Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

KAADA/CLOROFORM, paesaggi norvegesi

« Older   Newer »
  Share  
miss_bungle
view post Posted on 19/2/2007, 12:54     +1   -1




Allora... inizio questa discussione perchè sono talmente ipnotizzata da questo disco da sentirlo in loop da 2 giorni... (con la parentesi del concerto degli zu..ma fa lo stesso....)

Sabato sera ho trovato a casa pronti che mi aspettavano, freschi di posta i miei ultimi 2 acquisti: Kaada, "Thank you for giving me your valuable time" e Music for Moviebikers".

Comincio con l'ultimo uscito...

image

non sono molto brava a parole... quindi mi affido alla vostra comprensione.

L'ho trovato spaventosamente splendido. Capace di creare dei paesaggi musicali incredibili. Una sensibilità (triste) di fondo, che mi ha anche commossa... :emo:
Non è difficile capire perchè l'ha chiamato così..e perchè c'è scritto "composto" e non "scritto e arrangiato". Una colonna sonora che ti trasporta in immaginari filmici (i video poi aiutano...), evocativo e introspettivo.

Voi l'avete sentito? che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 19/2/2007, 14:25     +1   -1
Avatar

Esegeta

Group:
Fan Club
Posts:
34,192
Reputation:
+1
Location:
Nuragic Landscapes of Pirri.

Status:


Di Kaada ho sentito esclusivamente "Romances", disco che peraltro ritengo uno dei migliori tra quelli in cui Mike figura come ospite.
Mi ha sempre incuriosito proprio per la sua capacità di fondere grande atmosfera ambient, con melodie e stili raffinati, sofisticati e di gran gusto.


Inizierò proprio con quello che mi hai consigliato. :gnam:
 
Web Contacts  Top
uovo mascherato
view post Posted on 22/8/2010, 16:43     +1   -1




il fatto che questa discussione su Kaada sia così scarna, non va assolutamente bene! :asd:
Adesso appena ho un attimo di tempo la rimpolpo, intanto per farvi capire la genialità guardatevi questi due video della sua band, i Cloroform[che nel frattempo ho provveduto ad inserire nel titolo della discussione]:

 
Top
2 replies since 19/2/2007, 12:54   99 views
  Share