Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Tantric, parliamone

« Older   Newer »
  Share  
revillusion
view post Posted on 21/12/2004, 10:18 by: revillusion     +1   -1




comunque, degli Alter bridge conosco proprio poco (una canzone, quella del singolo ) solo che appena è partito il video (io non sapevo assolutamento chi fossero) mi sono detta..."Minkia, ma che merda, e poi sembrano i Creed!" (che già mi sembrava un'offesa.....), quando esce il pop-up che dice che erano i Creed con un nuovo cantante...beh, ma mi spiegate che differenza c'è fra quella canzone e una canzonetta qualsiasi della Lavigne? Almeno la Lavigne ha strumentisti seri......... ok, chiudo polemica, in fondo a me piacciono i Nickelback, quindi meglio che taccio!!!
comunque, sono assolutamente d'accordo con il sommento di The Somberlain (a proposito, ma come minkia ti chiami? )....post- core, emo-core, hard-core, pizza-core ....insomma, tutto ciò che è post o core va bene......bah, buon sano vecchio rock, no eh?
I Tantric questo sono: un gruppo rock, melodico manco tanto, direi nella norma, hanno fatto della chitarra acustica affiancata all'elettrica la loro particolarità, sono distorti quanto basta per farti trascinare dal pogo, ma di certo non vai a urlare e a far macelli.
A me, vi dirò, piacciono anche molto i testi: non devi stare troppo a interpretarli (e dico grazie, visto che testi tipo apc per dirne uno, a volte mi sembrano delle prese per il culo perché credo non abbiano senso), ma non sono scontati e narrativi come, appunto, i Nickelback (eh si, lo ammetto, però mi piacciono...c'aggia fa'?), o i vari Alter bridge et similia. Il testo di Mourning è struggente, affiancato al video è da paura.....
 
Top
21 replies since 19/12/2004, 23:41   137 views
  Share