Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Mini Raduno di Capodanno, Fant et Moi nella nebbia congelata novarese...

« Older   Newer »
  Share  
*Shaz*
view post Posted on 3/1/2008, 04:00     +1   -1




premessa: quasi un mese prima.

futuro_decantatore_di_poesie_ebbre: cosa fai a capodanno?
mestessa: ho tre opzioni e me ne piace veramente solo una ma ho il dubbio che possa diventare "Pericolosa"...
Futuro_decantatore_di_poesie_ebbre:tu che fai?
kitt: io mi vado a ubriacare e a ingrassare in puglia...
futuro_decantatore_di_poesie_ebbre: ma salite SU tutti!
mestessa: eh?
futuro_decantatore_di_poesie_ebbre: ma si! tanto Fant c'ha una casa che gli avanza e state lì...
mestessa(nel mio cervello): eh?
kitt: burp! uè...che figa la tipa che è passata!CIAMBELLEEE
futuro_decantatore_di_poesie_ebbre: burp!CiAMBELLEEE

part 2:

mestessa:sbuccia!tu che minchia fai a capodanno?
sbuccia: no...TU che fai a capodanno ! io ho paura che mi tocca stare con i miei genitori...
mestessa: nono...stai con me! facciamo che qualsiasi cosa faccio io tu ti aggreghi?
sbuccia: perfetto! magari! aivoglia!sisisisisis...
mestessa: opterei per scegliere tra Roma e "SU"..."SU" alla fine è anche un posto nuovo quindi c'ha senso ...mi rompe festeggiare i capodanni per forza...se si sfruttano per fare qualche cosa di diverso è meglio..
Sbuccia: si si sisisi isisis si!!! sono con te!

part 3: nel cervello di sbuccia.


ho gli esami e non ho fatto un cazzo...ho gli esami dopo capodanno...ho gli esami...ho mio padre sul collo come una carogna inferocita...ho la coscienza malvagia ...il grillo parlante è un grillo cantante...mi canta in grow "ESAAAAMIIIIIIIII" con un suono di basso distorto in sottofondo...ma ho dato la parola a "mestessa"...ho sensi di colpa....sto male...potrei optare pre un suicidio...o un sui.ci.Dio. ... nono...devo studiare per salvare "mestessaquellavera" ....per salvare mio padre...per far tacere il grillo parlante...si si si ... l'umanità dipende da me!


part 3: colloquio con Fant.

mestessa: uè...ma se salissimo io e sbuccia a Capodanno? il Futuro_decantatore_di_poesie_ebbre spara minchiate pseudopropositive senza dirti niente?
Fant: non ne sapevo un cazzo ma sarebbe figo...potreste stare a casa mia...si si ..si puo' fare...magari...sbuccia che dice?
mestessa: sbuccia fa quello che faccio io...io ci devo ancora pensare...non saprei scegliere tra Roma e "SU"...ancora è troppo presto...bisogna vedere per i soldini etc..
Fant: ma guarda...all'andata salite il 29 con FDDPE(da qui in poi sarà scritto così per comodità) e Brutale in macchina che risparmiate tutti...
Mestessa:mmmm....vedo un po'....risento sbuccia...vedo meglio...

part 4: Colloquio tra FDDPE e Fant.

Fant: uè...sbuccia e Shaz forse salgono con te a capodanno.
FDDPE: eh? ma come? che? quando? dove? perchè?
Fant: ma non l'avevi detto tu che si poteva fare?
FDDPE:si...vero...ma non mi ero organizzato...
Fant: ah...vabbè...ti organizzi meglio e si puo' fare no?
FDDPE: si...tanto comunque non mi ero organizzato...cioè...sono nato disorganizzato...

part 5: colloquio tra Sbuccia e Shaz il giorno di Natale:

