Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Recensione concerto Mike Patton + Rahzel 01/09/04

« Older   Newer »
  Share  
Sp Lit
view post Posted on 15/9/2004, 00:14     +1   -1




Premessa: Quando seppi del concerto (tramite vari SMS, xkè ero in Austria coi miei) x poco nn stavo svenendo, quì adesso riporto la recensione della serata di quel concerto ke già ho scritto nel mio forum, poi a voi i commenti. Riguardo le foto, beh, stò cercando qualcuno ke me le possa scannerizzare

Arrivo al locale verso le 21 con i 2 miei amici e già vedo nel palco Mike Patton assieme ad dei teknici aggiustare tutte le diavolerie ke il nostro caro si è portato (intanto si notava cm l'italiano lo sapeva parlare meglio di noi italiani ), in quel momento x poco nn svenivo , tuttavia nn potevo andare a disturbarlo lì xkè cm minimo mi avrebbe mandato a cagare e anke xkè io avevo già la raccomandazione del propietario del locale quindi dopo ke ci siamo presi la pizza decidemmo di andarlo a cercare (intanto Mike si era preso 1 zainone e se ne stava andando, molto probabilmente a prendere Rahzel, stavo nuovamente svenendo ). Tuttavia la ricerca nn è stata affatto facile xkè abbiamo kiesto alla barista e ci disse ke x il momento lui nn c'era ma sarebbe arrivato. Allora aspettammo fino a quando finalmente arrivo il propietario (vagamente simile ad Adriano Pappalardo ) ke ci disse ke casomai c'è l'avrebbe presentato dopo (intanto Mike era tornato), allora ci diressimo verso il parko e andammo in prima fila e quando arrivarono Mike esordì con 1 "BACIAMO LE MANI" seguito da 1 owio boato. Il concerto è proseguito normalmente, Razhel (kiamato da Patton il Robo-hop) x quasi tutto il conc ha buttato beat mentre Mike faceva gli scratch vocali e altre diavolerie provenienti da là con 1 sacco di pedaliere e hanno fatto pure 1 cover di 7 Nation Army dei White Stripes, tutto sommato però il concerto sarà durato sl 1 oretta... Tuttavia tra 1 song e l'altra o durante c'era sempre qualke gag fatta prevalentemente da Mike: ad esempio durante 1 song incomincia istericamente ad urlare "LE MANI LE MANI LE MANI LE MANI LE MANI LE MANI, ALZIAMO STè MANI" oppure offre parte della pizza ke si era mangiato (e quì io e 1 mio amico l'abbiamo presa e di cui la mia fetta l'ho data ad 1 ragazza ) oppure verso la fine fa "ragazzi questa è la 1° volta ke vengo quì, sapete, io sn sposato con 1 italia ke mi diverto a sbaciukkiare" e subito dopo si tocca le palle x indicare qualcos'altro . Cmq subito dopo la fine del concerto abbiamo ricercato il propietario ke ci siamo portati dietro la ragazza a cui avevo dato la pizza (e alla fine scopro ke ha 22 anni e ne dimostra cm minimo la mia stessa età ) e il suo ragazzo (credo ) ke ci dicono ke erano di venezia ed erano quì x vacanza ma quando hanno saputo del conc nn hanno esitato a venire (x dire ke si sn visto pure SOAD, Knot e Tomahawk ). Cmq arrivati lì abbiamo dovuto aspettare 1 bel pò prima di poter entrare nel backstage e 1 volta entrati, ecco la parte + tragicomica della serata (almeno x me): praticamente io già da prima ero senza voce xkè mi sn beccato 1 raffreddore e quando gli ho dato la mano sentendomi Mike mi fa "Ehi ma nn c'era bisogno di sgolarsi così tanto eh?" e mi imita 1 pò allora gli spiego ke effettivamente ero raffreddato e allora là mi incomincia a zittire a mo di sfotto (forse x la salvaguardia delle mie corde vocali? mah ) e poi mi fa "guarda ke potrei essere tuo padre, sai in america i genitori e figli si tolgono poko di età, xciò stai zitto". Apparte questo io mi sn fatto fare gli autografi sulle copertine di King For A Day dei FNM e di California dei Mr. Bungle, 1 dei 2 miei amici sulla copertina di Angel Dust dei FNM e alla fine la fantomatica foto di gruppo (fatta con 1 usa e getta ke abbiamo sprecato sopratutto durante il concerto) e alla fine se ne è andato. Il ritorno a casa cmq è stato completamente stancante O_O
 
Top
White Russian
view post Posted on 15/9/2004, 00:40     +1   -1




CITAZIONE (Sp Lit @ 15/9/2004, 01:14)
mi fa "guarda ke potrei essere tuo padre, sai in america i genitori e figli si tolgono poko di età, xciò stai zitto".


