Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Ennio Morricone, ...oscar alla carriera...

« Older   Newer »
  Share  
grisanti
view post Posted on 27/2/2007, 02:21 by: grisanti     +1   -1




CITAZIONE (menazone @ 26/2/2007, 17:15)
va beh ognuno ha la sua idea... essere icona della musica nn vuol dire che non si debba cavare dal cazzo dopo anni di onorata carriera....
non vuol dire che gli manco di rispetto se penso che ormai ha fatto il suo tempo.
E' vero che nn fa tutti i film ma è vero che come vecchio autore ogni film che fa ruba posto a qlc che può emergere e dire qlc (non necessariamente di nuovo).
Guardate clint mansell, compositore della madonna, ma che nn è mai uscito... se qlc conosce aronofsky come regista conosce clint mansell come compositore... Ultimo lavoro coi KRONOS fottuti Quartet!

Io Non manco di rispetto a ennio è che scnd me uno deve sapere quando andare fuori dai cojoni, sapere che ha dato ed è ora che sia solo un istituzione e aiuti gli altri a emergere...
Hai fatto molto, hai l'oscar alla carriera nn cagare più il cazzo.


Se un etichetta discografica deve scegliere fra produrre u giovane compositore e Morricone sceglierà sempre quest'ultimo perchè è una garanzia...
se questo discorso nn vale allora nn deve valere neanche l'odio per il mercato discografico italiano che produce solo artisti 8che vendono sicuro) obsoleti e noiosi.

c'est tout.

chiaramente fai un discorso più ampio, immagino tu non ce l'abbia solo con morrricone , allora ti dico johnny Cash h afatto le sue migliori cose nell'ultimo periodo Lou reed ha fatto the Raven che è un capolavoro in eà avanzata,moondog non ne parliamo, Zappa poi .ZOrn non è più giovanissimo.
Il tuo è un ragionamento che non condivido : cacciare i vecchi pe ri nuovi.
Ma io regista posso avere la libertà di scegliere chi deve scrivere l emie musiche?
Che facciamo rinuciamo a elfmann a badalmenti a williams perchè sono vecchi ? tu fai pure io no.
le case discografiche dovrebbero semplicemente smettere di esistere, ormai è più la gente che suona che quella che ascolta (un po' come nelle discussioni ove tutti parlano e nessuno ascolta), il mercato è saturo è siamo invasi da musica spazzatura sia autoprodotta che major.

Quindi non è morricone che devono smettere di produrre che ha sempre mantenuto e continua a mantenere degli standard elevatissimi.

e poi basta lamentarsi del mercato italiano, ormai tutti si fanno le loro belle demo registrate in studio con copertina platificata, e col fatto che abbiamo il nome di Lepers Produtcions e la gente crede che noi siamo una vera etichetta 8con i soldi per intenderci), me ne manda di demo. e da chi suona Litfiba ad album metal ( che poi mi chiedo che me l e mandano a fare? , cioè non si ascoltano neanche cosa "produciamo")
ce n'è c'è in giro una fame di successo in giro che il mercato non può sostenere. di sicuro non quello italiano .
E qundi se ti piace fare musica capisci che non ci puoi campare e continui a farne lo stesso , poi ci sono le eccezioni, ma sono tali.
 
Top
22 replies since 26/2/2007, 08:24   225 views
  Share