Shaz: allora, che ne dici, saliamo?
sbuccia: mmm...sigh...sob...mmm...sigh...sob...
Shaz: che è? SBUUUUUUUUUUUUU non mi tradireeeeeeeee
Sbuccia: uaaaaaaaaa uaaaaaaaaaa uaaaaaaaaaaa c'ho gli esamiiiiiii mi licenzianoooooo come figlia crolla il mondooooooooooo non possoooooooooo ho i ceci sotto le ginocchiaaaaaa sono in punizione dietro la lavagnaaaa uaaaaaaa il micio del vicino è mortooooooo uaaaaaaa
Shaz: bè...ma almeno a Roma....
Sbuccia: uaaaaaaaaa uaaaaaaaaaaa uaaaaaaaaa
Shaz: sei una SOLA! manco Roma??
Sbuccia: uaaaaaaaaaaaa uaaaaaaaaa uaaaaaaaaaa non lo soooo sigh sob mi sento in colpaaa t'avevo detto di siiiiiiiiiiii ma noooooooo noooooo uaaaaaaaa uaaaa non lo soooooo
Shaz:morirai di sensi di colpa....
Sbuccia:lo soooo..uaaaaaa...ma tu saliii...uaaaaaaa..che te ne fregaaaaaa...uaaaaaaa...daiiii....uaaaaaaaa.....non mi far sentire in colpaaaaa...uaaaaaaa...
Shaz:no...io per farti sentire in colpa me lo passo da sola frustigandomi in un angolo sbilenco della mia stanza pregando per la fine del mondo oppure mi lancio per le strade di Napoli a un secondo dopo la mezzanotte imbottita di tritolo...suicidio creativo...tiè!
sbuccia: uaaaaaa uaaaaaaaaaa uaaaaaaaaaa non lo fareeeeeeee uaaaaaaaa uaaaaaaaaa uaaaaaaaaa saliiiiiiii....
Shaz: vabbè...

colloquio definitivo :

Shaz: se salgo da sola dovrete fare da balia a me per giorni...siete sicuri?
Fant: si...ma figurati...figuarati...che ti frega...sali dai...
FDDPE:si...macchissene...
Shaz: cazzi vostri...allora salgo...




LA SALITA AGLI INFERI

28 DICEMBRE

FDDPE: saliamo domani mattina, 9:30 /10 al massimo mi raccomando!
mestessa:si si..
FDDPE: MI RACCOMANDO!
Mestessa:ao'! ho capito! mica so' scema!
FDDPE:alle 9:15 ti squillo per sicurezza...
Mestessa: hai rotto..vabbè...a domani...

29 DICEMBRE

ore 8 del mattino su Skype con Fant

Fant: sei già pronta?
Mestessa: ho dormito un cacchio, stamane alle 5 e mezza già stavo in piedi, ho lavato casa praticamente e fatto tutto...tra un'ora e mezza dovremmo partire...
Fant: ok..fatemi sapere a che ora arrivate...
Mestessa:vista l'ora della partenza credo che per il primo pomeriggio siam su.....

ore 9 e un quarto...

silenzio

ore 9 e mezza

FDDPE: uè..sei sveglia?(UUUUHHHHHAAAAMMM)
mestessa:son sveglia da ore e son pure pronta 'tacci tua...state venendo?
FDDPE:mmm...ci siam appena svegliati...Brutale vuole andare a piedi al centro a cercare un formaggio...
Mestessa: ????
FDDPE: si si...vabbè...ma tanto glielo boicotto...dobbiamo partire...
Mestessa: a che ora arrivate?
FDDPE:ehm...facciamo che ti squillo quando stiamo per arrivare...

ore 11 di mattina

Brutale: uè..stiamo arrivando...porta un po' di ciddì originali che il lettore di sta macchina fa cagare senno' dobbiamo cantare per diecimila ore di macchina...
Mestessa: vabbè...li ho già presi veramente alcuni ciddì...
Brutale: perfetto...
(intanto credendo che fosse il segnale per scendere sotto casa son già sul pianerottolo)

dopo un quarto d'ora al freddo e al gelo:

driiinnn
FDDPE: scendi!
Mestessa: 'tacci tua sto già giù da millenni!
FDDPE: ma come?
....
....

si parte!

musica: compilation Blues di 6 ciddì a manetta...
dopo un'ora di viaggio(minchiate varie):

