Cattivo come adesso...Mike Patton's forum


Manowar
Poll choicesVotesStatistics
1) Sono i re del metallo, il loro è il vero heavy metal!!3 [27.27%]
2) Sono dei buffoni ridicoli, De Maio è solo un esaltato 3 [27.27%]
3) Chi? Non li calcolo proprio...2 [18.18%]
4) Mi piacciono abbastanza, li ascolto volentieri2 [18.18%]
5) Non li ho mai ascoltati, non posso dare un giudizio1 [9.09%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Manowar, Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2004, 23:49     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Cosa ne pensate di Joey De Maio e compagnia bella? Secondo me, come personaggi, sono + buffoni che re del metal, ma musicalmente non mi dispiacciono... soprattutto il primo album e "Kings Of Metal" a me piacciono una cifra...
 
Web  Top
White Russian
view post Posted on 20/9/2004, 23:56     +1   -1




Ancora oggi sfoggio con piacere le mie mutande di pelle di muflone sardo catturato nella steppa il giorno del compimento dei miei 14 anni. Ero diventato un uomo, che giornata, ed i Manowar mi hanno fatto da colonna sonora, mentre squoiavo il muflone e lo offrivo in sacrificio a Satana.



Mai avuto un alnum dei Manowar, e ne vado fiero

Ho votato "Chi?"

 
Top
view post Posted on 20/9/2004, 23:58     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE
Ancora oggi sfoggio con piacere le mie mutande di pelle di muflone sardo catturato nella steppa il giorno del compimento dei miei 14 anni. Ero diventato un uomo, che giornata, ed i Manowar mi hanno fatto da colonna sonora, mentre squoiavo il muflone e lo offrivo in sacrificio a Satana.    

 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2004, 00:04     +1   -1
Avatar

Poffàre

Group:
Fan Club
Posts:
30,749
Reputation:
0
Location:
BO

Status:


beh,SICURAMENTE "Sono dei buffoni ridicoli, De Maio è solo un esaltato ", ma musicalmente non sono male,qualcosa mi piace,ogni tanto li ascolto volentieri
 
Web  Top
Chaos Is Me
view post Posted on 21/9/2004, 01:07     +1   -1




una volta uno mi disse: "vedi, la musica vera sono solo i dimmu borgir, mozart e i manowar, loro sono musica intellettualmente superiore, chi non ascolta questi, allora non capisce niente di musica" (testuali parole)
 
Top
White Russian
view post Posted on 21/9/2004, 01:13     +1   -1




CITAZIONE (Chaos Is Me @ 21/9/2004, 02:07)
"vedi, la musica vera sono solo i dimmu borgir, mozart e i manowar, loro sono musica intellettualmente superiore, chi non ascolta questi, allora non capisce niente di musica"

Se ne dicono di cazzate in giro, eh!
 
Top
view post Posted on 21/9/2004, 07:21     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,426
Reputation:
0

Status:


per me loro "Sono i re del metallo, il loro è il vero heavy metal!!", sono ridicoli ma dai... lo spirito del metallo di quel tipo è il loro.
 
Top
Cosmojam
view post Posted on 21/9/2004, 07:59     +1   -1




Io ho votatoper la terza!!!!
Non esiste non li calcolo minimamente, il massimo della pallosità per me!
Boh io facci ofatica a capire come possano piacere, rispetto chiaramente i gusti e sopratutto che è un loro fan ma per me potrebbero anche non esistere non mi dicono nulla.
 
Top
view post Posted on 21/9/2004, 08:04     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,426
Reputation:
0

Status:


anche io nn li capisco e nn li apprezzo troppo, però in quanto a spirito guerriero siamo al top, in positivo e negativo
 
Top
Sp Lit
view post Posted on 21/9/2004, 11:56     +1   -1




R

I

D

I

C

O

L

I
 
Top
StonedWizard
view post Posted on 21/9/2004, 13:37     +1   -1




sono i re del metallo!!
anche se pacchiani...
 
Top
Lilith
view post Posted on 21/9/2004, 18:10     +1   -1




risposta 2
 
Top
view post Posted on 21/9/2004, 18:22     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,426
Reputation:
0

Status:


è vero sn ridicoli, però hanno le palle di suonare sempre la stessa musica da quando esistono per il pubblico, questa è coerenza, fottutissima coerenza. saranno sicuramente dei buffoni, però hanno pelo sullo stomaco ed il pubblico li premia.

certo che sono cose che si possono permettere soltanto i gruppi di PESO, nn credo che molti si possono permettere di nn adeguarsi ai tempi.
 
Top
view post Posted on 21/9/2004, 18:29     +1   -1
Avatar

Poffàre

Group:
Fan Club
Posts:
30,749
Reputation:
0
Location:
BO

Status:


CITAZIONE (The Somberlain @ 21/9/2004, 19:22)
è vero sn ridicoli, però hanno le palle di suonare sempre la stessa musica da quando esistono per il pubblico, questa è coerenza, fottutissima coerenza. saranno sicuramente dei buffoni, però hanno pelo sullo stomaco ed il pubblico li premia.

ecco,qui non sono d'accordo,ma dato che con questo discorso ho scatenato ANNI di discussioni in altri forum,quindi mi limito a dire che lo fanno perchè sanno fare solo quello
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2004, 19:36     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,426
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Al Cogan @ 21/9/2004, 19:29)
CITAZIONE (The Somberlain @ 21/9/2004, 19:22)
è vero sn ridicoli, però hanno le palle di suonare sempre la stessa musica da quando esistono per il pubblico, questa è coerenza, fottutissima coerenza. saranno sicuramente dei buffoni, però hanno pelo sullo stomaco ed il pubblico li premia.

ecco,qui non sono d'accordo,ma dato che con questo discorso ho scatenato ANNI di discussioni in altri forum,quindi mi limito a dire che lo fanno perchè sanno fare solo quello

ah beh ma chi dice che nn sia anche per quello
cmq io lo trovo un buon esempio di costanza, carnevalesco, ma positivo tutto sommato.

cmq adess basta, mi sono stancato di difenderli, sennò semba che io sia un fottuto defender
 
Top
15 replies since 20/9/2004, 23:49   145 views
  Share