Cattivo come adesso...Mike Patton's forum


Il più ORRIBILE Video dei F.No M.
Poll choicesVotesStatistics
Everything's Ruined11 [40.74%]
Surprise! You're Dead!4 [14.81%]
I Started A Joke3 [11.11%]
Falling to Pieces2 [7.41%]
From Out Of Nowhere2 [7.41%]
Midlife Crisis2 [7.41%]
A Small Victory2 [7.41%]
Stripsearch1 [3.70%]
Epic0 [0.00%]
Easy0 [0.00%]
Digging the Grave0 [0.00%]
Evidence0 [0.00%]
Last Cup Of Sorrow0 [0.00%]
Ashes To Ashes0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 27)

Il più ORRIBILE Video dei F.No M., Dato che belli belli non ce n'è...

« Older   Newer »
  Share  
White Russian
view post Posted on 12/10/2006, 11:25     +1   -1




Ovviamente elimino l'era Mosely, voglio il più ORRIBILE con Patton.

Io voto senza rimorso alcuno quell'immonda cagata di From Out Of Nowhere con Patton che veste una a dir poco estasiasante tutina Gay. Segue a breve distanza Falling To Pieces dove Patton si muove come Kiedis. E non mi venite a dire che non è così, si muove come Kiedis, ed ha anche i capelli lunghi. Vederlo per me è stato un dispiacere immane :emo:

Ovviamente votate e mi dite anche perchè vi fa così schifo.

PS
A chi piace la tutina Gay di Patton verrà l'influenza sino a Natale.
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 12:18     +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


i video di punta di real thing con contesto funny non li voto perchè rispettano il brano, patton era ben amalgamato ,non pareva affatto stargli stretto il ruolo da clown...
(in falling to pieces mi sembra la versione anni ottanta di lars ulrich )
voto per surprais...mi pare un sacco svogliato e inconcludente...
 
Web  Top
Jizzlobber
view post Posted on 12/10/2006, 12:27     +1   -1




Grande WR, ottimo topic!! :lol:

Secondo me alla fine il video di F.O.O.N. ricalca semplicemente e in maniera affatto creativa il look (che sotto sotto, anche in altri topic, abbiamo osannato..! ;) ) del musicista alternativo-crossover fine '80 inizio '90..... il capello lungo (anche se, in quel video, privo di rasature tattiche ai lati) e la tutina gay erano elementi caratteristici di molta gente, al di là anche di Kiedis...non vorrei sembrar ripetitivo, ma il dott. avv. comm. Corey Glover ha fatto milioni di live con addosso solo stretissime tutine VIOLA da ginnastica..... (compito per casa: andarsi a cercare i video live delle partecipazioni al SNL '89...o anche solo il video di "Cult Of Personality" :yeah:)

Detto questo, propongo a WR un'ulteriore riflessione: MA SIAMO SICURI SICURI SICURI che From Out Of Nowhere faccia più cacare della superba iper-cagata a spruzzo di EVERYTHING'S RUINED????
Benintesi, ognuno ha la sua sensibilità... :D Ma mentre il primo a me sembra solo un video di ventenni con le idee confuse e poco innovative (dal lato dell'immagine), una goliardata qualunque insomma, Everything's Ruined è veramente una cosa inguardabileeeeeee!!! Oltre ch (e forse questa è la sua colpa più grave) un oltraggio vero e proprio alla stupenda canzone che gli fa da sottofondo! :lol:

Voto E'sR. Sarà anche una simpatica cagata, ma è pur sempre una cagata. ;)
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 12:48     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Everything's Ruined

è trash cazzo :sick: :D
 
Web  Top
shazanna
view post Posted on 12/10/2006, 14:30     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 12/10/2006, 13:48)
Everything's Ruined

è trash cazzo :sick: :D

concordo decisamente! :P
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 14:42     +1   -1
Avatar

Esegeta

Group:
Fan Club
Posts:
34,192
Reputation:
+1
Location:
Nuragic Landscapes of Pirri.

Status:


Credo che nessuno batta Evrything's ruined.


Ma secondo voi sono ubrachi?


Intendiamoci: Bill vestito da militare del KGB, Jim che suona in mezzo ad una folla, le bambine che cantano, Mike che guarda la telecamera e chiede se deve attaccare... Proprio brutto....


Ripeto: Più Mike diventa grandicello, più la qualità dei video migliore. E proporzionale alla sua crescita.

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/10/2006, 14:45     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


Sì, from out of nowhere è quello che mi piace meno...se non sbaglio esistono due versioni del video (oppure il tizio che l'ha scritto su youtube ha scritto una cazzata).


