Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

per chi suona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2007, 20:07     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


dunque sono un musicista in erba anch' io adesso. più che in erba, diciamo proprio TERRA BATTUTA
ho un basso da una settimana e provo a suonare qualcosina... siccome Mike ha sempre avuto bassisti della madonna, per iniziare con qualcosa di suo provo alcuni pezzi dei Tomahawk :D

mi chiedevo: si potrebbe dare un aiuto a tutti quelli che cercano Tablature sui vari progetti di Mike?
so che c' è diversa gente fra noi che suona canzoni dei Fnm ad esempio... non sarebbe male riportare qui le tab, no?



poi che io riesca mai ad imparare a suonarle è un altro conto
 
Top
laz . g
view post Posted on 21/1/2007, 20:15     +1   -1




potremmo metterle nella sezione ADULT THEME FOR VOICE...

o in pranzo oltranzista :unsure:
 
Top
view post Posted on 21/1/2007, 21:26     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


CITAZIONE (Petauro @ 21/1/2007, 20:07)
so che c' è diversa gente fra noi che suona canzoni dei Fnm ad esempio... non sarebbe male riportare qui le tab, no?

stanno su fnm.com e cv.org/tabs (in questo caso stanno in realtà su webarchive - putroppo). Proponi di fare una specie di mirror per questi due siti? Si può fare, ma forse dovremmo chiedere il permesso...boh, è fantomas l'esperto su sta roba di copyright in internet ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2007, 21:59     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


fnm.com non riesco più ad aprilo io...
 
Top
view post Posted on 21/1/2007, 22:45     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


CITAZIONE (Petauro @ 21/1/2007, 21:59)
fnm.com non riesco più ad aprilo io...