Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

FESTEGGIAMO! (?), brutti ricchionazzi!

« Older   Newer »
  Share  
*Shaz*
view post Posted on 31/5/2007, 18:27     +1   -1




siccome s'è ricordato che tra non so quanto saran 3 anni di esistenza di questa manica di stolti chiamata comunità di recupero pattoide per malati terminali (quindi cannabis legalizzata) e siam sicuri che siamo imbecilli(dopo tre anni certe cose diventan certezza....) facciamo un simil-raduno festeggiando il nostro compleanno ??? dai dai...magari siccome a breve Patton suona a Roma qualcuno si potrà pure fermare per una festicciola! dai dai dai...


faccio la torta di compleanno :emo: con le candeline... i palloncini.... :emo: la facciamo al sinister noise che son abituati :D
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 18:55     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


c'è tempo ancora....
il forum è stato aperto il 13 settembre 2004 :clown:
 
Web  Top
*Shaz*
view post Posted on 31/5/2007, 20:07     +1   -1




allora ricordiamocelo che a tempo debito siam organizzati no?:D
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 20:07     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (*Shaz* @ 31/5/2007, 21:07)
allora ricordiamocelo che a tempo debito siam organizzati no?:D

certo, un bel raduno ci sta tutto :yeah:
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2007, 20:15     +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


:clown: ci sto alla grande... :ro: :jump: :insane: :ohoh:
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2007, 20:41     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


solo se è un festino a luci rosse...
image
 
Web  Top
view post Posted on 31/5/2007, 21:45     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


vediamo... dove e quando...
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 21:56     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


il discorso si è evoluto ad un raduno-festival con band invitate a suonare e utenti anche del forum R&D...

No, non stiamo vaneggiando :D ... Shaz conosce bene il gestore del Sinister Noise (per la cronaca: è il locale dove hanno suonato gli Sleeping Time Gorilla Museum) e bands come Eskimo e Thrangh credo che suonerebbero volentieri....
Ci sono concrete possibilità di organizzare una bella serata :clown:
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 31/5/2007, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 31/5/2007, 22:56)
bands come Eskimo e Thrangh credo che suonerebbero volentieri....

figata!
 
Top
davej
view post Posted on 31/5/2007, 22:34     +1   -1




i will be










there
 
Top
*Shaz*
view post Posted on 31/5/2007, 22:57     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 31/5/2007, 22:56)
il discorso si è evoluto ad un raduno-festival con band invitate a suonare e utenti anche del forum R&D...

No, non stiamo vaneggiando :D ... Shaz conosce bene il gestore del Sinister Noise (per la cronaca: è il locale dove hanno suonato gli Sleeping Time Gorilla Museum) e bands come Eskimo e Thrangh credo che suonerebbero volentieri....
Ci sono concrete possibilità di organizzare una bella serata :clown:

esatto, tocca pensare in "grande" e vedere quanto sia fattibile ma non penso ci sian problemi...
non appena lo becco glielo chiedo intanto vediamo di decidere un giorno preciso che vada bene per tutti , locale e gente che potenzialmente deve suonare in primis così da bloccare cio' che puo' esser un problema eventuale e per far sì che chi si deve muovere da lontano si organizzi...

poi pensare ad un'eventuale colletta tra noi per far un po' di cose fatte bene come flyers e manifesti che ci facciam pure un po' di pubblicità non solo a noi ma anche alle eventuali bands che suoneranno(piu' per loro che per noi, cerchiam di richiamare gente ) e magari stampare la compilation(e a sto punto visto che potrebbe esserci il vol II pronto a settembre) di Rock e Dintorni per distribuire la cosa...fare una cosa uniti è meglio perchè siamo praticamente due forum fratelli e sarebbe l'occasione buona per uscire un attimo dal fattore "tanti computer" e diventare almeno una volta "tante persone"...

abbiamo dalla nostra il tempo per organizzarci quindi non credo di puntare troppo in alto. se ci si impegna tutti un pochino è fattibile, poi se otteniam di fare qualche cosa di piu' piccolo va bene lo stesso...

pensando alla location per tanti motivi Roma sarebbe un buon posto, almeno io non saprei muovermi bene da altre parti. Sarebbe ancor piu' bello far scender a suonare bands non romane come anche quelle di Lucas etc...ma lì dobbiam cercar anche almeno di coprirgli le spese per scendere...


tutto cio' è logicamente opinabile
(p.s. visto che si tira in ballo R&D e la compilation magari i the orange man theory .-che al sinister noise ci lavorano pure- ce li ficcherei dentro tranquillamente)



Edited by *Shaz* - 1/6/2007, 00:32
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 23:26     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


il progetto è interessante, spero di poter partecipare
 
Top
yumiho
view post Posted on 31/5/2007, 23:40     +1   -1




Ehmmm io ci sono pero' solo se e' di giovedi, venerdi o sabato e se trovo un biglietto aereo decente.... :D
 
Top
*Shaz*
view post Posted on 31/5/2007, 23:47     +1   -1




CITAZIONE (yumiho @ 1/6/2007, 00:40)
Ehmmm io ci sono pero' solo se e' di giovedi, venerdi o sabato e se trovo un biglietto aereo decente.... :D

finesettimana di sicuro per vari motivi: chi deve lavorare puo' prendersi la briga di venire da ovunque si trovi in Italia, il sinister noise il sabato ha difficoltà a riempirsi causa concorrenza di serate danzerecce che chissàperqualecacchiodimotivo(e vabbé) attirano piu' dei locali con musica dal vivo emergente, quindi per loro è una serata un po' morta li sabato... ;)
 
Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 31/5/2007, 23:50     +1   -1




CITAZIONE (*Shaz* @ 31/5/2007, 23:57)
poi pensare ad un'eventuale colletta tra noi per far un po' di cose fatte bene come flyers e manifesti che ci facciam pure un po' di pubblicità non solo a noi ma anche alle eventuali bands che suoneranno(piu' per loro che per noi, cerchiam di richiamare gente ) e magari stampare la compilation(e a sto punto visto che potrebbe esserci il vol II pronto a settembre) di Rock e Dintorni per distribuire la cosa...fa

Figata! Io presente!
Stampare la compilation con packaging stile jagannah costa 1,25 euro a copia, anche meno con carta meno spessa e stampa solo fronte. Le spese per i gruppi (se i gruppi sono umili) le dovrebbe riuscire a coprire il sinister noise.. Flyer e cazzi vari con 50 euro si risolve.

Dai dai!
 
Top
133 replies since 31/5/2007, 18:27   1311 views
  Share