Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Peeping Tom - live @ Bologna - 19/11/2006

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2006, 14:38     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Qui i commenti sulla data di Bologna.
 
Web  Top
Diavolo Grigio
view post Posted on 21/11/2006, 20:50     +1   -1




mi sa che c'ero solo io.. e da quel che leggo delle altre date posso quotare in toto gli altri topic..
Flying, poi tu ci sei venuta?


un saluto alla coppia di Adminchioners fondatori che erano più in forma che mai..
 
Top
White Russian
view post Posted on 21/11/2006, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (Diavolo Grigio @ 21/11/2006, 20:50)
un saluto alla coppia di Adminchioners fondatori che erano più in forma che mai..


:woot:

Tanto lo sò che passate per leggere... salutate ogni tanto, cafoni! :D
 
Top
shazanna
view post Posted on 21/11/2006, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (White Russian @ 21/11/2006, 21:05)
CITAZIONE (Diavolo Grigio @ 21/11/2006, 20:50)
un saluto alla coppia di Adminchioners fondatori che erano più in forma che mai..

:woot:

Tanto lo sò che passate per leggere... salutate ogni tanto, cafoni! :D

quoto!

e scrivete ogni tanto cacchio! la tag a che serve senno'? :D
 
Top
flying dog
view post Posted on 21/11/2006, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (Diavolo Grigio @ 21/11/2006, 20:50)
mi sa che c'ero solo io.. e da quel che leggo delle altre date posso quotare in toto gli altri topic..
Flying, poi tu ci sei venuta?


un saluto alla coppia di Adminchioners fondatori che erano più in forma che mai..

purtroppo no..perchè lunedì avevo una lezione che non potevo saltare... inizio a odiare l'università alle volte...però ti ringrazio del link che mi hai mandato può sempre essere utile in futuro!! :D
 
Top
view post Posted on 21/11/2006, 22:19     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (Diavolo Grigio @ 21/11/2006, 20:50)
mi sa che c'ero solo io.. e da quel che leggo delle altre date posso quotare in toto gli altri topic..
Flying, poi tu ci sei venuta?


un saluto alla coppia di Adminchioners fondatori che erano più in forma che mai..

Oggi ho parlato su msn con l'adminchiam fondatrice, passerà a linkarci le sue fotografie non appena saranno pronte... :gny:
 
Web  Top
MissBungle
view post Posted on 21/11/2006, 22:21     +1   -1




Io pure, c'ero... Dico la verità, io patton non l'ho mai visto sorridere tanto come in questo concerto...
Ottima performance e grande energia...
 
Top
funazza
view post Posted on 22/11/2006, 04:16     +1   -1




c'ero anche io!!!

miglior concerto di patton fra quelli che ho visto, senza dubbio
 
Top
shazanna
view post Posted on 22/11/2006, 14:02     +1   -1




CITAZIONE (MissBungle @ 21/11/2006, 22:21)
Io pure, c'ero... Dico la verità, io patton non l'ho mai visto sorridere tanto come in questo concerto...
Ottima performance e grande energia...

anche a Firenze, la cosa che colpisce di piu' è che sembrava realmente contento...come un bambino in un negozio di caramelle! :D mai uno sguardo preoccupato...mai infastidito...mai esageratamente ruffiano(anche se ruffiana tanto in italia )

:D



potrebbe essere anche la vecchiaia che avanza... :D
 
Top
j.lo
view post Posted on 22/11/2006, 16:21     +1   -1




CITAZIONE
potrebbe essere anche la vecchiaia che avanza...

Questa l'hai già detta in un altro topic! Mi sa che non invecchia solo lui... :shifty:
 
Top
shazanna
view post Posted on 22/11/2006, 22:11     +1   -1




CITAZIONE (j.lo @ 22/11/2006, 16:21)
CITAZIONE
potrebbe essere anche la vecchiaia che avanza...

Questa l'hai già detta in un altro topic! Mi sa che non invecchia solo lui... :shifty:

no....è per ribadire il concetto...visti "alcuni" vecchietti sul forum magari non colgono bene.... -_-
 
Top
view post Posted on 22/11/2006, 22:14     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,427
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (White Russian @ 21/11/2006, 21:05)
CITAZIONE (Diavolo Grigio @ 21/11/2006, 20:50)
un saluto alla coppia di Adminchioners fondatori che erano più in forma che mai..