FDDPE: ma Roma non è poi così grande...
Brutale: ma qui dove siamo?
Mestessa: ancora a Roma...
FDDPE: che figata gli stornelli romani!
Brutale: oddio...no...ora tutto il viaggio..no...
FDDPE- futuro.decantatore.di.stornelli.romani-mode on: Biancaaaaaneeeeeeeveeeeeeeeeeeee
Brutale&Mestessa: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


verso mezzodì:

brutale: se entriamo in autostrada non mangiamo piu'...è troppo caro...
Mestessa:minchia....ma ci fermeremo prima o poi no? anche solo per bisogni fisiologici no?
FDDPE: no...macchè...
Brutale: qui siam in toscana e siam sul mare....si mangia dell'ottimo pesce...dai...fermiamoci a mangiare qui...pesce buonissimo...poi sul mare...dopo ripartiamo...
FDDPE : no...
Brutale: ma non ci fermiamo nemmeno per la pipì? ce l'avete un pappagallo?
FDDPE: no...
Brutale: il pesce è ottimo, poi sul mare, quando ti ricapita? vedi che bella giornata?guarda:qui venivano in vacanza quelli del vecchio Partito Comunista! è una bella zona..
Mestessa:appoggio !
FDDPE: ok...si gira di qua? devo prelevare a un bancomat..ecco...una Posta....senza bancomat?? tacci loro...

ristorante di un posto desolato:

Brutale: ma voglio vedere il mareeeeeee! dov'è il mare?
Mestessa: dalla cartina direi che è dopo i binari del treno, dopo un tratto di strada, dopo un lago artificiale, dopo una lingua di terra e dopo ancora se ci arrivi trovi il mare...
Brutale: andiamo a mangiare dell'ottimo pesce!
Mestessa&FDDPE: tagliatelle al cinghiale.
Brutale: ma dovete mangiare il pesce!
Mestessa&FDDPE: sticazzi!
Brutale: anche una porzione di gamberoni che ce la dividiamo tutti e quattro...
Brutale a FDDPE: non puoi mangiare i gamberoni con il coltello e la forchetta!
FDDPE: me li mangio come cazzo voglio mangiarmeli!
Brutale: non capisci una mazza...guarda..messe insieme tutte le teste sembra una svastica di teste di gamberoni..
FDDPE: ma la testa mica si mangia? fa schifo!
Mestessa: to'..guarda..nelle interiora questo c'ha ancora le feci..
FDDPE: che schifo!
Brutale: la testa si succhia così! e le antenne si sgranocchiano...
FDDE: te le sgranocchi tu!

escono ingrassati di 10 kg e senza un rene ...


ore 2 del pomeriggio / 3

Brutale: cazzo che bella giornata! ma andiamo al mare!
Mestessa: cacchio...Fant pensa che arriviamo nel primo pomeriggio..non siamo ancora in autostrada...
Brutale: se prendiamo l'autostrada non possiamo piu' andare al mare...guarda che bella giornata...
FDDPE: ma chissenefrega del mare...
Mestessa: no...cacchio..sarebbe bello andare al mare...un po' di minuti...giusto per...
FDDPE: ma chissenefrega!
Brutale: sei in minoranza! dai..si va al mare...
FDDPE: se si va al mare poi ci si ascolta gli Sleepy Time Gorilla Museum e tu ti stai zitto!
Brutale: uff...uff...ok...si...vabbeeenneee.......

Spiaggia di VIBO

Brutale si toglie scarpe e calzini e si inabissa (bagnandosi i pantaloni)
mestessa&FDDPE: coglione!
FDDPE: ora mi bagni tutta la macchina!
Brutale: è bellissimo! come potete andare al mare senza andare in acqua?
Mestessa: è il 29 dicembre ....
Brutale: non capite un cazzo...

Prese delle stanghette per fare segni sulla sabbia:
FDDPE: sono l'uomo Mediolanum, è tutto intorno a me!
Mestessa: che culo...
Brutale: facciamo un quadro astrattista...ma tu stai disegnando un fiore! non sei astrattista!
Mestessa: sti cazzi..e non me lo rovinare!
Brutale: guarda...fai un segno qua...
Mestessa: 'tacci tua! me lo hai rovinato!
Brutale: capirai...FDDPE ci sta camminando sopra...
Mestessa: stronzi...aia!
FDDPE: le stecchette picchiate sul sedere fanno un bel suono....
Brutale: ora fermi che faccio un castello di sabbia! sembra stone age!


minchiate varie per un'altra ora...

