Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Last comment standing..., "Veloci" (ma anche no) commenti su films o cinema in generale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2005, 02:37     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


copio paro paro questo topic da rock e dintorni e lo inauguro con il commento di king kong (che ho scritto anche di là):

Ho appena visto King Kong
vi dirò... nel complesso non mi è dispiaciuto, ma ci sono troppe scene troppo inverosimili... non parlo di king kong o dei ragni giganti o dei dinosauri quelli c'erano nella storia e comunque sia sono giustificati dai postulati del racconto; mi riferisco a certe scene tipo quando l'attore Bruce Baxter (interpretato da Kylie Chandler) che un momento prima si caga sotto e vuole fuggire, e un momento dopo lo vediamo che si lancia da un'aliana tipo tarzan e spara col fucile al braccio a dei ragni enormi ... oppure quando tutta la troupe corre ai piedi di un branco di brontosauri senza che nessuno venga schiacciato e intanto danno pugni a dei velociraptor wacko.gif e altre decine di scene di questo genere...
le cose inverosimili stanno bene quando comunque sono giustificate dai postulati del racconto. esempio: spiderman si arrampica sui grattacieli --> è una cazzata, ma all'interno del racconto non è una cazzata perché noi sappiamo del morso del ragno, della mutazione genetica ecc. e quindi allo spettatore non crea fastidio. Quando invece ci sono cazzate non giustificate si avverte inevitabilmente un certo fastidio, e in king kong di cazzate così ce ne sono un pò troppe... però, ripeto, nel complesso è un film godibile (considerando anche le 3 ore di durata).. e poi c'è Naomi Watts wub.gif biggrin.gif

ah e cmq sono assolutamente spettacolari gli effetti speciali, king kong è fatto spaventosamente bene huh.gif

Edited by MrBungle82 - 24/12/2005, 02:47
 
Web  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 24/12/2005, 06:54     +1   -1




non sa gestire gli attoriii hai capito?
cioè nun è bono a fa er regista.
E' diventato uno freddo, hai capito?
anzi no lo è sempre stato, capisci?

nun è bono a fare il suo mestiere, no?


e allora si finisce per idolatrare i cantante, LaBrie, che a me sinceramente fa SCHIFO, SCHIFOOOOOO (*trakatantantada*)

poi bungle mi fai venire in mente un film in cui uno era mezzo morto con un buco nello stomaco. appoggiato ad un muro che se si lamentava.... mezzo morto... la fine del film... stanno per partire i titoli di coda.... bahm !!?!?ED")E/ passa un furgone pullman pullmino non so che cazzo fosse... si alza di scatto sconvolto e comincia a correre as hell, as fast as he can...

na scena.... corre dietro al furgone?! ti rendi conto!? con una pallottola nello stomaco, un secondo fa eri fottuto e 3 secondi dopo corri appresso ad un pullman, ti ci aggrappi passi di fianco ammazzi tutti e ti vendichi.....

ma cos'àèèèèè!!!

e quellpo dell'invasione delle formiche giganti??


ahah un fottuto cult! c'è anche da blockbuster a noleggio, da non credere, ad un certo punto uno fa.-... aspett!! tieni la pistola, potrebbe servirti..... si ma cosa fa? spara alle formiche???...

miriade di sti insetti che camminano per terra ovunque... e lui spara a cazzo .... mica sono cani che si spaventano ahah che puttanate....

tv spazzatura....

tornando a parlare di film seri ... ho rivisto di recente daunbailò.... figata assurda.... film che non vuole dire un cazzo ma solo mettere la sti 3 fottuti personaggi.... tom waits è un personaggio qualsiasi millimetro del suo corpo o dei suoi capelli si muova...


ICE CREAMA YOU SCREMA WE ALL SCREMA FOR ICE CREMA (crema e screma come si leggono ahahah Benigni è fuorissimo in quel film)

e insomma sti qua non si sopportano tra loro e evadono dal carcere e si perdono, Benigni parla in italiano e gli altri ridono.... è un film sottotitolato perchè non poteva essere altrimenti, capito?
ma allora non hai capito un cazzoooo


Oggi mi riguardo Night on Earth (Taxisti di notte) e Coffee & CIgarfettes con un dialogo tra due personaggi che mi fa morire

e poi c'è Bill " Inculafantasmi" Murray !!!
 
Top
shazanna
view post Posted on 24/12/2005, 10:47     +1   -1




io mi sono vista "la marcia dei pinguini"....beelloooo

io bimbaaaaa!!

la mia amica a 26 anni ogni scena piu' "brutta" diceva:"ma che stronzi...nooo...non si puo'....cazzooo"(si...la mia amica è miss finess 2005)
tenerissimo...l'unico neo è il doppiaggio di fiorello...io lo avrei fatto doppiare alla litizzetto coadiuvata da un team di comici napoletani cambiando tutti i dialoghi e rendendoli piu' "adulti"....

ma è bello...trucido per i bimbi(al cinema mia zia mi ha raccontato che un bimbo s'è messo a piangere)....ma bello...
e poi i pinguini ti fanno schiattare dalle risate!
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 24/12/2005, 11:37     +1   -1




non sopporto l'hype per ogni singola stronzata che alle masse viene esposta come nuova...

