Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

The Mad Capsule Markets

« Older   Newer »
  Share  
Sp Lit
view post Posted on 15/9/2004, 00:43     +1   -1




The Mad Capsule Markets, band giapponese che mischia metal, punk, techno ed elettronica..

Semisconosciuti in Europa e negli States ma attivi sin dal 1990, hanno suonato nei tour nipponici con band del calibro di Rage Against The Machine, Pitchshifter, Helmet e Fear Factory, avendo all 'attivo ben 11 albums + 1 CD/DVD Live uscito sl nel Sol Levante. La loro ultima fatica s'intitola CiSTm KOnFLiqT... La loro musica prende influenza dal digital - harcore degli Atari Teenage Riot (nn a caso alcuni remix sono stati fatti da Alec Empire), ma con l'aggiunta di dosi massicce di punk e metal ed il loro cantato mischia inglese e giapponese. Sn abbastanza facili da trovare su eMule e SoulSeek, ma se avete problemi casomai vi posso passare io qualcosa da MSN

user posted image
 
Top
Lilith
view post Posted on 15/9/2004, 10:17     +1   -1




insomma dei pazzi!


cmq...sulla musica "rock" giapponese bisognerebbe poi aprire un sano topic perchè ricordo ce anche con Chaos si diceva che ce ne sono di gruppettini interessanti.

io ricordo i RUINS
 
Top
Sp Lit
view post Posted on 15/9/2004, 10:19     +1   -1




se x questo c'è pure 1 trend kiamato j-rock dv ci fanno parte gruppi cm Dir En Grey e Malice + Mizer, fortunatamente i MCM nn centrano niente con esso
Cmq StonedWizard mi aveva fatto altri 2 nomi nel forum di NoizeItalia se nn mi ricordo male
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 15/9/2004, 10:20     +1   -1




il giappone è pieno di roba schizzatissima si.. e si potrebbe anche aprire qualcosa

intanto mi cerco qualcosa dei mad capsule markets. .... forse ho anche qualcosa che non ho mai ascoltato.
 
Top
Sp Lit
view post Posted on 15/9/2004, 10:29     +1   -1




Beh loro lo sn parekkio, guardate quà, puro fetish (e mera operazione commerciale, però ki nn li vorrebbe )

user posted imageuser posted image
 
Top
Kazufai
view post Posted on 21/9/2004, 15:25     +1   -1




ANCHE QUA!
ANCHE QUA QUESTI MINCHIAPSUL MARKETS!

Dato che tortuto Sp Lit dalla mattina alla sera, am proposito di questo gruppo, ho deciso di perseguitarlo anche qua.
A me i MCM fanno davvero schifo, eccezion fatta per due canzoni, che posso definire "carine", W.O.R.L.D. e, in particolare, Gaga Life.
 
Top
5 replies since 15/9/2004, 00:43   52 views
  Share