Sleepy time gorilla museum per un'altra ora e mezza...

io cerco di dormire...

i Due davanti urlano stornelli e sconcerie per ore...

arrivo a Novara per le otto di sera circa...

Edited by *Shaz* - 3/1/2008, 04:24
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 07:45     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


...perchè non sei partita da pasqua?

comunque non hai detto che alla fine il tutto è stato organizzato da noi due, perchè se aspettavamo il FDDPE a quest'ora stavamo decidendo per il capodanno 2012!

ahahah


oggi carico le foto e i filmati!
 
Web  Top
*Shaz*
view post Posted on 3/1/2008, 09:33     +1   -1




CITAZIONE (Fantômas @ 3/1/2008, 07:45)
...perchè non sei partita da pasqua?

comunque non hai detto che alla fine il tutto è stato organizzato da noi due, perchè se aspettavamo il FDDPE a quest'ora stavamo decidendo per il capodanno 2012!

ahahah


oggi carico le foto e i filmati!

dovevo dare una spiegazione al tutto..quella era solo la premessa...poi raccontero' di qualche serata...del pranzo dai tuoi genitori ...e di capodanno.........

cerchero' di essere piu' sintetica giuro... :yeah:
 
Top
silviuzz
view post Posted on 3/1/2008, 10:13     +1   -1




no no ! non essere sintetica!!! vai così!!
 
Top
*Shaz*
view post Posted on 3/1/2008, 11:51     +1   -1




ARRIVO A NOVARA


Circa le otto di sera

Mi sveglio al casello d'uscita dell'autostrada dopo aver cercato di dormire nonostante i due urlatori di stornelli inventati sconci e unti .

FDDPE:guarda com'è bella Novara!
Mestessa: mmm ...mmm...mmm...mi pare tutta uguale...
Brutale: è tutta uguale in effetti..
FDDPE: guarda quant'è grossa la nostra cupola! altro che cupolone! è piu' alta!è la piu' alta che ci sia!
Mestessa: se se se...(nella mia mente sti cacchio di complessi maschili ...ce l'abbiam piu' lungo blablabla)

Prendiamo Fant anche detto Molly dai suoi amici più intimi, scarichiamo i miei bagagli, e carichiamo Fant perchè FDDPE vuole assolutamente cenare a casa sua. Ma solo dopo che Fant s'è provato e ha gradito il mio regalo per l'anno nuovo.


a casa di FDDPE.

FDDPE: con tutto quello che abbiamo mangiato a pranzo non ho fame.
Brutale: io ho una fame della madonna invece!
Fant: io vorrei cenare , sai com'è...
FDDPE: tiè...ci sono salami e formaggi e pane...
Brutale e Fant:....
Mestessa: io non ho tanta fame...
Brutale: ma che merda di ospitalità...
Fant: io vorrei CENARE!
FDDPE: che rompicoglioni! tè! ci sono grappe alla liquirizia e quello che ti pare...
Mestessa:(nel mio cervello: il gatto obeso cotto al forno non sarebbe male...)
FDDPE: quel gatto non è tanto grasso, è molto il pelo..
Mestessa: è obeso...peserà un quintale!
FDDPE: è solo casalingo...e castrato...è normale...mia madre ogni tanto gli dà da mangiare gli elefanti...ma è solo perchè è castrato e non tromba...
Brutale: tiè...prova questo è spettacolare: formaggio con noci!
Mestessa: minchia...ci sfami un esercito!
Fant: Shaz s'è mangiata tutto il salame la stronza! io ho fame!
Mestessa: te ne ho lasciato una fetta e mezza...
FDDPE: mungerufeoraffvgghte(rumori di chi sta mangiando un chilo di noccioline...)

arrivano Marco e Beth
Grappe e alcolici sul tavolo.

