Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Ipecac People, Quali sono i Vs fevoritz pleier?

« Older   Newer »
  Share  
White Russian
view post Posted on 14/9/2004, 12:34     +1   -1




user posted image Ipecac Records By Micheal Allan Patton

Anche se nata da poco, a solo 5 anni di attività, la Ipecac ha un bel pò di gente nella sua ala, copio incollo la lista dal sito, e vi dico quel che penso sui pochi che conosco, se qualcuno ne conosce altri che secondo lui dovremmo assolutamente conoscere, allora ci illumini con la sua sapienza


Bohren & Der Club of Gore -

Desert Sessions
- Bèh, a me piacciono parecchio parecchio le desert session, se qualcuno vuole approfondire questo "side project psycho-sperimentale" della Kyuss Mafia, qua c'è nè per tutti ----> Perkele Stoner Forum

Dälek
- MAGNIFICI, un gruppo RAP (attenzione Somberlain!!! ) come non ne sentivo da tempo, riescono a mantenere la "consistenza" del Rap pur inserendo pezzi folli degni della Ipecac, a me sono piaciuti proprio parecchio, ancge se ne hanno fatto solo uno, per ora, questo qua ----> user posted image

End -
Eyvind Kang -

Isis
- - Ma su di loro ci vorrà (e penso ci sarà fra poco) un topic a parte, vero Chaos?

Kaada -
kid606 -

Melvins
- Chi non li conosce è Bannato.

Melvins / Lustmord -
Moistboyz -

Mondo Generator
- Bah, mai piaciuti, poteva starsene a casa Nick Oliveri, secondo me

Phantomsmasher -
Pink Anvil -
Ruins -
Sensational -
Skeleton Key -
Steroid Maximus -
The Curse of the Golden Vampire -
The Kids of Widney High -
The Lucky Stars -

The Young Gods
- Rock Industrial - Melodico di OTTIMA fattura, Svizzeri Trapiantati nel mondo, un album in particolare secondo me aggraderà gli amanti di Aphex Twin "versione leggera" o dei vecchi Skinny Puppy, o anche a chi schifa questi ultimi 2, questo è proprio un bell'album ----> T.V. Sky (1994) user posted image anche se non erano ancora con la Ipecac


Trevor Dunn's Trio Convulsant
- Me lo ho ordinato, ancora non mi è arrivato, ma basta sapere che è TREVOR DUNN

Venomous Concept -
Yoshimi & Yuka -

Praticamente ne conosco 1 su 100, aiutatemi che sennò finisce che li compro a caso
 
Top
view post Posted on 14/9/2004, 13:07     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,428
Reputation:
0

Status:


io per fortuna conosco i MELVINS e qualche atra cosetta...

PER FORTUNA sennò ci sarebbe stato il primo caso di autobannaggio di un ADMIN... certo sarebbe una cosa molto molto da FICHI.

della serie, come sn corretto e ligio... sbaglio quindi mi BANNO

cmq i MELVINS mi lasciano abbastanza stranito, ho sentito un disco solo e devo dire che mi piace abbastanza perchè suono molto dooomy, mentre altre cose sn un pò troppo furoi dai miei schemi.

Edited by The Somberlain - 14/9/2004, 14:08
 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 14/9/2004, 14:00     +1   -1




CITAZIONE (White Russian @ 14/9/2004, 13:34)
Dälek
- MAGNIFICI, un gruppo RAP (attenzione Somberlain!!! ) come non ne sentivo da tempo, riescono a mantenere la "consistenza" del Rap pur inserendo pezzi folli degni della Ipecac, a me sono piaciuti proprio parecchio, ancge se ne hanno fatto solo uno, per ora, questo qua ----> user posted image

Melvins / Lustmord

Skeleton Key -

-dalek
non sai se hanno fatto da spalla ai mars volta l'anno scorso? perchè mi ricordo che forse bho, forse li ho visti live...rap lo erano, straniti pure...e il nome mi ricorda qualcosa...cmq non è il mio genere...decisamente.

