Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

i Queen si riformano, :sick:

« Older   Newer »
  Share  
Lilith
view post Posted on 14/12/2004, 10:53     +1   -1




Lo ha comunicato direttamente Brian May sul suo sito: i Queen ritornano negli stadi, accompagnati dall'ex-Free Paul Rodgers.

“Non voglio entrare troppo nei dettagli” ha scritto il chitarrista “Ma, escludendo incidenti, i Queen e Paul Rodgers suoneranno dal vivo nell'Aprile del 2005.
Tutto è nato in occasione del concerto del 50esimo anniversario della Fender dove ho suonato con Rodgers il classico dei Free ‘All Right Now'; immediatamente è nata un'alchimia particolare fra di noi”.

Roger Taylor ha aggiunto: “Non siamo nervosi, ma eccitati.
Siamo troppo grandi per essere ancora nervosi.
Abbiamo un cantante fantastico che sarà con noi, il suo nome è Paul Rodgers.
Era uno dei cantanti preferiti da Freddie Mercury ed è uno dei nostri miti.
E' la giusta persona per tornare a suonare dal vivo”.

I primi concerti si terranno in Inghilterra, il tour europeo e mondiale verrà organizzato previa accettazione da parte dei fan della Regina che si vedono rimpiazzare la voce d'oro con un ugola più rugosa.

Fabrizio Galassi
www.rockstar.it


ma perchè le leggende devono crollare?
 
Top
view post Posted on 14/12/2004, 10:55     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,426
Reputation:
0

Status:


ahauhauahauhauah nn ci credo!
che pena ma perchè nn sn capaci di ricominciare a fare musica senza legarsi al nome di un tempo?

nessuno dice che nn debbano suonare di nuovo gli ex membri, però usare il nome Queen mi lascia perplesso... per carità i black sabbath nn sn mai morti pur quando rimaneva soltanto Iommy però...
 
Top
tomato express cake
view post Posted on 14/12/2004, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (The Somberlain @ 14/12/2004, 10:55)
ahauhauahauhauah nn ci credo!
che pena ma perchè nn sn capaci di ricominciare a fare musica senza legarsi al nome di un tempo?

quoto e ti do ragione, ma visto che suonano nell'anniversario della fender (brian may non usa fender comunque ) ci saranno parecchi soldini dietro il nome queen... pensa che succederebbe se si chiamassero king...

se non ci fossero soldi sotto, la musica sarebbe 1000 volte più vera e genuina (parlo in generale...)
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 14/12/2004, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (tomato express cake @ 14/12/2004, 15:42)
CITAZIONE (The Somberlain @ 14/12/2004, 10:55)
ahauhauahauhauah nn ci credo!
che pena ma perchè nn sn capaci di ricominciare a fare musica senza legarsi al nome di un tempo?

quoto e ti do ragione, ma visto che suonano nell'anniversario della fender (brian may non usa fender comunque ) ci saranno parecchi soldini dietro il nome queen... pensa che succederebbe se si chiamassero king...

se non ci fossero soldi sotto, la musica sarebbe 1000 volte più vera e genuina (parlo in generale...)

vi quoto tutti e due in un colpo solo.

in particolare l'ultima affermazione (purtroppo)
 
Top
Lilith
view post Posted on 8/1/2005, 20:25     +1   -1




Paul Rodgers: ‘Freddie è insostituibile'

Paul Rodgers è il cantante che sostituirà Freddy Mercury nel tour di reunion dei Queen (vedi News). “Non sono il suo erede”, ha spiegato l’ex voce dei Free. “Freddie è insostituibile. Non voglio essere o sembrare lui, ma sarebbe un peccato non sentire più il suono dei Queen”.
Brian May ha dichiarato che l’intesa con Rodgers è stata fin da subito perfetta. “Sul palcoscenico ci siamo trovati immediatamente, parlerei quasi di magia. Era chiaro che stava succedendo qualcosa di straordinario”. (Fonte: Corriere della Sera)
 
