Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

General Patton Vs The X-ecutioners, Rap d'avanguardia?

« Older   Newer »
  Share  
Lilith
view post Posted on 28/11/2004, 11:16     +1   -1




ALBUM PREVISTO PER IL 25 GENNAIO

TITOLO: 'General Patton VS The X-cutioners'


(trovate questa news, parziale, anche sul topic News)
 
Top
White Russian
view post Posted on 29/11/2004, 09:31     +1   -1




Voi non avete idea di quanto lo attenda.

Non potete capire, per me gli Exkyù sono M I T I C I, non lo vedo come "il solito progettino del Patton", questo è proprio

UNA FIGATA ALLUCINANTE

Scratch più deliri vocali di Allan, F I G A T A. Gli altri progetti di Mike li vedo come progetti di Mike + Qualcuno, questo lo vedo come GLI EXKYù + Mike, proprio TUTTA un altra roba.

Double Cutting, Beat Juggling, Raugh Mixing...

Mandane a carioleeee!
 
Top
White Russian
view post Posted on 12/1/2005, 15:45     +1   -1




Una mia amica lo ha già ricevuto in anteprima per recensirlo... perciò e stato stampato e tutto cose, esce regolarmente e non ci sono cazzi da cagà.

25 Gennaio ESCE.

.... PO PO PO PO PO POOOOOOOO!
 
Top
White Russian
view post Posted on 16/1/2005, 17:17     +1   -1




Lio Stò scaricando è una cazzo di figata
 
Top
White Russian
view post Posted on 17/1/2005, 08:47     +1   -1




Molto molto molto molto molto MEGLIO die Fantomas.

MA MOLTO MOLTO MOLTO però.

Disco dell'anno per Ora.

Molto molto molto meglio dei Fantomas, devono mettersi insieme in pianta stabile, è un cazzo di capolavoro assoluto.

è bellissimo, era davvero da tanto che non sentivo un lavoro così.

Me ne sono innamorato.
 
Top
view post Posted on 17/1/2005, 10:40     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (White Russian @ 17/1/2005, 08:47)
Molto molto molto molto molto MEGLIO die Fantomas.

MA MOLTO MOLTO MOLTO però.


Impossibile Non ci credo neanche se fosse vero...
Almeno a me che non piace l'hip-hop, credo sia impossibile che mi piaccia più dei Fantômas
Cmq lo aspetto con pazienza, questa volta non voglio scaricare niente aspetto l'uscita
 
Web  Top
White Russian
view post Posted on 17/1/2005, 10:59     +1   -1





Fai una cosa, piglia un campionatore e prova a fare Delirium Cordia, in un anno, con un po' di impegno, ci riesci.

Fai una cosa, pigli 15 giradischi, e provi a rifare questo disco con 5-6 amici tuoi, in 10 anni, forse, ce la farai.

Sinchè non provi a scratchare non capirai mai la bellezza di questo lavoro, perchè non ne comprendi la difficoltà di esecuzione. Io non è che sono un genio, solo che ho provato a scratchare, e sò quanto cazzo è difficile fare un album così.

FA PAURA, molto meglio dei Fantomas, e non credere sia "Rap", questa è AVANGUARDIA ALLO STATO PURO. Finalmente un cazzo di progetto di Mike in cui Mike Collabora al posto di comandare e fare tutto lui, devono diventare un gruppo fisso, sono MAGNIFICI.
 
Top
view post Posted on 17/1/2005, 11:07     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (White Russian @ 17/1/2005, 10:59)
Fai una cosa, piglia un campionatore e prova a fare Delirium Cordia, in un anno, con un po' di impegno, ci riesci.

Fai una cosa, pigli 15 giradischi, e provi a rifare questo disco con 5-6 amici tuoi, in 10 anni, forse, ce la farai.

Sinchè non provi a scratchare non capirai mai la bellezza di questo lavoro, perchè non ne comprendi la difficoltà di esecuzione. Io non è che sono un genio, solo che ho provato a scratchare, e sò quanto cazzo è difficile fare un album così.

FA PAURA, molto meglio dei Fantomas, e non credere sia "Rap", questa è AVANGUARDIA ALLO STATO PURO. Finalmente un cazzo di progetto di Mike in cui Mike Collabora al posto di comandare e fare tutto lui, devono diventare un gruppo fisso, sono MAGNIFICI.

Ok mi fido Dopo l'ascolto ti dirò la mia...
 
Web  Top
~Melkor~
view post Posted on 18/1/2005, 19:06     +1   -1




ascoltato il sample che si trova su emule....
beh che dire...è mitico!!
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 20/1/2005, 21:29     +1   -1




allora attendo pure io
 
Top
view post Posted on 21/1/2005, 14:46     +1   -1
Avatar

Ain't Fate, Just Me

Group:
Member
Posts:
47,597
Reputation:
0
Location:
Baden, CH

Status:


penso che lo comprerò allora
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2005, 15:24     +1   -1
Avatar

Esegeta

Group:
Fan Club
Posts:
34,192
Reputation:
+1
Location:
Nuragic Landscapes of Pirri.