MICHEAL ALLAN PATTON

Solo lui poteva dire una stronzata del genere e prendere per il culo il suo fan più accanito della serata. (perchè non penso che a parte te ci fossero orde selvagge di gente con i suoi cd orginali.. giusto? )

MICHEAL ALLAN PATTON
 
Top
Sp Lit
view post Posted on 15/9/2004, 00:52     +1   -1




Mah ti dico, x averlo conosciuto mi sn dovuto far raccomandare, nn a caso 1 del locale gli fà "questo è Antonio" indicandomi cm x dire "quello è il ragazzo ke devi distrarre 1 pò coi suoi amici", di x se già sapevo ke è 1 grandissimo stronzo e snob, quindi già mi ero preparato, ma mi aspettavo peggio... Riguardo il fatto dei cd originali o -, beh, 1 dei 2 miei amici si era portata la copertina di Angel Dust dei FNM, cmq è anke vero ke dovrebbe stare zitto se i suoi cd nn si trovano , infatti gli volevo kiedere se aveva la mezza idea di voler fondare 1 sede italiana dell'Ipecac, ma mi diceva sempre "Stà Zitto", ke potevo dire :°D
Cmq cm dicevo nel mio topic di presentazione nn mi lamento affatto (anzi ripensandoci mi viene da ridere ) xkè so di avermi fatto fotografare 2 booklet e di aver fatto 1 foto assieme a lui indi
 
Top
view post Posted on 15/9/2004, 07:14     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,427
Reputation:
0

Status:


bah... che sia un personaggio spigoloso pens sia indubbio, anzi piùà che spigoloso direi lunatico, MOLTO lunatico.
 
Top
White Russian
view post Posted on 15/9/2004, 07:41     +1   -1




Oh, c'è anche da contare che il ragazzo fa 2-3 Tour all'anno, ne avrà anche un po' le palle piene di firmare autografi e di sentirsi dire "Oh ma I Mr.Bungle quan'è che li riformi?" "Eh Ma Io Preferivo i Faith No More" .... e cazzi vari
 
Top
Sp Lit
view post Posted on 15/9/2004, 07:43     +1   -1




CITAZIONE (White Russian @ 15/9/2004, 08:41)
ne avrà anche un po' le palle piene  di sentirsi dire "Oh ma I Mr.Bungle quan'è che li riformi?" "Eh Ma Io Preferivo i Faith No More" .... e cazzi vari  

beh, c'era qualcuno ke glielo ha detto là

Edited by Sp Lit - 15/9/2004, 08:44
 
Top
White Russian
view post Posted on 15/9/2004, 07:48     +1   -1




Quella dei Mr.Bungle non resisterei e gliela direi anche io.

Magari piangendo e supplicandolo però: "Ti Preeeego... Ti preeeegooo (Con il tono di Violenza Domestica ) Riforma i Mr.Bungle...." e poi farei partire il "Pa-Pa-Pa-" di Air Conditioned Nightmare e gli sparo anche un balletto per fargli vedere che sono veramente interessato alla cosa.

Uhm, mi sà che ho esagerato un po'
 
Top
Sp Lit
view post Posted on 15/9/2004, 07:53     +1   -1




Credo ke, cm minimo, ti (anzi ci, lo farei pure io ) manderebbe a cagare, però xkè no, bellissima cm idea
 
Top
Lilith
view post Posted on 15/9/2004, 10:29     +1   -1




AHAHAHHAHAH


cmq Sp_Lit rischi di essere bannato per eccesso di raccomandazione!!!che cacchio io sono anni che amo alla follia quest'uomo e tu arrivi e me lo vedi????? ma io dico! non ci sono più le mezsze stagioni...si stava meglio quando si stava peggio....rosso di s...





Edited by Lilith - 15/9/2004, 11:29
 
Top
Sp Lit
view post Posted on 15/9/2004, 10:34     +1   -1




ghghghgh
 
Top
Page14
view post Posted on 22/8/2006, 20:12     +1   -1




...e posso dire: c'ero anche io!

(con dietro le spalle uno che gridava:...Mike...una piadina piena di merdaaaaaaaa! :rido: )
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 22/8/2006, 22:16     +1   -1




ahahahahah, sta cosa me l'ero persa :D

 
Top
Page14
view post Posted on 22/8/2006, 23:09     +1   -1




è stata la prima volta in cui ho visto mike dal vivo (se questo potesse interessare a qualcuno)...

è stato grandioso...anche se abbastanza scassaballe :D si lamentava perchè non tutto il pubblico era coinvolto emotivamente e sonoralmente....certo...eravamo quasi tutti MERDALLARi :lol: non ci scuoteva più di tanto il ritmo hiphop...e infatti diceva con tono incazzato: ''Catania...vi sapete divertire?'' <_<
però ho ammirato le sue eccelse doti canore e inventive sugli svariati effetti ;)
 
Top
view post Posted on 23/8/2006, 00:16     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


anche a Roma era scazzato con Rahzel... rompeva le palle per le riprese video... sarà il negrone che gli mette le paranoie :D
però nei momenti in cui si è lasciato andare è stato divertente, per esempio ad un tratto se ne è uscito (in italiano ovviamente) dicendo che Rahzel è il cugino di Renato Zero :rido: :rido: :rido:

e Rahzel che non lo capiva e se lo guardava come per dire "cazzo dice questo? " :rido:
 
Web  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 23/8/2006, 16:29     +1   -1




eh deve andarci piano coi Rappettoni che poi ci finisce come TuPAC :rido:
 
Top
14 replies since 15/9/2004, 00:14   278 views
  Share