Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Asce ovunque, ovvero "Asce tu Asce"

« Older   Newer »
  Share  
Jizzlobber
view post Posted on 21/1/2007, 13:30     +1   -1




Io più che un suggerimento volevo far notare una cosa che riguarda,forse,la coerenza di un forum dedicato a Patton e cioè:

posto che (ahimè, dico io :lol: ) i Tomahawk non rendono tanto "fiero" Patton per questioni di leadership relativa (e di apporto compositivo parziale).....

posto che, dunque, non sono un SUO progetto, sebbene egli abbia una parte importantissima e caratterizzante.....

posto che invece per esempio i Lovage sono "side project" quanto i Tomahawk.... (e che abbiamo fatto benissimo a mettere la sezione autonoma PT, che mi sa che saranno la bandiera di Patton per un po'....)


..... non vi viene mai da pensare che forse il fatto che vi sia una sezione in bella vista dei Tomahawk e che i Lovage siano un "side project" come i Moonchild sia dettato PIU' CHE ALTRO dalla circostanza che i Tomahawk ci piacciono di più e sono più noti i componenti? :D
E se anche questo fosse riconosciuto, e andasse bene, non vi pare che la grafica che ci siamo scelti sia sì FICHISSIMA, ma un po' troppo Tomahawk?


Tengo a precisare che a me tutto piace così com'è, anche graficamente,e che io coi Tomahawk provo piacere fisico.... perà ogni tanto penso a questi peti fritti e li chiamo "coerenza".....


...voi ci pensate mai? :lol:
 
Top
*Shaz*
view post Posted on 21/1/2007, 13:41     +1   -1




io si...ma valle a rifare!
che mettiamo?
io riflettevo tempo fa sul mettere come "bottoni" invece delle asce dei buchi delle serrature quando c'erano nuove discussioni e delle chiavi quando invece era tutto già letto...

ma è una cosa mia ... ci sarebbe da discuterne con tutti...

per la questione lovage il problema è che per quanto magari patton possa sembrare piu' preso(ma nemmeno piu' di tanto...non li menziona quasi mai mentre i toma son piu' ben in vista per quanto non sia il suo progetto) comunque è mi sa l'unico progetto che non ha portato live in italia....e dovremmo aspettare almeno il secondo album....c'è da capire quanto sia realmente preso dai lovage sopratutto ora che ci sono i Peeping Tom...poi dei lovage c'è meno da discutere...forse...


per quanto i Toma non siano un suo pallino comunque sono tra le cose prioritarie nella sua agenda da un certo punto di vista perchè ha preso impegni ben precisi con la band e vanno rispettati. magari è meno suo ma è un progetto che ha una certa importanza e caratura visti gli interpreti e il seguito che hanno...

 
Top
Jizzlobber
view post Posted on 21/1/2007, 13:49     +1   -1




Sennò, se proprio sta cosa diventa un'esigenza, si può anche solo cambiare il bannerino del titolo del forum e al posto delle asce nei bottoni si mettono i pipistrelletti.... e magari sullo sfondo si fanno le serrature.... o gli omini di Suspended... io punterei comunque sui Fantômas....


dite, dite!
 
Top
*Shaz*
view post Posted on 21/1/2007, 13:51     +1   -1




QUOTE (Jizzlobber @ 21/1/2007, 13:49)
Sennò, se proprio sta cosa diventa un'esigenza, si può anche solo cambiare il bannerino del titolo del forum e al posto delle asce nei bottoni si mettono i pipistrelletti.... e magari sullo sfondo si fanno le serrature.... o gli omini di Suspended... io punterei comunque sui Fantômas....


dite, dite!

poco tempo fa proposi di cambiare qualche cosa e mi mangiarono viva :D

stai attento :P
 
Top
yumiho
view post Posted on 21/1/2007, 14:32     +1   -1




QUOTE (Jizzlobber @ 21/1/2007, 13:49)
. io punterei comunque sui Fantômas....

Idem
 
Top
view post Posted on 21/1/2007, 15:29     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


io ho già detto in passato di essere particolarmente affezionato a questa grafica, però il discorso di Jizz ha sicuramente un suo perché.. :D
Se qualcuno ha voglia di proporre qualche cambiamento (intendo armarsi di photoshop e presentare qualche proposta) ben venga :)
 
Web  Top
*Shaz*
view post Posted on 21/1/2007, 15:49     +1   -1




....
 