FDDPE:voi che fate a capodanno?
Marco: non ci abbiam pensato con precisione, pensiam di cenare con due amici che salgono da Bologna...
FDDPE: ma cenate con noi e portate pure loro!
Marco: ok...che bisogna portare?
FDDPE: tu alcolici!
Marco: sghignazza...


prima di uscire assalto al presepe della madre di FDDPE:
la storia dice che il bambin gesù è nato in una grotta scortato da due gendarmi dell'800 mentre veniva minacciato da un esercito di pecore guidate da un gladiatore sotto un obelisco egiziano, a sua difesa un antico Dio etrusco lanciava freccie dalla sommità della grotta. Tutto cio' mentre un contadino si stava trombando un cane.
SU RIEDUCATIONAL CHANNEL!



Scendiamo per andare al Wanted, il posto più noto di Novara, ci vanno tutti e il locale è pieno, anche quando non ci dovrebbero andare e il locale è semivuoto il parcheggio comunque è pieno il che pone il quesito: si son gettati tutti nel Ticino? son andati tutti a fare messe nere qua dietro e han lasciato la macchina qua? a Novara escono tutti con la propria macchina e se son in 4 escono con 4 macchine?anche i gatti e i cani del locale hanno la patente?
Prima di salire in macchina Fant di soppiatto va nella pizzeria di fronte casa di FDDPE e ne esce con un cappello in testa:
Marco: te l'hanno dato in omaggio per non aver mangiato?
Fant: no...l'ho dimenticato lì la settimana scorsa...
Marco: ah...e ce l'avevano ancora?
Fant: si...e odora a morte di pizza...lo tenevano sopra i forni...
...
...

Al Wanted suona un gruppo cover non male se non fosse che scassa la minchia non poco perchè non si riesce a parlare e a sentire quello che ti dice il tuo vicino. Il locale è pieno e sopratutto c'è l'idolo di Fant che va in giro di sabato sera con un completo da Cowboy, tipico di chi alleva vacche nel Novarese e cavalca cavalli nei canyon della zona, e osserva i bufali pascolare...sicuramente a casa aveva un cane lupo chiamato "due calzini".
Il cantante della band in visibile sovrappeso con una bandana sulla pelata suda come un dannato e il chitarrista appena ci vede entrare e fermarci sotto di lui (semplicemente ci siam girati a guardare se c'era posto) rinviene dalla sua condizione di zombie e spara un assolo di chitarra con tanto si ondeggiamenti e salto sull'amplificatore. Ma in tante canzoni tipiche delle cover bands c'è da dire che ogni tanto se ne escono con dei pezzi scelti non male...

Fant si sgola un Litro di Sympator (niente male come birra e decisamente alta come gradazione)
La serata si passa a chiacchierare(cercando di non sgolarsi) e presentando-mi persone. E spesso e volentieri si va a fumare fuori o in bagno...in bagno una signora piuttosto avanti con l'età mi guarda i capelli e mi fa:" che belli! ma te li sei fatta da sola? io sono parrucchiera! come son belli!" e li tocca, li gira..chiede fa ...disfa..."mi sa che me li taglio!" no...no ...son troppo belli!
Per tutta la serata (o quasi) Fant racconta minuziosamente le varie autopsie a cui ha preso parte. Dopo un'ora di cadaveri raccontati a tutti l'unica che resiste ancora è La Cri (La è il nome e Cri il cognome...si usa così) e per tutta la serata non faranno altro. Questo è il tipico approccio marpionico di Fant con le ragazze. Se dopo un mese ancora non vomitano e lo stanno a sentire Fant si innamora. Ma non è ancora il caso perchè è la prima sera che le racconta di autopsie.


Al ritorno a casa Fant prima fa tracimare il Ticino pisciandoci dentro tutta la birra che ha bevuto e poi si addormeta di botto in macchina reagendo a niente, nemmeno agli schiaffetti e ai richiami...
FDDPE: questa parte di Novara non è molto bella...nemmeno quest'altra...nemmeno quest'altra ancora...
Mestessa: ahhhhhhhhhhhh...

Siamo arrivati a casa...Fant va a dormire nel suo giaciglio e io nel mio(aka lettone matrimoniale bello grosso)...