-melvins/Lustmord
....ha? che? che è quella barra?

-skeleton Key
ho cercato il disco in lungo e in largo a modena, bologna, milano e suzzara. Niente...poi ho trovato "obtanium" del 2002 e pagato un fottio a Londra. Il cantato mi ricorda molto Reznor ma senza cattiveria, la musica non è male ma mi aspettavo una cosa mooolto diversa a giudicare dalle recensioni...carini, polleggiati, light, ma con qualche buona idea...
 
Top
White Russian
view post Posted on 14/9/2004, 14:20     +1   -1




Dalek: Non ne ho idea Federì, non guardo molto i Tour, tanto ne posso vedere solo 2-3 all'anno e quindi sarebbe una sofferenza inutile.
Però è possibile, gli album sono usciti nello stesso periodo

-melvins/Lustmord : eh! appunto... che è quella barra?

Skeleton Key: Grazie per avermi fatto risparmiare, anche io avevo letto qualcosa di positivo
 
Top
Chaos Is Me
view post Posted on 14/9/2004, 14:39     +1   -1




melvins fighi e già si sapeva

isis superiori e già lo sapete (comunque aprirò qualcosa)

skeleton key: come diavolo avevo letto cose fantastiche, poi quel che ho sentito non mi ha fdetto proprio niente

dalek: non li conosco un granchè a parte lo split coi velma e wqualcos'altro, ma non mi sono affatto dispiaciuti, approfondirò

Trevor Dunn's Trio Convulsant : non li ho ancora sentiti

kid606: fighi parecchio. tunza che tunza

Ruins: strepitosi e giapponesi, quindi pazzoidi con la licenza. solo basso e batteria che pestano a meraviglia. gli ultimi lavori credo che siano i migliori

The Curse of the Golden Vampire: pesanti, ma non brillantissimi. grind (o quasi) mi pare, niente di spettacolare
 
Top
White Russian
view post Posted on 14/9/2004, 15:29     +1   -1




CITAZIONE (Chaos Is Me @ 14/9/2004, 15:39)

kid606: fighi parecchio. tunza che tunza


... questi mi intrigano, Tunza by Ipecac !!

Vediamo un po' se li becco a prezzi accettabili
 
Top
view post Posted on 14/9/2004, 15:48     +1   -1
Avatar

Poffàre

Group:
Fan Club
Posts:
30,749
Reputation:
0
Location:
BO

Status:


CITAZIONE (White Russian @ 14/9/2004, 13:34)
Bohren & Der Club of Gore -

Isis

Mondo Generator
- Bah, mai piaciuti, poteva starsene a casa Nick Oliveri, secondo me

The Young Gods
- Rock Industrial - Melodico di OTTIMA fattura, Svizzeri Trapiantati nel mondo, un album in particolare secondo me aggraderà gli amanti di Aphex Twin "versione leggera" o dei vecchi Skinny Puppy, o anche a chi schifa questi ultimi 2, questo è proprio un bell'album ----> T.V. Sky (1994)

- Bohren & Der Club of Gore

mi prendono BENISSIMO dal nome

- Isis

beh,spaccano

- Mondo Generator

fanno schifo,non se ne può più.fuck Olivieri

- The Young Gods

questi sono ASSOLUTAMENTE dei grandi! il disco che dice White è un capolavoro!
 
Web  Top
Lilith
view post Posted on 14/9/2004, 16:25     +1   -1




MELVINS
 
Top
Lilith
view post Posted on 14/9/2004, 16:37     +1   -1




ah, dimenticavo.

i dalek li ho visti live e mi hanno martellata, dovrei risentirli per apprezzarli.

altro gruppo che mi affascina e, per quanto poco io abbia sentito, mi piace: RUINS
 
Top
8 replies since 14/9/2004, 12:34   78 views
  Share