Però la palma del più trash ce l'ha Surprise you're dead con Billy Gould alla regia :lol:
 
Web  Top
White Russian
view post Posted on 12/10/2006, 16:00     +1   -1




Surprise You're Dead è quello di Real Thing che mi fa meno schifo, perchè Patton sopra il cesso con la felpa in testa è stato bello vederlo. Sarà che l'ho visto con DICIASETTE ANNI di ritardo dall'uscita e QUINDICI da quando conosco il pezzo, ma mi è piaciuto :woot:

Il resto ovviamente la solita cagata. Di FOON io ho anche il live al Saturday Night Show con presentazione di John Goodman vestito da poliziotto, con finale ORRIBILE di Patton che ci mette mezz'ora a spaccare la cassa di Puffy. :rido:

CITAZIONE (Jizzlobber @ 12/10/2006, 13:27)
il capello lungo (anche se, in quel video, privo di rasature tattiche ai lati) e la tutina gay erano elementi caratteristici di molta gente


Ok, te la sei cercata: Da domani ti viene l'influenza e ti passerà il 2 gennaio.

T'avevo avvertito, poi non dire ch'è colpa mia. :biker:
 
Top
menazone
view post Posted on 12/10/2006, 16:02     +1   -1




io non voto perchè mi piacciono tutti anche quelle treshate tipo surprise.
moolto divertente con lui con le monete e il batterista che insegue il gallo conl'accetta...
che ridere!
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 16:24     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


CITAZIONE (bunglegrind @ 12/10/2006, 15:45)
Però la palma del più trash ce l'ha Surprise you're dead con Billy Gould alla regia :lol:

Mi sono espresso male: a me piace surprise you're dead! :D Mi piace prorio perché è trash :yeah:
 
Web  Top
Jizzlobber
view post Posted on 12/10/2006, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (White Russian @ 12/10/2006, 17:00)
Ok, te la sei cercata: Da domani ti viene l'influenza e ti passerà il 2 gennaio.

T'avevo avvertito, poi non dire ch'è colpa mia. :biker:

Io non la apprezzo, la giustifico! :ticktack:


E comunque.....sono pronto!!!! image




( image )
 
Top
shazanna
view post Posted on 12/10/2006, 18:27     +1   -1




in F.O.O.N. patton è gaio....sculetta pure per tutto il video...e lo fa in modo semi-convinto...

se gli mettevano due tette sto video era un successone!

( vogliamo parlare degli occhiali alla ray charles?)

pero' lo salvo perchè ci rido su come una pazza...
e perchè non è trash il video...so' trash loro!(e lui in modo particolare..hiihihihi)

boy george non avrebbe saputo sculettare meglio...
 
Top
miss_bungle
view post Posted on 13/10/2006, 07:27     +1   -1




CITAZIONE (shazanna @ 12/10/2006, 19:27)
in F.O.O.N. patton è gaio....sculetta pure per tutto il video...e lo fa in modo semi-convinto...

se gli mettevano due tette sto video era un successone!

( vogliamo parlare degli occhiali alla ray charles?)

pero' lo salvo perchè ci rido su come una pazza...
e perchè non è trash il video...so' trash loro!(e lui in modo particolare..hiihihihi)

boy george non avrebbe saputo sculettare meglio...

quoto pienamente shaz.....

il peggiore assoluto resta everything's ruined....mi spiegato che cavolo centra la tartarruga??? e perchè scappano....?(e patton col cappellino da baseball.....?)

(edit: non lo correggo perchè questo da la prova di quanto io sia dislessica la mattina...)
 
Top
White Russian
view post Posted on 13/10/2006, 12:39     +1   -1




Voglio un parere da donne: dov'è più bbbono Mike ( :rido: ) ?

Vi piace di più nella favolosa versione Principe di Cavour di Small Victory, in quella Tronchetti Provera di Evidence, o quella trash giovanile degli altri?
 
Top
shazanna
view post Posted on 13/10/2006, 12:39     +1   -1




CITAZIONE (miss_bungle @ 13/10/2006, 08:27)
CITAZIONE (shazanna @ 12/10/2006, 19:27)
in F.O.O.N. patton è gaio....sculetta pure per tutto il video...e lo fa in modo semi-convinto...

se gli mettevano due tette sto video era un successone!

( vogliamo parlare degli occhiali alla ray charles?)

pero' lo salvo perchè ci rido su come una pazza...
e perchè non è trash il video...so' trash loro!(e lui in modo particolare..hiihihihi)

boy george non avrebbe saputo sculettare meglio...

quoto pienamente shaz.....

il peggiore assoluto resta everything's ruined....mi spiegato che cavolo centra la tartarruga??? e perchè scappano....?(e patton col cappellino da baseball.....?)

(edit: non lo correggo perchè questo da la prova di quanto io sia dislessica la mattina...)

non te preoccupe...

scappeno perchè la tartarugosa è piu' grossa di loro...

pero' un punto quel video lo prende: mike che riesce a fare l'imbecille sulla batteria senza cadere e senza abbatterla....prova di equilibrio ammirevole(per uno che pare ubriaco)........

:P

(non edito perchè sono vicina a miss)
 
Top
50 replies since 12/10/2006, 11:25   920 views
  Share