Top
view post Posted on 9/1/2005, 10:13     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,426
Reputation:
0

Status:


"sarebbe un peccato non sentire più il suono dei Queen" ah sì?
io mi trovo bene anche così... eeehhh la mancaza di pilla consa spinge a fare... eeehhhh
 
Top
revillusion
view post Posted on 12/1/2005, 13:09     +1   -1




io sono dell'idea che se a un gruppo viene a mancare proprio la voce che ritengo una delle cose più caratterizzanti, non sia proprio possibile continuare con lo stesso nome (si, mi riferisco pure ai black sabbath! anche se non è mancato...almeno non fisicamente...mentalmente forse...)...gli alice in chains con un'altra voce? da omicidio.
 
Top
view post Posted on 12/1/2005, 15:00     +1   -1
Avatar

Esegeta

Group:
Fan Club
Posts:
34,192
Reputation:
+1
Location:
Nuragic Landscapes of Pirri.

Status:


CITAZIONE (Lilith @ 8/1/2005, 20:25)
Paul Rodgers: ‘Freddie è insostituibile'

Paul Rodgers è il cantante che sostituirà Freddy Mercury nel tour di reunion dei Queen (vedi News). “Non sono il suo erede”, ha spiegato l’ex voce dei Free. “Freddie è insostituibile. Non voglio essere o sembrare lui, ma sarebbe un peccato non sentire più il suono dei Queen”.
Brian May ha dichiarato che l’intesa con Rodgers è stata fin da subito perfetta. “Sul palcoscenico ci siamo trovati immediatamente, parlerei quasi di magia. Era chiaro che stava succedendo qualcosa di straordinario”. (Fonte: Corriere della Sera)

Freddie mewrcury era i queen ed i queen erano Freddie
é ipocrita dire che Freddie fosse insostituibile e poi tornare on stage con un altro singer.
ma smettiamola...mi hanno proprio deluso.
Freddie è Freddie e nessuno potrebbe prendere il suo posto nei Queen. Nessuno...
Anche perchè dicendo queen dici freddie, Non dici certo roger taylor o Brian may


Se proprio volete farlo, cambiate nome



 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2005, 16:36     +1   -1
Avatar

Ain't Fate, Just Me

Group:
Member
Posts:
47,597
Reputation:
0
Location:
Baden, CH

Status:


se vogliono suonare, anche le canzoni dei queen, per me che sono fan del gruppo possono benissimo farlo: sono loro (e freddie) gli autori di quelle canzoni, chi siamo noi per impedirglielo.

ma siccome mi pare di capire che useranno il nome "Queen", allora non approverò questa riunione, a prescindere dal fatto che questo Rodgers potrà essere dotato quanto vi pare, ma da ciò che ho visto e sentito, non fa una bella figura a cantare certe canzoni.

Che suonassero pure le loro canzoni (in risposta al topic sopra, i Queen erano Freddie Mercury, ma anche gli altri 3, May specialmente -- Taylor e Deacon sono rilevanti per il loro lavoro nei Queen, più di quanto John Paul Jones e John Bonham lo fossero nei Led Zeppelin, chiaro?), nessuno glielo vieta di fare altri soldi (ultimamente si sono riuniti doors, pixies, slint, csny, simon & garfunkel...).
Sarebbe meglio, visto che impongono un cantante nuovo, per giunta in sostituzione di un altro così particolare ed unico morto da 13 anni, che scrivessero "Queen + Paul Rodgers".
 
Web  Top
Lilith
view post Posted on 20/1/2005, 19:16     +1   -1




tour

Queen
4 aprile Roma Palalottomattica
5 aprile Milano Forum
7 aprile Firenze Mandela Forum (ex palasport)
8 aprile Pesaro Bpa Palas
 
Top
Kazufai
view post Posted on 20/1/2005, 19:54     +1   -1




Che tristezza...
 
Top
10 replies since 14/12/2004, 10:53   77 views
  Share