Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Nu Metal, consigli e commenti sparsi

« Older   Newer »
  Share  
The Somberlain
view post Posted on 27/9/2004, 19:06 by: The Somberlain     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


io sul nu metal sono proprio banalissimo e faccio i soliti nomi più duri come SOAD, Slipknot, Mudvayne. e COAL CHAMBER.. il resto non lo sopporto e giuro che ne ho provati molti come Drowning Pool, Limp Bizkit, Deftones.. però niente, non mi vanno.

Ho letto Stuck Mojo, ma io li ricordo solo come metal/rap tanto quanto i RATM... cmq sn davvero cacchiate certe classificazioni.

Quello che mi chiedo è: ma non è soltanto un maledetto filone mainstream? Sono nati trillioni di fenomeni che mi da l'impressione abbiano una data di scadenza sulla "coppa" relativamente breve (Evanescence?), come fossero legati più alla vita propria del genere che alle loro stesse capacità.

Io penso al black metal, che ora sta avendo una nuova giovinezza, che non è mai morto per gli APPASSIONATI quando ci fu il post "norway trend", è soltanto tornato ad essere il meraviglioso fenomeno di nicchia che era.
Ora le cose stanno di nuovo tornando a livelli "commerciali" abbastanza ampi e ciò è una male perchè nascono come funghi gruppi di black che non aggiungono niente al fenomeno (ora la Francia porta a scuola molti altri paesi però)

Il mio pensiero è: esiste il VERO fan che vive il nu metal come una religione o come l'unica musica VERA? (cosa che succede sicuramente nel black). Quello che se l'euforia dovesse finire continuerebbe ad ascoltare sempre NU?

Mi sembra un genere senz'anima, solo soldi e trend... ditemi voi.
 
Top
13 replies since 24/9/2004, 22:36   164 views
  Share