Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Karath=Razar, {Tomoyo Tanaka Lee}

« Older   Newer »
  Share  
stefanodoug
view post Posted on 15/2/2007, 14:28     +1   -1




Qualcuno sa mica dove si possono trovare cataloghi o raccolte di Tomoyo Tanaka Lee?

Costei (se è una lei, con i giapponesi non si può mai dire:-) è quella che disegnò le copertine dei Painkiller e curò il layout di alcuni dischi dei Naked City (Karath=Razar è il suo soprannome penso).

Siccome mi piace quel suo stile orientaleggiante piuttosto intricato mi chiedevo se nessuno di voi ne sa qualcosa in più.


Grazie


SDP
 
Top
miss_bungle
view post Posted on 16/2/2007, 14:22     +1   -1




Karath = Razaralias Tomoyo Tanaka Lee(o anche Tomoyo T. L.) è una lei...

puoi trovare del materiale QUI

purtroppo (ma magari lo conosci...) è in tedesco, ma è comunque una specie di galleria di artisti, per cui puoi trovare i suoi lavori...
 
Top
miss_bungle
view post Posted on 16/2/2007, 14:39     +1   -1




però in tanti casi "karath=razar" è indicata come agenzia di comunicazione... di Tomoyo con un certo Antony (Tony) Lee

CITAZIONE
was born in Cherry Point, NC
the 2nd month 12th day
in the year of the monkey 1968.
relocating to Hamilton Twp, NJ(near Trenton)
at the ripe age of 1, i continued my residence there
until i was apprx, 19 yrs of age...
then planting my seed in the big apple, NYC, NY
where i still reside to this day...
in NYC
i worked in a
record warehouse(celluloid records)
chicken delivery(Pluck-u)
spin magazine
rolling stone magazine
us magazine
burrito delivery(Bennys East Vill)
karath=razar(my own graphic design co)
bass in band(railrodjerk, motherhead bug)
hi end vintage clothing(what comes around goes around, resurrection)
thrown parties(300BEAT, Random, Plug3, Discombobulate, Life In Front Of Speakers, The Only Thing Welcome Is The Funk In Your Ass, i think thats it)
Do VJ(TribeTrixVisual-NYC)
Sell records to indie record store( www.systemrecordings.com )
and oooooh
iiiiiiiiiiiiiiiiiiii love to love ya baabay
oooooh
iiiiiiiiiiiiiiiiiiii love to love you baybay

 
Top
stefanodoug
view post Posted on 18/2/2007, 11:45     +1   -1




Grazie per le risposte che vedo solo adesso. Il primo link ("qui") è abbastanza esplicativo. Bellmer per Absinthe, Leng Tch'e, Harry Smith e Guy Debord (i cui video sono scaricabili da www.ubu.com che magari conoscerai già).

Per non parlare di Messiaen, un vero maestro contemporaneo. La sola presenza di tutti quei nomi nella stessa pagina scatena una reazione a catena mostruosa:-)

La celluloid records dove lavorava questa tipa è la casa discografica dei primissimi Material (Laswell e soci) e dei Massacre (se non vado errato). Insomma, come spesso accade, i soliti (nomi) noti.


Ho notato nella tua firma la presenza del link del mio amico Justin e osservando il tuo profilo ho capito il perché. Sei la ragazza che ha disegnato i suoi flyers (ne ho un paio di pacchetti a casa). Complimenti, bel lavoro. Sono diventato amico di David Von Rivers (Mendez in realtà) che ha pure lui il suo sito spagnolo Patton related. Immagino conoscerai anche lui visto la passione per la grafica che vi accomuna.


A presto


SDP


 
Top
miss_bungle
view post Posted on 19/2/2007, 10:49     +1   -1




CITAZIONE
Ho notato nella tua firma la presenza del link del mio amico Justin e osservando il tuo profilo ho capito il perché. Sei la ragazza che ha disegnato i suoi flyers (ne ho un paio di pacchetti a casa). Complimenti, bel lavoro.

grazie...si sono io....

CITAZIONE
Sono diventato amico di David Von Rivers (Mendez in realtà) che ha pure lui il suo sito spagnolo Patton related. Immagino conoscerai anche lui visto la passione per la grafica che vi accomuna.

li conosco un pò, sempre relativamente ad xtrememusic...
 
Top
4 replies since 15/2/2007, 14:28   137 views
  Share