Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

SOAD: Mezmerize & Hypnotize, commenti...

« Older   Newer »
  Share  
MrBungle82
view post Posted on 15/9/2004, 13:23 by: MrBungle82     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Visto che in molti hanno citato i SOAD tra le principali attese... Cosa vi aspettate?

Riporto qui un pò di anticipazioni sull'album:

"02+09+2004. Durante questi giorni si sono riconrse deverse news e voci : l'uscita del nuovo disco sarebbe in uscita 29/11 e il 13/12 o (15/12). Facciamo un pò chiarezza
Serj ha recentemente rilasciato una dichiarazione in cui precisa che la data di uscita è più vicina a Dicembre per il loro quarto album. "Siamo ancora nel centro della realizzazione, e stiamo facendo un sacco di arrangiamenti e stanno venendo magnificamente. Siamo contenti di ogni canzone, della diversità che c'è tra queste. Ci piace." Quindi direi che le date tanto chiacchierate sono parzialmente vere e quindi realizzabili, possiamo sperare in bene, inoltre "Steal This Album" è diventato disco di platino già da qualche mese."

"14+07+2004• Ancora novità sul nuovo album •
Daron, Shavo e Serj ci informano di altre novità sul nuovo album :
"Suoneremo una canzone e la registreremo, dopo averla ascoltata decideremo cosa possiamo fare per migliorarla; ripetere una parte, semplici arrangiamenti, ci mettiamo lì insieme. Alcune delle nuove canzoni hanno dei momenti grandiosi, noi vogliamo renderle grandiose per tutta la durata" Daron parla inoltre delle influenze che ci potranno essere nel nuovo album "Le influenze spaziano dai Kraftwerk ai Darkthrone, da i Zombies ai Beach Boys, ma tutto insieme. Funzionerà."
Shavo invece si sbilancia sull'uscita del disco "Abbiamo un buon numero di canzoni, e probabilmente andremo nello studio di registrazione in questi mesi, e siamo fiduciosi che uscirà quest'anno. Così sembra almeno"
Serj invece aggiunge "Siamo pronti per un cambiamento, noi vogliamo una vibrazione diversa e abbiamo bisogno di progredire. Abbiamo sempre registrato in studi tradizionali, e registrare in un home-studio ci sembra una buona mossa. E' un posto magnifico, non è sterile e ci sono dei bellissimi stimoli in tutto questo. Noi ci divertiremo l'un l'altro con la musica che creeremo."

E' dunque finita la fase di pre-produzione e si presume che entro la fine di questo mese i quattro entrino nello studio di registrazione in questo nuovo studio privato anche se, contrariamente a Toxicity, per la registrazione del nuovo album, si concentreranno solamente sulle canzoni da mettere sul disco (Non ci sarà un "Steal this Album" 2 insomma)"

http://www.systemofadown.it/news/news.asp

IO non so che dire, certo i SOAD con influenze Kraftwerkiane...




Edited by MrBungle82 - 15/9/2004, 14:23
 
Web  Top
112 replies since 15/9/2004, 13:23   954 views
  Share