Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Dredg, Finalmente li ho sentiti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2004, 18:56     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,426
Reputation:
0

Status:


E devo dire che nn mi dispiacciono, hanno un'aria malinconica che in certi momenti mi ha fatto pensare ai Katatonia, ma potrebbe essere un'affermazione azzardata

Cmq il disco è davvero piacevole ed ha degli spunti di livello, peccato che secondo me 16 canzoni sono una rottura di palle.
 
Top
Lilith
view post Posted on 10/10/2004, 20:05     +1   -1




sentito solo una volta da stamattina per cui non azzardo commenti di peso, dico solo che, forse sì, 16 canzoni sono troppe.
 
Top
White Russian
view post Posted on 11/10/2004, 08:09     +1   -1




Leimotif me lo hanno passato, mi è piaciuto, me l' ho comprato.

El Cielo è uscito e me l'ho comprato... però tornando indietro mi sarei accontentato di una masterizzazione, non che sia brutto, è che il genere proprio non mi esalta tantissimo.

Leitmotif invece è moooooolto T O O L
 
Top
Lilith
view post Posted on 11/10/2004, 08:37     +1   -1




hm sì è un po' depeche ,mode questo el cielo, però da oggi in poi devo alternare i miei acquistini e ascoltarli bbbbbene
 
Top
White Russian
view post Posted on 11/10/2004, 08:58     +1   -1




Il saggio dice:

Meglio un cd molto Depeche Mode di un Manson che mi coverizza Personal Jesus, cioè
 
Top
Lilith
view post Posted on 11/10/2004, 09:01     +1   -1




oddio, no! davvero? perchè mi dai queste notizie di mattina. ora ho la giornata sottosopra.

personal jesus è una colonna! aiuto.....manson dovrebbe schiattare ecco
 
Top
White Russian
view post Posted on 11/10/2004, 09:16     +1   -1




Ah non lo sapevi? Minchia io non guardavo la TV da tempo immemore (a parte i telefilm del venrdì sera a casa di un amico, quella è routine prima di uscire ) , mi accendo Mtv e sento la stronzetta di tuno di All Music che fà "Il NUOVISSIMO singolo di Marylin Manson"

Parte stà cosa e dico "mah...mah... bellina, uhm, non sembra male... mah...MAVAFFANCULO è PERSONAL JESUS!!! "

Che poi, è uscito la settimana scorsa il DVD Live dei 'DMode' (suona più figo "Dmode"...provaci ) e quindi si faranno la guerra a colpi di Personal Jesus, una live una coverizzata... che imbecille stò Mensola, e pensare che un cd gliel'ho comprato (Antichrist) ed un altro me lo hanno regalato (Mechanical) ed ero contento, mi stà venendo voglia di venderli
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 11/10/2004, 18:00     +1   -1




io prefisco di gran lunga leitmotif più vario, più strumentale, meno lagnoso (non in senso cattivo) voce più potente, pezzi memorabili e da paura. immenso.

forse el cielo è meglio, però se devo metterne su uno preferisco il primo.
 
Top
Lilith
view post Posted on 11/10/2004, 20:54     +1   -1




io ho preso quello che ho trovato..
 
Top
White Russian
view post Posted on 12/10/2004, 08:05     +1   -1




CITAZIONE (Chaos Is Me @ 11/10/2004, 19:00)
forse el cielo è meglio, però se devo metterne su uno preferisco il primo.


El Cielo forse è più originale, fatto stà però che quando mi carico nel Winamp la mia cartellina (legale, uploadata dai cd ) dei Dredg, Leitmotif scorre via tutto, raramente El Cielo arriva alla fine, anche se va contato che El Cielo non è proprio musica da ufficio, già mi piglia male lavorare, se poi si mettono pure loro ad intristirmi allora sò cazzi amari
 
Top
Lilith
view post Posted on 12/10/2004, 12:50     +1   -1




ascolato bene. certamente originale ma davvero davvero troppo lungo e un po' monocorde, almeno il cantato.

strofa ritornello strofa quasi semrpe simili: enfasi nel ritornello e virtuosismi vari nel resto del pezzo.

non fraintendetemi, mi piace El cielo ma mi aspettavo qualcosa di più vario.

cmq disco da avere
 
Top
White Russian
view post Posted on 12/10/2004, 13:03     +1   -1




Insomma siamo tutti concordi con il fatto che El Cielo è una mezza palla

Bello sì... ma nà mezza palla.

Che bella famigliola che abbiamo messo sù
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 12/10/2004, 14:38     +1   -1




come varietà vocale el cielo è nettamente inferiore. usa quella voce sempre alla emogay. stesso timbro stesse cose....

nel primo invece sapeva come alternare la voce. meno alla emo gaio, più grida che erano più figehe, e soprattutto sapeva come e quando tacere. anchec come strutture, el cielo è inferiore, il primo gli è nettamente superore. anzi, se ci penso, forse il primo è meglio intutto.

we live like penguins in the desert.
why can't we live like tribes

pure l'artwork era migliore.
 
Top
view post Posted on 12/10/2004, 14:47     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,426
Reputation:
0

Status:


inzomma 'na merda 'sto EL CIELO ... pensare che a me nn dispiaceva.
devo ascoltarlo di più.
 
Top
Lilith
view post Posted on 12/10/2004, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (Chaos Is Me @ 12/10/2004, 15:38)
usa quella voce sempre alla emogay. stesso timbro stesse cose....


sì ecco, precisamente
 
Top
48 replies since 10/10/2004, 18:56   337 views
  Share