Top
Jizzlobber
view post Posted on 21/1/2007, 19:37     +1   -1




Anche a me piace moltissimo e ormai posso dire di esserci aaffezionato :P


Infatti o ci sono proposte concrete o sennò rimane il peto fritto che è in ognuno di noi..... :lol:
 
Top
view post Posted on 21/1/2007, 19:58     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


si parla sempre di fantomas, mr bungle, fnm e zorn
visto che le orecchie sono tutte loro, almeno gli occhi lasciateli ai Tomahawk
 
Top
view post Posted on 21/1/2007, 20:24     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Petauro @ 21/1/2007, 19:58)
visto che le orecchie sono tutte loro, almeno gli occhi lasciateli ai Tomahawk

:D
 
Web  Top
laz . g
view post Posted on 21/1/2007, 20:39     +1   -1




cazzo è vero però :D

cmq io al massimo bilancerei la cosa cambiando qualcosina...come abbiamo fatto per lo "stato" degli utenti in linea con la faccetta di fantomas

AH UNA COSA


vogliamo cambiare ste due immaginette del menga please?

image
image

lì si può mettere qualcosa di "non tomahawk"

per il resto boh... cambiare i pulsanti significa stravolgere la grafica e quindi rifare tutto...
il logo volendo lo si può rifare mischiando bungle, fnm, tomahawk ecc ecc
(ingrandendolo)

tipo quel macello di assemblaggio che diedi a ema... però ci sono affezzionato :joy: :emo:
 
Top
view post Posted on 21/1/2007, 22:03     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


vabbè comunque anche io farei delle piccole aggiunte non tomahawkose... stando ben attanti a stonare però
 
Top
miss_bungle
view post Posted on 22/1/2007, 11:20     +1   -1




dal mio punto di vista... ogni gruppo ha la sua importanza, ma mi sembra limitante in ogni caso "fare un misto di".. perchè se tra un mese esce un ennesimo progetto che dal suo avrà un'altra nuova ed estrema immagine...che facciamo? cambiamo tutto di nuovo?

per me le opzioni sono 2... o teniamo questo (perchè ci siamo affezionati...perchè è fico...perchè ormai è così...perchè ci piacciono il nero e il beige...perchè le asce fanno politically correct...insomma le motivazioni possono essere infinite) e per lo stile fantomas abbiamo già il sito se non sbaglio...

oppure: (non mi linciate...l'aveo già detto a qualcuno ma poi si finiva sempre a dire NO, NON SI TOCCA) cercare qualcosa che sia FUORI da tutto quello che possa rappresentare un gruppo in particolare.
Ognuno ha i proprio gusti e le proprie orecchie...perchè penalizzare uno o l'altro? alla fine non è un forum monogamo... e particolarità del pattone (che è il nostro punto di congiunzione stellare... ndr..) è cambia faccia come cambia il vento... starci dietro aggiornati è dura... io oserei ottenere uno stile "ipecac"... qualcosa che stia bene con tutto... mi credete...?
 
Top
White Russian
view post Posted on 22/1/2007, 21:22     +1   -1




Dobbiamo tenerlo così, di modo che quando Mike ci passa s'infastidisce. E il nostro modo di buttargli la merda in faccia, dato che gli piace tanto. é favoloso se ci pensate: "questo il forum di mike patton con la grafica dell'unico progetto non di Patton"... GENIALE! :woot:
 
Top
view post Posted on 23/1/2007, 16:44     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


...secondo me i colori e i temi sono dovuti al periodo in cui è nato il forum.
anche io avevo proposto di cambiarli, ma c'è un po' di sbattimento da fare; poi ognuno lo vorrebbe in uno stile diverso.
a me sarebbe piaciuto molto tutto in b/n simile al mio forum.
secondo me però dobbiamo aspettare qualche mese per l'uscita del prossimo dei Tomahwk, e vedere quanta importanza mike da al progetto...
in ogni caso anche un'immagine al di fuori di ogni gruppo andrebbe bene.....
magari solo coi pipistrelli come sfondo.
...se qualcuno ha il tempo e la voglia di rifare tutti i pulsanti...
 
Web  Top
16 replies since 21/1/2007, 13:30   363 views
  Share