Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Cosa fare se il forum arranca?, Suggerimenti dagli utenti

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 29/9/2004, 13:04     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,427
Reputation:
0

Status:


Ci stavo pensando da un pò, ed adesso, visto che la situazione è venuta fuori da altri, apro un topic sui siggerimenti per dare lustro e questo simpatico posto.

I suggerimenti arrivati sono stati:

1. Mr Bungle ha suggerito ed eseguito, di mettere un topic in una sezione del forum principale di forumfree presentando il forum, ho perso il kink per quindi spero che lui possa ridarcelo. Abbiamo spammato un pochino lì.

2. Mr Bulge ha suggerito di cercare tutte le discussioni che parlassero di Patton e suopi progetti, lo abbiamo fatto ma i risultati sn sempre scarsi. La ricerca è stata fatta usando il modulo di ricerca dato sul forum stesso... però uscivano sempre questo forum e quello vecchio di forumcommunity.

Io direi che dello spam andrebbe bene ovviamente, ma che sia intelligente, nn la spazzatura che io stesso odio

Avanti popolo, dite la vostra, io ho detto la mia...
 
Top
White Russian
view post Posted on 29/9/2004, 13:41     +1   -1





Spammerò qualcosa qua e là.

Dopo riferisico dove, mi faccio un giro stasera!
 
Top
Lilith
view post Posted on 29/9/2004, 13:57     +1   -1




sì bisogna fare qualcosa perchè i VERI pattoniani, quelli incalliti e minuziosi non ci sono ancora....!!!!


ah, damar mi parlava di newgroup? qualcuna ne sa qualcosa?

Edited by Lilith - 29/9/2004, 14:58
 
Top
Kazufai
view post Posted on 29/9/2004, 14:33     +1   -1





Spam in quantità industriale.
Oppure iscrivetevi ad un altro forum e nella presentazione includete questo sito.
Insomma....
SPAM!
 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 29/9/2004, 18:32     +1   -1




gemellarsi con qualche sito su patton?

chiedere a Marco Maccarini?
 
Top
view post Posted on 29/9/2004, 18:54     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,427
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Diavolo Grigio @ 29/9/2004, 19:32)

chiedere a Marco Maccarini?

aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggghhhhhhhhhhhhhh

nn dirlo mai più...
 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 29/9/2004, 21:50     +1   -1




mi aspettavo una reazione anche peggiore....ragazzi, per squotervi un pò cosa devo fare? nominare LEI???? la grande tuttologa musicale???? LO FACCIO?????


domanda: perchè io ho molti più pipistrellini di tutti voi? perchè ho la scrittina sotto l'avatar più figa del mondo? o perchè sono figo io?
 
Top
view post Posted on 29/9/2004, 22:05     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,427
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Diavolo Grigio @ 29/9/2004, 22:50)

domanda: perchè io ho molti più pipistrellini di tutti voi? perchè ho la scrittina sotto l'avatar più figa del mondo? o perchè sono figo io?

sai che nn te lo so dire?
davvero... capisco che l'ometto con la birrozza ruleggi, però non è quello il parametro
 
Top
view post Posted on 30/9/2004, 10:03     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE
Mr Bungle ha suggerito ed eseguito, di mettere un topic in una sezione del forum principale di forumfree presentando il forum, ho perso il kink per  quindi spero che lui possa ridarcelo. Abbiamo spammato un pochino lì.


Per andare lì basta che vai in fondo a questa pagina clicchi su "Supporto" e poi vai a "Proponi forum e affiliazioni". Comunque per farla breve il link è questo http://www.forumfree.net/?f=26622
 
Web  Top
White Russian
view post Posted on 30/9/2004, 11:00     +1   -1




Oh!! levate subito Punti a Diavolo Grigio! Che cazzo! si rispetti l'anzianità!!
 
Top
view post Posted on 30/9/2004, 11:58     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,427
Reputation:
0

Status:


Visto che Mr Bungle ha messo il ink al sito, invito, anzi molto democraticamente diGiamo, INTIMO tutto lo staff di mods a fersi vivo per dire la sua sul quel link, che siano interventi possibilmente FICHI

Io ho detto la mia, mi fa pena quello che ho detto, ma sono l'admichionem e quindi posso TUTTO ... almeno che LILITH nn mi cazzi
Dai fate i bravi a scrivete su quel link.

Secondo poi oggi mi hanno consigliato su una idea: ho fatto un corso su internet, comunicazione ecc... (sì sn un adminchionem che si informa, cosa credete ) e mi hanno detto una cosa che non sapevo: un sito (o un indirizzo in generale) per essere rintracciabile da google, deve essere inserito nella grande banca dati dalla quale prende le info google stesso.
Questa banca dati si chiama "d-mods" o qualcosa di simile (nn sono certo della sintassi corretta del nome, l'ho solo sentito dire, ma nn l'ho visto scritto purtroppo).

Ho fatto una ricerca rapida su google, ma nn l'ho trovato.
Direi che potrebbe essere utile "segnalarci" a google, così da essere trovati anche con delle normali ricerche fatte con google. Mi dicono che si può segnalare a "d-mods" direttamente, dando le caratteristiche del proprio sito (che loro poi verificano) ed accellerando il meccanismo di indicizzazione in google se tutto è ok.

io NON TROVO 'STO DMODS !!!!
Se qualcuno ha delle info, potrei segnalare il forum così ci possiamo far trovare anche su google; un'ottima finestra.

Ora, se faccio una ricerca scrivendo:
"forumfree cattivo come adesso"

Non veniamo trovati, cosa che invece funziona scrivendo "forumfree tool" per il TOOL forum, che è più vecchio ed hanno avuto il tempo di segnarselo dei loro indici.
Se avete info utili di qualche tipo a riguardo, potremmo segnalarci NOI senza espettare che ci trovino LORO.

 
Top
White Russian
view post Posted on 30/9/2004, 12:08     +1   -1




ma non è che è il Dmoz?

Vado, controllo, torno, riferisco
 
Top
White Russian
view post Posted on 30/9/2004, 13:12     +1   -1




Ho trovato mille cose ma non ci ho capito molto.

Però

Ho un amico che ha un sito molto presente su google, Gli ho mandato una mail. Non sò con quanta velocità mi risponderà, ma lui comunque sà come fare, quando risponde informerò anche voi. (se fate i bravi)
 
Top
view post Posted on 30/9/2004, 13:27     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,427
Reputation:
0

Status:


ho trovato il modo per inserirci su google...

il link è questo : http://www.google.it/intl/it/add_url.html

sento LILITH a tempo breve e poi si decide.


Edited by The Somberlain - 30/9/2004, 14:28
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 30/9/2004, 14:11     +1   -1




ma state parlando di indicizzare il sito su google?
 
Top
54 replies since 29/9/2004, 13:04   991 views
  Share