:woot:

Tanto lo sò che passate per leggere... salutate ogni tanto, cafoni! :D

rispetto ed ammirazione sia per il diavolo che combatte per darci del doom migliore, e per White Russian che ha sempre un posto nel mio personale olimpo dei grandi (cazzoni :lol: ) di forumfree. di gente così squilibrata nn se ne vede tanto facilmente in giro :wub: .

innanzitutto rinverdisco l'uso dello stracchino che salta :gny: e della faccetta che magna :gnam: cioè le mie preferite... mi mancavate.

su bologna devo dire che mi sn proprio divertito accidenti. seratona per conto mio, finalmente ho visto Mike Patton fare in front man VERO e nn il direttore d'orchestra come con i Fantomas. Ora voglio vedere cosa combina con i Tomahawk :D . Tra l'altro era in grande forma scenica ma anche vocale. Ha tirato un paio di strilli veramente impressionanti. Avendo qualche fastidio alle orecchie ho usato per qualche canzone i tappi, ma uno di quegli strilli mi ha spettinato lo stesso :perv:

Il concerto è stato davvero bello, divertente come detto, coinvolgente e cazzaro al punto giusto. Patton quella sera ha regnato :D eheheheheh, meno la corista che per quanto topa è andata spesso sotto con la voce rispetto al Patton e al negrone che faceva dei suoni assurdi (e quando ha cantato veramente ha fatto belle cose).

Siamo rimasti fuori fino alle 2.15 sperando che quel cazzone di Patton uscisse... ma sfiniti dall'attesa abbiamo ceduto. Ovviamente sarà uscito dopo 1 min. :ancheno:

too old, too (fuckin') cold (cit.) :wheelch:

:horse:
 
Top
view post Posted on 22/11/2006, 22:18     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


insomma sto Patton versione Peeping Tom ha convinto tutti, anche i brutalloni :lol:
 
Web  Top
shazanna
view post Posted on 22/11/2006, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (The Somberlain @ 22/11/2006, 22:14)
CITAZIONE (White Russian @ 21/11/2006, 21:05)
CITAZIONE (Diavolo Grigio @ 21/11/2006, 20:50)
un saluto alla coppia di Adminchioners fondatori che erano più in forma che mai..

:woot:

Tanto lo sò che passate per leggere... salutate ogni tanto, cafoni! :D

rispetto ed ammirazione sia per il diavolo che combatte per darci del doom migliore, e per White Russian che ha sempre un posto nel mio personale olimpo dei grandi (cazzoni :lol: ) di forumfree. di gente così squilibrata nn se ne vede tanto facilmente in giro :wub: .

innanzitutto rinverdisco l'uso dello stracchino che salta :gny: e della faccetta che magna :gnam: cioè le mie preferite... mi mancavate.

su bologna devo dire che mi sn proprio divertito accidenti. seratona per conto mio, finalmente ho visto Mike Patton fare in front man VERO e nn il direttore d'orchestra come con i Fantomas. Ora voglio vedere cosa combina con i Tomahawk :D . Tra l'altro era in grande forma scenica ma anche vocale. Ha tirato un paio di strilli veramente impressionanti. Avendo qualche fastidio alle orecchie ho usato per qualche canzone i tappi, ma uno di quegli strilli mi ha spettinato lo stesso :perv:

Il concerto è stato davvero bello, divertente come detto, coinvolgente e cazzaro al punto giusto. Patton quella sera ha regnato :D eheheheheh, meno la corista che per quanto topa è andata spesso sotto con la voce rispetto al Patton e al negrone che faceva dei suoni assurdi (e quando ha cantato veramente ha fatto belle cose).

Siamo rimasti fuori fino alle 2.15 sperando che quel cazzone di Patton uscisse... ma sfiniti dall'attesa abbiamo ceduto. Ovviamente sarà uscito dopo 1 min. :ancheno:

too old, too (fuckin') cold (cit.) :wheelch:

:horse:

ma ciaooooooooooooo!!!!!
che bello!

finalmente patton t'è piaciuto e t'è piaciuto pure aspettarlo fuori... :P

l'omone dalla firma piu' lunga del mondo ( che non ho mai avuto il coraggio di leggere )


hai fatto buona guardia a lilith?

qui attendiamo le sue fotose... :clown:


a milano ci sei pure tu no? :cheers: :eat:
 
Top
view post Posted on 22/11/2006, 22:19     +1   -1
Avatar

il black metal è brutodio e basta


Group:
Fan Club
Posts:
31,427
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (MrBungle82 @ 22/11/2006, 22:18)
insomma sto Patton versione Peeping Tom ha convinto tutti, anche i brutalloni :lol:

:yeah: :ro: :sisi:

presentiZZimi a milano

aspettarlo fuori nn è proprio il max :D però abbiamo visto alcune scene simpatiche, tipo un tizio che si sputtanava all'italiana con uno dei Dub Trio dicendogli:

ooohhh New York! Fantastic. Excuse because I'm so stupid but I'm italian and New York for me is the best.

mavaccagher :cazzo:

oppure un tizio bevuto e fumato che barcollando fanfugliava frasi sconnesse a tutti. a me ha spiegato che all'estragon fanno cagare perchè gli dicevano dove poteva e non poteva andare... ahahahah peccato che sia così ovunque :D nn è che puoi andare nel back stage perchè sei tu :bah:

Edited by The Somberlain - 22/11/2006, 22:24
 
Top
22 replies since 21/11/2006, 14:38   413 views
  Share