Cattivo come adesso...Mike Patton's forum


The Dillinger Escape Plan
Poll choicesVotesStatistics
1999 - Calculating The Infinity6 [54.55%]
2004 - Miss Machine5 [45.45%]
1997 - The Dillinger Escape Plan0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

The Dillinger Escape Plan, Sì, proprio i The Dillinger Escape Plan.

« Older   Newer »
  Share  
White Russian
view post Posted on 2/11/2004, 10:32     +1   -1




Siccome alla fin fine io ancora non ne ho neanche mezzo.
Siccome alla fine li ho sentiti solo ed esclusivamente con Allan
Siccome leggo parerei discordanti su quale sia il migliore.
Siccome voi li conoscete, faccio il sondaggio.

C'è chi dice che i primi sono addirittura Grind o Brutal Gore ( ) ed in vece l'ultimo è moscio e easy listening ( )

C'è chi dice che i primi sono violenza insensata ( ) ed invece l'ultimo è un album costruito e ragionato alla perfezione con i tratti di calma d'obbligo.

Ma siccome io di queste considerazioni, nell'EP di Patton non trovo riscontri (ovvero, NON è grind, non è insensato, non Brutal Gore, NON è esy listening, NON è ragionato e vario, è istintivo ) io di questi DEP non ci ho capito un cazzo, ma che cazzo suonano stì DEP (PUNTO DI DOMANDA)

MA soprattutto, che straminchia di album mi devo comprare?

Ecco.

Edited by White Russian - 2/11/2004, 10:33
 
Top
view post Posted on 2/11/2004, 12:45     +1   -1
Avatar

Poffàre

Group:
Fan Club
Posts:
30,749
Reputation:
0
Location:
BO

Status:


io non ti posso aiutare perchè ho solo Calculating Infinity
 
Web  Top
White Russian
view post Posted on 2/11/2004, 13:03     +1   -1




Si che mi puoi aiutare... ma è vero che è un album Brutal Gore? Io trovo difficolta a crederci

Cioè, se Brutal Gore sono i Cannibal Corpse... non ci arrivo a immaginare la stessa gente che suona in Irony che fa Brutal Gore
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 2/11/2004, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (White Russian @ 2/11/2004, 10:32)
MA soprattutto, che straminchia di album mi devo comprare?

non c'è storia. calculating infinity. è IL loro capolavoro. pochi cazzi. miss machine gli è sotto di tantissimo.

quindi:
calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity calculating infinity

spero di essere stato chiaro.


"invece l'ultimo è un album costruito e ragionato alla perfezione"

questa è una cacata madornale.
 
Top
White Russian
view post Posted on 2/11/2004, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (Chaos Is Me @ 2/11/2004, 13:45)
spero di essere stato chiaro.

... perfetto... è quello che costa di meno

10€ se po fà
 
Top
Lint
view post Posted on 2/11/2004, 15:26     +1   -1




sono d'accordissimo con chaos...però credo che, come ho gia detto, Miss Machine non sia un album da buttare nel cesso, anzi, è un ottimo album che, forse, non era all'altezza delle aspettative di tutto il pubblico che li conosceva fin dai vecchi album(infondo pecca solo di troppa eterogeneità!)....io se fossi in te me li comprerei tutti (o almeno scaricateli), anche perchè in ogni album, anche se c'è sempre la matrice posthardcore alla base, cambia molto la "superficie"...in generale è uno di quei generi veramente incatalogabili!

Edited by Lint - 2/11/2004, 15:29
 
Top
White Russian
view post Posted on 2/11/2004, 15:30     +1   -1




Scaricare mi viene malissimo, ultimamente non stò uscendo pazzo per la roba molto violenta, perciò ne volevo prendere solo uno.

Vado a periodi, poi magari fra un mese mi viene la voglia di Napalm Death

Tipo ho sentito Quello dei Mastodon e non mi ha acchiappato più di tanto, sono in pieno periodo pensione
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 2/11/2004, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (White Russian @ 2/11/2004, 15:30)

Tipo ho sentito Quello dei Mastodon e non mi ha acchiappato più di tanto, sono in pieno periodo pensione

io l'avevo detto che era un obrobrio musicale
 
Top
Lint
view post Posted on 2/11/2004, 15:38     +1   -1




le grezzate fini a se stesse a me fanno cagare...è per quello che io darei troppo fuoco a troppi gruppi talli!
 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 2/11/2004, 19:22     +1   -1




prendi calculating infinity, senza mezza esitazione.

il genere non l'ho capito neanch'io, e poco mi frega se non lo capirò mai.
Rispetto all'Ep con Michelino è forse un pò più aggressivo, ma non meno schizzato.

