Cattivo come adesso...Mike Patton's forum


FISHBONE
Poll choicesVotesStatistics
una signora band10 [62.50%]
chi? (qui uno si merita il ban, avverto)4 [25.00%]
hanno dato l'imput ma..1 [6.25%]
pagliacci1 [6.25%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

FISHBONE, lisssssssssssssche

« Older   Newer »
  Share  
MrBungle82
view post Posted on 4/5/2006, 10:29 by: MrBungle82     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Questa è una signora band, cazzo.
Musicisti eccezionali, presenza scenica straordinaria, una sana pazzia che li rendeva veramente unici.
Tra l'altro sono stati, probabilmente, la band maggiormente di riferimento per i Mr. Bungle, soprattutto negli anni delle ultime demo antecedenti l'esordio.
Angelo Moore secondo me è stato tra i primi 3 migliori frontman di quella scena, in quanto a pazzia e carisma forse il migliore.
Purtroppo non hanno sfondato perché gli è mancato l'album che facesse il botto, un album come "The Real Thing" per i FNM.
Io conosco bene soltanto l'EP d'esordio e "The Reality Of My Surroundings" (album stupendo e molto complesso, richiede più ascolti per essere assimilato nella giusta maniera, ha delgli intrecci e delle trame quasi progressive, pur mantenendo quella sana pazzia del crossover funk/ska/metal/cazzivari). "Truth And Soul" lo devo ancora ascoltare, mentre "Give A Monkey A Brain" lo ascoltai tempo fa ma non mi destò una grandissima impressione.
Purtroppo la band andando avanti negli anni ha dimostrato una carenza di idee che non gli ha permesso di riaffermarsi. Comunque dall'EP d'esordio fino a "The Reality Of My Surroundings" sono da prendere a scatola chiusa (e questo consiglio vale in misura maggiore agli utenti di questo forum, soprattutto quelli più fedeli alla sezione "Mr. Bungle" :ilvio: )
 
Web  Top
37 replies since 17/9/2004, 09:25   402 views
  Share