Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Captured! by Robots, Il "gruppo" più assurdo della storia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2008, 13:38     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Captured! by Robots, a musical troupe with only one human member, specializes in loud, hard-hitting musical numbers. It is a lively performance act made up of three robots, two stuffed apes, three "headless hornsmen" playing backup, and their human, "JBOT".



:blink: :ph34r:



Non so nulla, li ho scoperti per caso, non ho ancora ascoltato gli album, ma ho visto i video su youtube e mi sono spaccato dalle risate :rido:



guardatelo tutto, è assurdo.... :rido:

Qui un altro (quasi pro-shot)


gli altri potete trovarli da soli....

Sito

Edited by MrBungle82 - 22/1/2008, 14:07
 
Web  Top
Inno Minato
view post Posted on 22/1/2008, 16:07     +1   -1




:o:
Ema è la cosa più strana nonchè fottutamente fica che mi sia stata portata all'attenzione negl'ultimi tempi, gloria a te e alla tua ricerca, che qualcuno lo contatti e lo porti in Italia per dio.
:inchin:
 
Top
view post Posted on 22/1/2008, 16:41     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


In effetti sto tizio è un genio, solo per costruire quei robot devi avere una testa fuori dal comune....
Idolo :inchino:
Nel primo video che ho visto ero un misto di :o: / :blink: / :ph34r: e :lol: / :rido: ... e alla fine: :inchino:
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 22/1/2008, 16:46     +1   -1




cazzo che genio!!!!
 
Top
Inno Minato
view post Posted on 22/1/2008, 22:43     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 22/1/2008, 16:41)
In effetti sto tizio è un genio, solo per costruire quei robot devi avere una testa fuori dal comune....
Idolo :inchino:

comunque credo che sia un collettivo, o qualcosa di simile, perchè i robot parlano rispondendo a tono,e poi mentre suonano staccan, riprendono e cose così, difficilmente programmabili o guidati dall'unico umano sul palco.
in pratica intravedo delle figure dietro che, in parte , muovono i fili delle maionette.
rimane geniale e rivoluzionario. voglio farlo pure io. :lol:
 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 13:53     +1   -1
Avatar

Group:
Fan Club
Posts:
2,767
Reputation:
0
Location:
Casa mia

Status:


Ma questo è il gruppo definitivo :inchin: :lol:
 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 16:39     +1   -1

Group:
Fan Club
Posts:
1,241
Reputation:
+16

Status:


originale sicuramente.. ma possibile che giri da 10 anni e non se ne sia mai sentito nulla?
i TG e i quotidiani ci raccontano di gatti in sovrapeso negli USA, del cappotino nuovo per il cane di Paris Hilton e qualsiasi altra idiozia e non di una cosa del genere?
 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 16:41     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (One Inch Man @ 23/1/2008, 16:39)
originale sicuramente.. ma possibile che giri da 10 anni e non se ne sia mai sentito nulla?
i TG e i quotidiani ci raccontano di gatti in sovrapeso negli USA, del cappotino nuovo per il cane di Paris Hilton e qualsiasi altra idiozia e non di una cosa del genere?

stessa cosa che ho pensato io....

mah...

 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 25/1/2008, 17:56     +1   -1




Ahhhhh, grazie a Wikipedia ho capito chi è lui, è quello dei Blue Meanies, band ska degli anni 90 consigliatami da un amico tanti anni fa in quanto simil bungle.(cosa che non mi è sembrata per quel poco che sono riuscito a trovare)[èerò ho notato con piacere che mi sbaglio sentite sulMyspace smash the magnabox e chemicals!] :yeah: .
Da questa lettera che scrissero alla MCA potete notare la loro giusta follia(e stronzaggine): http://www.punknews.org/article/1741
Tra pazzi si sta bene... :jump:

Edited by uovo mascherato - 25/1/2008, 18:12
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 12:40     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (uovo mascherato @ 25/1/2008, 17:56)
è quello dei Blue Meanies, band ska degli anni 90 consigliatami da un amico tanti anni fa in quanto simil bungle

aaah ecco, ora capisco le forti venature ska della sua musica...
Nel suo secondo disco ci sono dei momenti in cui sembrano i Fishbone, anche nella voce! Infatti ho fatto una ricerca su google per vedere se c'era Angelo Moore ospite :D
E' incredibile la somiglianza... del tipo Todd Smith/Patton

Comunque il disco non è niente male davvero! Oltre ogni mia aspettativa.
Finora ho ascoltato solo i primi due, il primo è più "easy", un punk-rock molto divertente (soprattutto nei dialoghi con i robot :D ) ma nulla di eccezionale. Il secondo invece ("The Ten Commandments") è spettacolare, un assurdo ibrido tra Fishbone, Cradle Of Filth e Candlemass.... ahah è da paura :D
 
Web  Top
grisanti
view post Posted on 31/1/2008, 16:57     +1   -1




i pezzi non mi fano impazzire ma lui è un genio !!
 
Top
10 replies since 22/1/2008, 13:38   68 views
  Share