Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Rahzel M. Brown, Ex-The Roots Ora NoizeMaker :-D

« Older   Newer »
  Share  
White Russian
view post Posted on 22/11/2006, 09:31 by: White Russian     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 22/11/2006, 00:03)
aspettiamo White

:lol:

Io lo seguo da quando era un ragazzino, faceva qualche piccola puntatina nei Roots e nei progetti connessi a loro (infatti da molte parti c'è scritto "ex-roots", quando invece è ancora nella Roots Crew, ma non è mai stato nella Roots Band), anche se non ho mai capito come mai abbia esordito a Philadelphia quando lui è di New York (sarebbe tipo se Totti o Baggio avessero esordito in Polonia).

Io vi consiglio di sentirlo nell'album dei Roots che più mi gasa, ovvero "Things Fallin Apart", lì fa due performance TERRIFICANTI :woot:

La sua discografia è fatta di apparizioni qua e là, l'unico vero disco è Make The Music 2000... che sinceramente non mi ha mai preso troppo: è una dimostrazione di potenza assoluta sì, ma credo si perda un po' nel puntare troppo sulla sua esibizione, a discapito della resa finale dei pezzi. :shifty:

Ah, se scaricate il video di Proceed Remix, video del singolo di Proceed, primo estratto dal primo album dei Roots (Do You Want More?????), lo troverete bambino (ma già barbuto :o: ) mentre mette in atto il suo vero scopo.

Ovvero: ci sono tutti i Roots sopra una cisterna d'acqua cittadina a Philadelphia che "fanno finta di fare freestyle" e lui che fa beatbox (aiutato dalla base). Un Video BELLISSIMO, la quinta essenza del vecchio rap: pochi soldi, bianco e nero, strada e musica fatta con niente (no microfono, no piatti, solo esclusivamente la propria cazzo di bocca :inchin: )
 
Top
5 replies since 21/11/2006, 23:56   90 views
  Share