Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Mike ed io=Mike è Dio, e questo è quanto

« Older   Newer »
  Share  
uovo mascherato
view post Posted on 8/6/2007, 23:23     +1   -1




E' arrivata l'ora, è già troppo tardi, comunque, anche se ho visto che è d'uso abbastanza comune, sono già sfociato nella maleducazione, questa volta non la sfango. Occorre Presentarsi.
la sento come una necessità, ma ciononostante nutro l'imbarazzo del tipo timido alla festa delle medie dell'amico del compagno di classe, che sta interagendo con dei suoi sconosciuti coetanei brufolosi in una conversazione sugli ultimi videogames usciti, entusiasmandosi per i pareri comuni e per la conoscenza degli altri sull'argomento, solo che, il nostro timidino, già nella sua testa si è reso conto di non essersi presentato e che deve farlo, prima che gli altri vengano distratti, ma come? ma quando? e nel mentre Egli escogita mentalmente le varie formule e frasi da dire cala come un sipario un silenzio imbarazzante. Gote rosse, sguardo basso.
Qualsiasi similitudine o somiglianza riscontrata nel paragrafo precedente è puramente casuale(perché, nelcasoincui, vi avrei dato dei brufolosi, cosa che non volevo, quindi potete tranquillamente mandarmi a fanculo)
No, il fatto è che odio le presentazioni, e che sono pazzo(pressappoco)[cioè, almeno è una giusta scusa al mio modo di scrivere]. Avrei dovuto bere, in effetti.
ma comunque la sto tirando per le lunghe(manco fosse una sofferenza)
Quindi:
Buonasera a tutti, Mi chiamo Giallo Giuman, in arte uovo mascherato, NON sono straniero(per via del mio cognome) e il mio nome NON ha un perché. Avrete già visto il mio nome in qualche discussione(può darsi).
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 23:27     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


ahah bella presntazione :D

benvenuto... anzi direi benrimasto :D
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 8/6/2007, 23:32     +1   -1




grazie( mi scuso in anticipo se non risponderò e non farò interventi) ma la prossima settimana vado al mare e probabilmente prima che ricapito qui ci vedremo a Zorn...
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 23:32     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (uovo mascherato @ 9/6/2007, 00:32)
grazie( mi scuso in anticipo se non risponderò e non farò interventi) ma la prossima settimana vado al mare e probabilmente prima che ricapito qui ci vedremo a Zorn...

ok, ci si becca a Roma allora :corna:

SPOILER (click to view)
madonna quanto sono veloce a rispondere, mi faccio schifo da solo :D
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2007, 23:39     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


Benvenuto! :)
 
Web  Top
*Shaz*
view post Posted on 9/6/2007, 02:24     +1   -1




ben arrivato!o ben rimasto!:D
 
Top
view post Posted on 9/6/2007, 09:41     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


ben!
 
Top
BloodyMary
view post Posted on 9/6/2007, 10:55     +1   -1




Uelà, ma che tipo curioso che sei! :)
Benarrivato, bentrovato e buonapermanenza!
:cheers:
 
Top
view post Posted on 14/6/2007, 00:29     +1   -1
Avatar

Group:
Fan Club
Posts:
2,767
Reputation:
0
Location:
Casa mia

Status:


Ciao Giallo-Uovo, non ti ringrazierò mai abbastanza per i consigli che mi hai dato! :cheers:
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 16/6/2007, 21:24     +1   -1




Grazie a tutti.
 
Top
flying dog
view post Posted on 19/6/2007, 00:10     +1   -1




ben presentato :P
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 19/11/2010, 19:00     +1   -1




beh, che dire? Son passati tre anni da quando ho iniziato a frequentare questo posto, grazie a questo ed ad altri forum ho conosciuto un sacco di musica, sono entrato in contatto con splendide persone, ho riso, mi sono incazzato, ho sottratto tempo al sonno solo per seguire una discussione, etc.
Purtroppo tutte le cose finiscono, e a volte c'e' bisogno di tagli netti nella vita. Nella mia, questo e' uno di quei momenti. Ho i miei motivi ma non ho esattamente voglia di elencarli, tantomeno ora, scusatemi. Il punto e' che sto per cancellare il mio account, auguro a tutti voi il meglio e non e' detto che nel futuro non torni a scrivere, ma ora come ora ho bisogno di un distacco, so che se cancellare l'account e' una mossa abbastanza "brutale" ma sento che e' l'unico modo che ho per superare questa situazione adesso. Mi dispiace parecchio andarmene, ma, ora come ora, sento di non avere altra scelta. Percio' vi ringrazio e vi saluto, vi auguro tutto il meglio e spero che continuiate a trovare nel/nei forum il piacere che ho trovato io finora. Mi dispiace dar questa notizia cosi' all'improvviso, come un fulmine a ciel sereno, ma non drammatizzate, non e' escluso che ci rivedremo in futuro. Grazie ancora e statemi bene. Ciao.

Giallo
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 20:33     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Giallo, spero non sia una scelta dovuta a problemi seri, ma solo una decisione netta e sofferta per dare una scossa alla tua vita, in tal caso capirei benissimo la cosa, perché anch'io sono sempre stato tentato dal fare un gesto del genere per cercare di ridurre il troppo tempo che butto davanti al pc.
Che dire, spero veramente che ci rivedremo, sei una delle persone che più stimo e che considero di più come amico (vero) da quando frequento i forum. Ho condiviso momenti troppo divertenti con te, soprattutto nei concerti e nelle giornate londinesi di due anni fa, ma anche online.

Magari, ci sentiamo telefonicamente eh?

Grazie di tutto, anche per la passione e l'impegno mostrati sia qui sia su R&D :emo:

EDIT: solo per riassicurare gli altri: si tratta esattamente della seconda ipotesi che ho fatto nella prima riga del post. Quindi tutto a posto, Giallo ha solo bisogno di staccare la spina per dedicarsi a cose importanti

Lo aspettiamo. Ritornerà :corna:
 
Web  Top
12 replies since 8/6/2007, 23:23   267 views
  Share