'è un catalogo su internet?
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 1/7/2005, 12:07     +1   -1




te lo compri direttamente da loro o in qualche distro o da chi fa mailorder oppure a un concerto

chiedi a donnabavosa
 
Top
12 replies since 3/1/2005, 21:47   231 views
  Share