La mattina dopo


Fant si sveglia, fa il caffè, fa colazione, gira per casa, si mette a suonare ai suoi giocattoli per fare musica noise facendo frastuoni vari, va in bagno etc...
verso mezzogiorno entra in camera e mi sveglia:
Fant: dormi?
Mestessa: (avendo una certa sensazione di dejavù)...mmm...mmm......si...che ore sono?
Fant: è mezzogiorno, abbiam il pranzo dai miei...
Mestessa: ahhh...mi alzo subito e mi preparo...ci metto poco....
Fant: hai ascoltato che bella la roba che ho fatto stamane con i miei giocattoli?
Mestessa: perchè hai suonato?
Fant:.... non hai sentito niente?...
Mestessa: .... ....

Pranzo a casa di Fant con il padrone di casa(il DIO CANE Aron) e i genitori.

Aron ci apre la porta con i suoi poteri mentali e ci scodinzola davanti, in casa dei genitori di Fant ci sono 300° centigradi perchè il Aron soffre il freddo. La madre e il padre di Fant sono delle persone deliziose e viene da chiederti da dove sia uscito Fant.(ghghg)

MadrediFanteSacerdotessadelDioAron: ho cucinato poco perchè non ho trovato il negozio aperto stamane, ci son solo un quintale di antipasti, vitello tonnato incluso, una pasta al ragù ma non ho trovato le tagliatelle, ossobuco, frutta, verdura, dolce....mi spiace...
Mestessa: ... ....(lacrime agli occhi)non ho mai mangiato l'ossobuco...

io chiedo in prestito a Fant una maglietta a maniche corte che con quel caldo c'era da squagliarsi...e chatto con Yumi su internet...la cameretta di Fant è piena zeppa di Pipe e ciddì e poster di donnine anni '50 molto sobrie(quelle delle donnine fetish nude e di persone squartate le ha nascoste da qualche parte)
Fant: mamma! ma hai messo a posto la stanza? son sparite varie cose!
Mestessa: e scusa..dove le tenevi? la tua stanza è piena zeppa!
Fant: ma è vuota!
MammadiFant: si...ho messo un pò in ordine!

Il pranzo è delizioso, il padre di Fant mi cambia dieci volte il piatto degli antipasti nonostante il mio non voler sporcare piatti inutilmente...e Aron mangia il suo piatto in due millisecondi(in realtà lo fa sparire con la forza del suo superpensiero) e poi quasi ci manca che si sieda con noi a pranzare. Per tutto il pranzo i genitori di Aron (e di Fant) cercano di non far stare il DIO CANE a tavola con noi dandogli sempre un po' di cibo. Aron non ringrazia ma mette alla prova la fede dei suoi sudditi.
Aron accetta la mia presenza grazie all'iniziazione:

Una volta chinatisi ad accarezzare il Dio Aron gli si deve dare da mangiare un po' di vitello fino a che non compare la sua ciotola piena . Dopo questa fase i normali e banali esseri umani possono pranzare al tavolo e la vostra presenza viene accettata.

Padre di Fant: in questa casa non si puo' fumare in salotto per non impuzzolire l'aria, un po' si fuma in cucina ma noi andiamo fuori al balcone, stando attenti a non rimanere la porta aperta altrimenti dentro poi fa freddo e Aron soffre...lui è siciliano...cresciuto sull'Etna dove non fa caldo , anzi, fa anche freddo ma non come qua...
Mestessa: bè...una volta che Fant va via di casa la stanza sua potrebbe essere uno studiolo perfetto dove fumare!
Padre&Madre: MAGARI! APRITI CIELO! Sarebbe anche ora!
MadrediFant: io ho già in progetto di far diventare uno studiolo quella stanza...
Fant:ma mi state dicendo che già mi vedete fuori????
Mestessa: (potrebbe essere anche la cuccia ideale per Aron)
MadrediFant: Aron dorme sul divano, ha la sua coperta e sta lì...

in tutto cio' mi creo la mia scorta di sigarette fatte con il tabacco e tiro fuori l'armamentario per farle...

Madre di Fant: che sono?
Mestessa: tabacco e macchinetta per fare le sigarette, spendo meno, fumo di meno, non mi brucia la gola etc...se vuole provare gliene lascio una per dopo ..
Madre di Fant: magari!


La sera stessa a casa di Fant son andati i vicini di casa (o parenti) a salutare...la sifaretta di tabacco era lì in bella mostra, il risultato è che ora credono che si facciano i cannoni.