Se non facevano il servizio sul tiggìcinque col cazzo che la gente lo andava a vedere e commentandolo poi aristrocraticamente tra i corridoi della propria casa eccetera



ps. ovviamente non mi riferisco a te Shazanna happy.gif

Edited by Lazarus Gordon - 24/12/2005, 11:38
 
Top
shazanna
view post Posted on 24/12/2005, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (Lazarus Gordon @ 24/12/2005, 11:37)
non sopporto l'hype per ogni singola stronzata che alle masse viene esposta come nuova...

Se non facevano il servizio sul tiggìcinque col cazzo che la gente lo andava a vedere e commentandolo poi aristrocraticamente tra i corridoi della propria casa eccetera



ps. ovviamente non mi riferisco a te Shazanna happy.gif

ma davvero il tg5 gli ha fatto un servizio? blink.gif
veramente io me lo sono "aristocraticamente" scaricato da internet e visto con l'home theatre... tongue.gif (lo so che non ce l'hai con me.... tongue.gif )
ma davvero va? io non lo sapevo....da quando la tv non la vedo piu' nemmeno per il tg vivo fuori dal mondo..

 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 24/12/2005, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (shazanna @ 24/12/2005, 13:23)

da quando la tv non la vedo piu'

 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 2/1/2006, 06:47     +1   -1




Ieri mi son visto
Io, ti salverò


a parte il film, Hitchcock mi piace perchè è un ciccione sadico figlio di puttana, ma purtroppo non sempre (forse, non so.... lo sento) gli fanno fare i film come vuole lui. E mi riferisco ai finali.

Ad esempio in questo con Peck e la Bergman sembra che finisca male ma poi alla fine c'è il "fattore giallo" che salta fuori....

ora vi racconto come secondo me avrebbe voluto far finire il film

la Bergman dopo aver scoperto che in realtà era veramente un assassino (G.Peck) si interstardisce e fa di tutto perchè non sia incarcerato, tanto da diventare "matta" tanto quanto i pazienti che visitava (era una psicologa)....


se finiva così venivo copiosamente, invece è come se ti stessero facendo una pompa e al momento clù toh rimani li.... senza eiaculazione.....




ps.
ma sbaglio o il bianco&nero fa sembrare le persone più giovani?
G.Peck sembra un giovincello.... rispetto a come lo vediamo poi.... o sono io che non ho il senso della vecchiaia.... uhm....la secondo che ho detto
 
Top
Jizzlobber
view post Posted on 19/8/2006, 09:50     +1   -1




Ragazzi oggi ho visto per la prima volta "Nel nome del padre", con D. D. Lewis.... :emo:


...era tanto che non piangevo come un vitello davanti ad un film.... :cry:
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 22/2/2007, 15:13     +1   -1






Ultimamente mi sono riguardato Cronenberg

Il pasto nudo merita più visioni per essere apprezzato, così come accade per Paura e Disgusto a Las Vegas... sono film che ti stordiscono letteralmente la prima volta...

Naked Lunch è un viaggione e se ne comprendi quei minimi meccanismi che lo muovono è una goduria :corna:
 
Top
miss_bungle
view post Posted on 22/2/2007, 15:28     +1   -1




CITAZIONE (Jizzlobber @ 19/8/2006, 09:50)
Ragazzi oggi ho visto per la prima volta "Nel nome del padre", con D. D. Lewis.... :emo:


...era tanto che non piangevo come un vitello davanti ad un film.... :cry:

quando lo vidi al cinema.... sono uscita che non ero nemmeno in grado di tenere gli occhi aperti.... :emo:

(io e i tempi verbali corretti ci siamo lasciati da tempo nda)
 
Top
yumiho
view post Posted on 22/2/2007, 15:36     +1   -1




QUOTE (laz . g @ 22/2/2007, 15:13)
Naked Lunch è un viaggione e se ne comprendi quei minimi meccanismi che lo muovono è una goduria :corna:

Quello si' che e' un film. Lo vidi quando usci' al cinema e da allora l'ho rivisto molte volte.....che devo di'?
Burroughs e' il mio scrittore preferito dopo tutto
:sisi: :corna:
 
Top
view post Posted on 22/2/2007, 16:01     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


CITAZIONE (laz . g @ 22/2/2007, 15:13)
Ultimamente mi sono riguardato Cronenberg

Il pasto nudo merita più visioni per essere apprezzato, così come accade per Paura e Disgusto a Las Vegas... sono film che ti stordiscono letteralmente la prima volta...

Non mi pare di Cronenberg... :hmm:
 
Web  Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 22/2/2007, 16:07     +1   -1




no infatti, parlavo del fatto che tutte e due hanno bisogno di più visioni per essere apprezzati (non dico al meglio perchè a me le prime volte quasi non mi erano piaciuti più di tanto)
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 29/10/2007, 21:13     +1   -1




ma qualcuno ha visto l'ultimo di Coppola?

sto sentendo le cose più strane...

alcuni dicono che è na merda, altri che è l'INLAND EMPIRE di Coppola... che è un saggio schipenaueriano ecc ecc... O_O
 
Top
yumiho
view post Posted on 29/10/2007, 23:40     +1   -1




no pero' sta settimana mi vado avedere l'ultimo di cronenberg, eastern promises con viggo mortensen :wub: e' appena uscito al cinema.
 
Top
45 replies since 24/12/2005, 02:37   465 views
  Share