Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Video intervista, toazted.com

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2006, 18:52     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


non mi sembra sia stata già segnalata...

parla anche del nuovo album dei Tomahawk, se non ho capito male dice che è un album molto calmo, con poche distorsioni e molte percussioni...
 
Web  Top
view post Posted on 22/11/2006, 19:49     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


chomp chomp chomp

l' unica cosa che ho capito bene è che sta masticando una gomma

adesso sono arrivato alla parte che riguarda i Tomahawk... ha detto che è finito, va mixato e masterizzato... appunto sarà calmo, con molto percussioni, un album abbastanza spoglio e molto folk...
 
Top
flying dog
view post Posted on 22/11/2006, 21:01     +1   -1




... :emo: mi ci mette una vita a caricarsi... attenderò impazziente :P
 
Top
view post Posted on 24/11/2006, 23:32     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


...evvai...
...così l'estate prossima si potrà cantare un pezzo di Mike con una chitarra ed uno djembè...

AAhahahhh!!!
 
Web  Top
shazanna
view post Posted on 24/11/2006, 23:34     +1   -1




vabbè....ma andranno per festival estivi....
col cacchio che in Italia ne fanno di decenti dove loro possono andare...
ma che cojoni...io voglio un concerto solo loro...non un festival a un km di distanza dal palco con tanti imbecilli che non c'hanno voglia di ascoltarli perchè ci aspettano l'headliner....
ma magari un rock in umbria o un festivaletto piccolo piccolo...(ma non credo...sigh...)
 
Top
miss_bungle
view post Posted on 25/11/2006, 13:44     +1   -1




si, dei tomahawk parla di quello che avete già scritto...lo definisce naked, folk, quite & "brooding"...appena scopro che vuol dire ve lo dico...

poi parlando dei peeping tom come il solito sviolina la storia che è la sua visione del pop , è una "party band", meno complicato quindi più accessibile, su una base groove...che ha lavorato con musicisti di cui è fan e di cui conosceva bene la musica (per questo li ha voluti) e visto che è la sua nuova creatura lo vuole far conoscere ovunque (infatti parla di un tour il prossimo anno...non ho ben capito se con i peeping o con i tomahawk...ma sarà nel 2007 in australia, sud america, usa e probabilmente dall'estate in europa.)

Parlando dei significati delle canzoni...citano 5 seconds come una canzone d'amore ambientata in un letto d'ospedale.... (??)

ci saranno ancora un paio di album da pubblicare...

Parla di una nuova "big band" con cui farà un disco e sono i flattered society (gruppo belga che produce con la ipecac, ma è solo in programma non hanno ancora fatto niente...)

poi gli chiede se non farà più niente di metal e lui ha detto di no, che ha sperimentando con i fantomas questo lato duro, (e i fantomas ha detto che hanno ancora molto da dire...yupppiii) ma non pensa che farà ancora del metal...

nell'intervista di youtube invece non dice neitne di nuovo, parlano un pò dei pt, tomahawk e fantomas solo nominati...parla un pò del film del film, del fatto che recitare non fa per lui perchè ama il processo di scrittura della musica, non è focalizzato su quello che deve venirne fuori, ma proprio sul processo...
 
Top
Ego87
view post Posted on 25/11/2006, 14:00     +1   -1




"very very naked record"
:farmer: image
SBAVZZ...SBAVAZZ...
 
Top
7 replies since 22/11/2006, 18:52   288 views
  Share