Edited by *Shaz* - 5/1/2008, 18:50
 
Top
sbuccia
view post Posted on 3/1/2008, 12:43     +1   -1




(anche se dovremmo rivedere alcuni tabulati telefonici)
ammetto che me lo sono meritata :D
e la vendetta è stata spietata, ma VERAMENTE spietata.
Mi invitarono in quel di Sterpete (ameno (??) sobborgo Folignate)
ad un cena in compagnia di svariati - dall'apparenza aiutanti e giovini - venticinquenni
senonché scoprii mio malgrado trattavasi di una cena astemia.
Mi chiusi nel mio silenzio disperato tentando di strozzarmi con qualche bruschetta
mentre speravo che qualche botto mi distruggesse il telencefalo.
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 13:01     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


CITAZIONE (sbuccia @ 3/1/2008, 12:43)
senonché scoprii mio malgrado trattavasi di una cena astemia.

...la punizione di Aaron si è compiuta!
 
Web  Top
*Shaz*
view post Posted on 3/1/2008, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (sbuccia @ 3/1/2008, 12:43)
(anche se dovremmo rivedere alcuni tabulati telefonici)
ammetto che me lo sono meritata :D
e la vendetta è stata spietata, ma VERAMENTE spietata.
Mi invitarono in quel di Sterpete (ameno (??) sobborgo Folignate)
ad un cena in compagnia di svariati - dall'apparenza aiutanti e giovini - venticinquenni
senonché scoprii mio malgrado trattavasi di una cena astemia.
Mi chiusi nel mio silenzio disperato tentando di strozzarmi con qualche bruschetta
mentre speravo che qualche botto mi distruggesse il telencefalo.

ben ti sta! se non hai nemmeno trombato meglio ancora! :D :corna: :ohsi:

ti saresti divertita sciagurata...ma non avresti studiato un cazzo.... :cheers:
 
Top
yumiho
view post Posted on 3/1/2008, 13:31     +1   -1




:rido: :rido: shaz me fai scollassa', dai raccontaci ancora. Ma allora fant e' davvero tutto verde?? Io me lo immagino cosi', quasi quasi non voglio incontrarlo per non rovinare questa immagine dell'omino verde....
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 13:50     +1   -1

Hand over hand over hand

Group:
Fan Club
Posts:
17,778
Reputation:
0
Location:
At Action Park

Status:


CITAZIONE (*Shaz* @ 3/1/2008, 04:00)
kitt: io mi vado a ubriacare e a ingrassare in puglia...

kitt: burp! uè...che figa la tipa che è passata!CIAMBELLEEE

non ricordo di aver ruttato e di aver detto la frase successiva...(quantunque son sicuro di essermi espresso riguardo alle ciambelle...)
 
Web  Top
*Shaz*
view post Posted on 3/1/2008, 13:58     +1   -1




CITAZIONE (Kitt @ 3/1/2008, 13:50)
CITAZIONE (*Shaz* @ 3/1/2008, 04:00)
kitt: io mi vado a ubriacare e a ingrassare in puglia...

kitt: burp! uè...che figa la tipa che è passata!CIAMBELLEEE

non ricordo di aver ruttato e di aver detto la frase successiva...(quantunque son sicuro di essermi espresso riguardo alle ciambelle...)

vabbè...era per dare l'idea del grado di interesse... :D
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 13:59     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


yumi...non sono tutto verde!
anche se grazie alla bellissima giacca che mi ha ragalato Shaz un po' di più lo sono!
 
Web  Top
*Shaz*
view post Posted on 3/1/2008, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (Fantômas @ 3/1/2008, 13:59)
yumi...non sono tutto verde!
anche se grazie alla bellissima giacca che mi ha ragalato Shaz un po' di più lo sono!

che io abbia trovato quella giacca da comprarti è stato giogo divino....manco a cercarla proprio così.... :cheers:
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 14:07     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


una foto la metto...

ore 4 e mezza di notte

image
 
Web  Top
laz . g
view post Posted on 3/1/2008, 14:10     +1   -1




uahsuahs mi sono perso un passaggio... com'è che improvvisamente FDPE (fedefico?) diventa improvvisamente proprietario di una casa a Novara?
 
Top
55 replies since 3/1/2008, 03:48   493 views
  Share