Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

inferno - s/t, "it's only Rock'n'Roll but I grind it!"

« Older   Newer »
  Share  
Chaos Is Me
view post Posted on 29/10/2004, 11:26     +1   -1




ultima uscita di donna bavosa in coproduzione con bar la muerte shove recods e escape from today

cartonato (non proprio digipack) molto originale e bello a 8 euri.

vengono da roma e hanno un suono bello potente, tra post-hc alla breach e intermezzi tunzettosi.
suonavano l'altra settimana all'ekidna ma non ce l'ho fatta ad andarci, i miei compari mi hanno detto che dal vivo sono tecnicissimi e precisissimi.

fighi. mi piacciono moderatamente e gli intermezzi lo rendono meno monotono.

il sito:
http://www.infernogrindnroll.com

alcuni mp3:

Radiator #4
The sorrows of young Moroboshi
Triumvirate of Lavonia
 
Top
StonedWizard
view post Posted on 30/10/2004, 14:28     +1   -1




li ho visti dal vivo prima degli ATP e spaccano,sono pesantissimi...
purtroppo avevano dei suoni pessimi quella sera...
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 14/12/2004, 18:15     +1   -1




ritiro su con questa recensione che parla pure di patton