L'ultimo inizierò ad ascoltarlo in questi giorni in macchina. Poi ti dirò.
 
Top
White Russian
view post Posted on 3/11/2004, 09:15     +1   -1




CITAZIONE (Chaos Is Me @ 2/11/2004, 15:34)
CITAZIONE (White Russian @ 2/11/2004, 15:30)

Tipo ho sentito Quello dei Mastodon e non mi ha acchiappato più di tanto, sono in pieno periodo pensione

io l'avevo detto che era un obrobrio musicale

Però i ragazzi stanno vendendo. il cd l'ho trovato a sassari e NON è normale come cosa, poi me lo hanno anche fatto ascoltre, il che vuol dire che ne hanno preso almeno più di 5 copie. O li stà spingendo la casa discografica o stanno vendendo, stì qua
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 3/11/2004, 12:44     +1   -1




CITAZIONE (White Russian @ 3/11/2004, 09:15)
CITAZIONE (Chaos Is Me @ 2/11/2004, 15:34)
CITAZIONE (White Russian @ 2/11/2004, 15:30)

Tipo ho sentito Quello dei Mastodon e non mi ha acchiappato più di tanto, sono in pieno periodo pensione

io l'avevo detto che era un obrobrio musicale

Però i ragazzi stanno vendendo. il cd l'ho trovato a sassari e NON è normale come cosa, poi me lo hanno anche fatto ascoltre, il che vuol dire che ne hanno preso almeno più di 5 copie. O li stà spingendo la casa discografica o stanno vendendo, stì qua

il che va a favore della mia tesi. è un obrobio musicale.

sta vendendo. e tutti leggendo recensioni ultrastrapositive penseranno che è uno dei capolavori del genere. tra 10 anni tutti si ricorderanno di stò grandioso album. peccato che sia un obrobio.
 
Top
White Russian
view post Posted on 3/11/2004, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (Chaos Is Me @ 3/11/2004, 12:44)
CITAZIONE (White Russian @ 3/11/2004, 09:15)
CITAZIONE (Chaos Is Me @ 2/11/2004, 15:34)
CITAZIONE (White Russian @ 2/11/2004, 15:30)

Tipo ho sentito Quello dei Mastodon e non mi ha acchiappato più di tanto, sono in pieno periodo pensione

io l'avevo detto che era un obrobrio musicale

Però i ragazzi stanno vendendo. il cd l'ho trovato a sassari e NON è normale come cosa, poi me lo hanno anche fatto ascoltre, il che vuol dire che ne hanno preso almeno più di 5 copie. O li stà spingendo la casa discografica o stanno vendendo, stì qua

il che va a favore della mia tesi. è un obrobio musicale.

sta vendendo. e tutti leggendo recensioni ultrastrapositive penseranno che è uno dei capolavori del genere. tra 10 anni tutti si ricorderanno di stò grandioso album. peccato che sia un obrobio.

Sul fatto0 che faccia cagare hai il mio appoggio.

Mi è sembrato (ascolto veloce in negozio, nulla di chè, ma con cuffie e stereo SERI) un "famoje vedè che sapemo fà caciara" ... si tanto violento e incazzato... ma... embè?

Ritmo fantasia e groove li hanno lasciati a casa i giorni in cui incidevano
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 3/11/2004, 12:53     +1   -1




CITAZIONE (White Russian @ 3/11/2004, 12:47)
Ritmo fantasia e groove li hanno lasciati a casa i giorni in cui incidevano

ecco! grandissimo!
vedo che io e somberlain allora non siamo gli unici a pensarla così.
già mi sento meglio che pensavo di iniziare a non capire più niente di musica.
 
Top
StonedWizard
view post Posted on 3/11/2004, 14:48     +1   -1




io invece non sono molto d'accordo con voi,i Mastodon ci sanno fare...
 
Top
75 replies since 2/11/2004, 10:32   614 views
  Share