Status:


info, info , info

perchè un disco così lo comprerei anche dalla copertina



dici meglio dei fantomas? allroe deve essere un disco con le palle ognuna di 15 atmosfere





 
Web Contacts  Top
White Russian
view post Posted on 21/1/2005, 16:36     +1   -1




Allora.

Come struttura canzone, la cosa più simile che conosco, sono i Fantomas del primo e del terzo disco.

Però sono differenti, come dice giustamente Tomato, perchè l'atmosfera che creano, è molto più simile ai Mr.Bungle di California che ai Fantomas, ovvero, è allegramente malata.

C'è la pazzia, c'è il controtempo, ma boh, non da la sensazione di "buio" che danno i fantomas, per farvi capire bene, il 50% delle canzoni, le ascolti così --->

Il restante 50%... PRIMA DI TUTTO contiene SCRATCH che non avete i capelli in testa da quanto CAZZO son fatti BENE.... MA BENE CAZZO, BENE, PROPRIO BENE.

E poi, sugli scratch, si inserisce Mike con i vari effettini suoi, le sue vocine, che si contrappongono alle vocine scratchate degli X-Kyù... e io li gooodo... ma goooodo che non ne avete idea.

-Punto solo per i rapper (magari passa un visitatore) : Vengono messi in Double Cutting:
Mobb Deep, Erick B & Rakeem, ATCQ, Redman, Company Flow, Wu Tang... ce nè che ce nè. -

alla fin fine, è l'album rumoristico più leggero, scorrevole, ritmato, grooovoso e coinvolgente che ho mai sentito in vita mia. A parte rari casi (dico nel mondo, non in QUESTO forum) I Vari Fantomas, Maldoror, vanno digeriti, non è roba che ascolti sempre, è difficile che ti metti chessò 5 volte di fila Amenaza Al Mundo, questo, io l'ho sentito ieri dalle 7:30 del mattino sino alle 11:00 circa, oggi dalkle 7:30 del Mattino a 12:30... cosa che con i Fantomas, A ME, non è MAI capitata, e non capiterà MAI (almeno con i 3 che ho in mano ora, magari il nuovo sì, logico )

Però, non dico sia leggero e facilone, atenzione, i suonacci BASTARDI, ci sono, ma HA TUTTO UN FILO DI GROOVE, è TUTTO A TEMPO, è MUSICALE DA FAR PAURA, pur essendo Rumori che escono da un giradischi.

Inoltre, ci sono Tre strumentali Rap che mi hanno commosso, tipo l'intro, magari a voi farà cagare, ma io quando l'ho sentito, scaricando dal mio amico... avevo questa faccia qua
Oh, son solo T R E le strumentali definibili RAP, è un album di Avanguardia, NON rap.

Adesso, ve lo comprate tutti, perchè Mike con questo deve vendere, così capisce che è un progetto che va portato avanti, perchè è una cazzo di FIGATA.

Chi non se lo compra, sfiga per 30 anni, olè.
 
Top
view post Posted on 21/1/2005, 19:16     +1   -1
Avatar

Ain't Fate, Just Me

Group:
Member
Posts:
47,597
Reputation:
0
Location:
Baden, CH

Status:


ascoltato: GRAN DISCO

c'è tanto Patton dentro.
Il Patton di Disco Volante, e in alcuni pezzi ci senti dentro anche i Fantomas di Amenaza al Mundo... e qualcosa di nuovo credo portato dagli x-ecutioners.

Sembra un disco imprescindibile per chi apprezza Patton.

Dentro questi 23 pezzi (mi pare) ci trovi diversi stili... sempre in bilico tragicomico.
Tutti brani brevissimi (a parte 5-6)...
I file che ho si sentono benissimo, ma lo comprerò lo stesso.

Non sono d'accordo sul fatto che questo è un album da sentire anche 10 volte di fila... per me non cambia molto ascoltare questo o il primo o il secondo dei fantomas.
Cambia con Disco Volante o l'omonimo dei Bungle, che però sono lunghissimi. O Delìrium Còrdia che è una traccia unica, a metterla in repeat ci vogliono veramente le palle.


Il terzo pezzo è una potenziale HIT

Spero che l'abbiano ordinato al negozio.
 
Web  Top
ValmiX
view post Posted on 21/1/2005, 19:21     +1   -1




E io che l'ho preotato per primo???? Ho vinto qualche cosa???


CAZZO CONTINUO AD ASCOLTARLO, E A ME IL RAP (che però non conosco bene come WR) NON è CHE MI GARBI MOLTISSIMO. NON VEDO L'ORA DI AVERE PER LE MANI L'ORIGINALE
 
Top
123 replies since 28/11/2004, 11:16   1710 views
  Share