Cattivo come adesso...Mike Patton's forum


SOUNDGARDEN
Poll choicesVotesStatistics
8 [53.33%]
no, DI PIU'!7 [46.67%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

SOUNDGARDEN, ...sono fighissimi?

« Older   Newer »
  Share  
Diavolo Grigio
view post Posted on 2/10/2004, 11:09     +1   -1




...ha ragione lilith...se ne parla poco....

quindi rispondete sinceramente e senza pensarci troppo.
Se volete dite anche qual'è il vostro album preferito...ma tanto non mi convincerete mai a togliere badmotorfinger dallo stereo!
 
Top
view post Posted on 2/10/2004, 11:16     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,426
Reputation:
0

Status:


sì erano fighi... io ho davvero abusato di SUPERUNKNOWN poi vabbhe...
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 2/10/2004, 11:48     +1   -1




per mia fortuna quando ho iniziato a comprendere la musica, l'epoca grunge era già finita da un pezzo.
 
Top
view post Posted on 2/10/2004, 12:09     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,426
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Chaos Is Me @ 2/10/2004, 12:48)
per mia fortuna quando ho iniziato a comprendere la musica, l'epoca grunge era già finita da un pezzo.

dai nn bestemmiare cazzo!!!

ma stai scherzando? capisco che ci fosse un sacco di marocca come in tutti i generi che diventano un trend, ma è stato un periodo importante per la musica nel mondo. i Nirvana avranno fatto pena come musicisti, però ha descritto un periodo e moltissima gente si è immedesimata, lo stesso AIC, Soundgarden e altri magari meno noti.

io spero di passare indenne da questa ondata post-core EMOcazz che è veramente pallosa, però i gusti odierni sono questi quindi amen.
anche il NU metal è una piaga sociale, però ha sfornato certi gruppi che hanno lasciato e lasceranno il segno.

ci sono certe cose innegabili, che vanno oltre i gusti.
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 2/10/2004, 12:19     +1   -1




no mi spiace, ma il grunge non lo sopporto a pelle.

non c'è un album di seattle che mi convince ad ascoltarlo fino alla fine. noiosi.


innovatori di nulla. ma per molti è un genere intoccabile.

io credo che i nirvana siano uno dei gruppi più sopravvalutati di sempre.
 
Top
view post Posted on 2/10/2004, 12:25     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,426
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Chaos Is Me @ 2/10/2004, 13:19)
no mi spiace, ma il grunge non lo sopporto a pelle.

non c'è un album di seattle che mi convince ad ascoltarlo fino alla fine. noiosi.


innovatori di nulla. ma per molti è un genere intoccabile.

io credo che i nirvana siano uno dei gruppi più sopravvalutati di sempre.

no ma 'scolta... nn dico che siano innovatori di chissà quale musica, però prima di loro e di quel filone certa roba nn la sentivi.
chi ha portato la musica più dura di oggi ad essere aperta al grande pubblico? Nirvana e Korn... scusa se è poco.
 
Top
Kazufai
view post Posted on 2/10/2004, 12:32     +1   -1




I Nirvana sopravvalutati... guarda cosa devo stare a sentire...
Anche sul fatto che non erano grandi musicisti vorrei ribattere.
Sicuramente Cobain e Novoselic non erano i migliori sulla piazza per quanto concerne ai loro strumenti, ma vi ricordo che nella line-up c'era anche un certo signor Grohl.
Una macchina da guerra e sicuramente uno dei batteristi migliori di quel decennio.
Comunque sono opinioni, gusti, chiamateli come volete.
Discussioni sui Nirvana ne ho affrontate fin troppe.

E comunque, tornando a parlare dei Soundgarden, bhe... non c'è che dire.
Dei mostri.
 
Top
view post Posted on 2/10/2004, 12:44     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,426
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Sicuramente Cobain e Novoselic non erano i migliori sulla piazza per quanto concerne ai loro strumenti è


sì mi riferivo a quei due, l'altro è sempre stato meglio.
 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 2/10/2004, 13:25     +1   -1




allora....qui non si deve cazzeggiare...ci sono di mezzo i SENTIMENTI!

i nirvana sono arrivato a non sopportarli più, i pearl jam pure...ma soundgarden e alice in chains non si toccano!
anche non considerando i gruppi più sconosciuti bastano questi nomi per dare uno straccio di dignità al movimento grunge....poi sarebbe stato meglio per tutti se quei gruppi non fossero stati etichettati come grunge, chiaro...
i soundgarden non sono solo roba da depressoni!
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 2/10/2004, 13:35     +1   -1




io non dico che il grunge sia un filone inutile, ha avuto sicuramente dei meriti e non lo metto in dubbio, ma io credo che gli si attrubiuscano TROPPI meriti per un genere che non ha inventato nulla, ma si è limitato a prendere in prestito di qua e di la (ovviamente non solo nel grunge).
voglio dire, a parlare dei nirvana sembra si parli di un gruppo intoccabile (e secondo quale metro di giudizio poi?)

secondo me la tecnica dei componenti di un gruppo non influisce nel giudizion finale su esso. dato che ascolto gente che suona peggio dei suddetti.

poi imo rimangono sopravvalutati. mai nessuno mi convincerà del contrario.

per tornare IT i soundgarden non mi piacciono proprio.

e ora torno ad ascoltare i SEDIA.

Edited by Chaos Is Me - 2/10/2004, 14:35
 
Top
view post Posted on 2/10/2004, 13:46     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,426
Reputation:
0

Status:


Dai azzo i SEDIA?


cmq ho capito cosa vuoi dire, nn hai nemmeno tutti i torti, però sono le fortune di chi sale sul carrozzone al momento giusto.
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 2/10/2004, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (The Somberlain @ 2/10/2004, 14:46)
Dai azzo i SEDIA?


cmq ho capito cosa vuoi dire, nn hai nemmeno tutti i torti, però sono le fortune di chi sale sul carrozzone al momento giusto.

l'importante è sempre salire sul carrozzone

indipendentemente dall'epoca o dai generi
 
Top
StonedWizard
view post Posted on 2/10/2004, 14:44     +1   -1




grandissimi Soundgarden,però sino a Badmotorfinger (compreso ovviamente,visto che è il loro capolavoro...)
poi una cosa please:non parlatemi di grunge (definizione inutile e assolutamente inesistente) e non mischiate l'oro (Soundgarden,Alice In Chains,Mudhoney,TAD,Screaming Trees) con la melma (ma qui non faccio nomi... )
 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 2/10/2004, 14:51     +1   -1




CITAZIONE (StonedWizard @ 2/10/2004, 15:44)
grandissimi Soundgarden,però sino a Badmotorfinger (compreso ovviamente,visto che è il loro capolavoro...)
poi una cosa please:non parlatemi di grunge (definizione inutile e assolutamente inesistente) e non mischiate l'oro (Soundgarden,Alice In Chains,Mudhoney,TAD,Screaming Trees) con la melma (ma qui non faccio nomi... )

amen, Ale! AMEN!

però come nome è comodo..tutti capiscono di cosa si parla..mica come "crossover" che ognuno intende il suo.
 
Top
view post Posted on 2/10/2004, 16:45     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Anch'io non è che ami alla follia il grunge (anzi...), ma Badmotorfinger è un gran bell'album!
Per il resto sono d'accordo (almeno in parte) con Chaos... Soprattutto sul fatto che al grunge vengono attribuiti troppi meriti
 
Web  Top
87 replies since 2/10/2004, 11:09   698 views
  Share