Cattivo come adesso...Mike Patton's forum


Peeping Tom: il sondaggio
Poll choicesVotesStatistics
Your Neighborhood Spaceman6 [20.00%]
Five Seconds5 [16.67%]
Kill The DJ5 [16.67%]
Sucker5 [16.67%]
Don’t Even Trip4 [13.33%]
How U Feelin?3 [10.00%]
Caipirinha1 [3.33%]
Celebrity Death Match1 [3.33%]
Getaway0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

Peeping Tom: il sondaggio, scegli il secondo singolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2006, 20:43     +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


a detta di molti,questo è l'album sicuramente più vicino al mainstream che Patton abbia potuto produrre negli ultimi anni,quale di queste tracce vedreste bene come secondo singolo e perchè?
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2006, 14:37     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


5 seconds senza dubbio, è la miglior canzone del cd... tanto al grande pubblico e a Mtv non gliene frega nulla dei Peeping Tom, è inutile mettere la canzone più orecchiabile, mettiamo la migliore
 
Top
view post Posted on 23/9/2006, 15:06     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


dovesse essere per me, sceglierei anch'io 5 seconds...
se devo ragionare in funzione del discorso "presa sul pubblico" boh... lo riascolto e vi dico....
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2006, 09:25     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


Celebrity Dead Match...
perchè...
perchè è l'unica che mi rimane in mente alla fine dell'album: e se deve essere pop le canzoni devono essere orecchiabili...e questa è quella che secondo me è fatta meglio!
...poi c'è un bel lavoro di Synth....
 
Web  Top
White Russian
view post Posted on 24/9/2006, 11:03     +1   -1




Io non me lo ricordo già quasi più. Voto Kill The Dj perchè è favolosa, la migliore senza dubbio, e me la ricordo tutta. Poi ricordo Mojo grzie al video, e quella con Norah Jones a pezzi, ricordo il pezzo che fa "only lover mother,fucker...sucker".

Daltronde il Pop è così, entra in un orecchio ed esce dall'altro.
 
Top
miss_bungle
view post Posted on 24/9/2006, 19:17     +1   -1




io voto don't even trip...non perchè sia più commerciabile...ma perchè mi piace il testo...:D

io comunque avrei votato we're not alone....anche se è dei dub trio...è la migliore del disco
 
Top
flying dog
view post Posted on 24/9/2006, 20:03     +1   -1




io ho votato 5 seconds..perchè tra tutte è quella che mi piace di più..e trovo geniale
"I'll be your private amusement park
Rollercoasterin' in the dark" :rido:

però se dove guardare i lato commerciale..se davvero i peep vogliono essere comemrciali...allora "sucker".. video con la nora :B): ..o "getaway"...
 
Top
shazanna
view post Posted on 25/9/2006, 05:37     +1   -1




kill the dj....assolutamente! è quella che ascolto piu' volentieri senza pippe mentali...anche se piu' che massive attack io c'avrei lavorato coi chemical brothers...
voelndo anche sucker ( image ) che invece mi fa venire le pippe mentali perchè mi immagino un video con patton versione grillo parlante sulle spalle della jones che le suggerisce il ritornello mentre lei parla con dei tipi...e se la ride di brutto...(hihihi...vabbè...mi schiatto dalle risate con quella canzone...)
 
Top
Jizzlobber
view post Posted on 25/9/2006, 07:54     +1   -1




Io faccio la pecora nerissima e voto Your Neighborhood Spaceman!
 
Top
vladdrac
view post Posted on 25/9/2006, 08:04     +1   -1




Ciao ragazzi..sono un neofita di questo simpaticissimo forum!
In realtà vi conosco da un po, ma solo come fruitore di informazioni nei riguardi del nostro simpaticissimo nonchè bravissimo (tanto quanto folle) Michelino. :deej:
Tornando a bomba sull'argomento del 3d...vorrei segnalare (mi sembra di essere alla radio a chiedere di far girare un disco :)) "How u Feelin?"..traccia 9, come pezzo "commerciabile", anche se anche a me (come ad altri) "we're not alone" mi fa morire e rimane la prima in classifica!!


A risentirci... :ro:
 
Top
shazanna
view post Posted on 25/9/2006, 08:08     +1   -1




CITAZIONE (vladdrac @ 25/9/2006, 09:04)
Ciao ragazzi..sono un neofita di questo simpaticissimo forum!
In realtà vi conosco da un po, ma solo come fruitore di informazioni nei riguardi del nostro simpaticissimo nonchè bravissimo (tanto quanto folle) Michelino. :deej:
Tornando a bomba sull'argomento del 3d...vorrei segnalare (mi sembra di essere alla radio a chiedere di far girare un disco :)) "How u Feelin?"..traccia 9, come pezzo "commerciabile", anche se anche a me (come ad altri) "we're not alone" mi fa morire e rimane la prima in classifica!!


A risentirci... :ro:

ueilà! finalmente! :D

se vuoi ti puoi anche presentare nell'apposita sezione...noi non ti mangiamo mica....anche se posso parlare solo per me perchè per gli altri non garantisco... :P

sei benvenutissimo... ^_^
 
Top
miss_bungle
view post Posted on 25/9/2006, 08:16     +1   -1




CITAZIONE (shazanna @ 25/9/2006, 06:37)
voelndo anche sucker ( image ) che invece mi fa venire le pippe mentali perchè mi immagino un video con patton versione grillo parlante sulle spalle della jones che le suggerisce il ritornello mentre lei parla con dei tipi...e se la ride di brutto...(hihihi...vabbè...mi schiatto dalle risate con quella canzone...)

ah ah.... :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

shaz... comincia a fare la sceneggiatrice di video....

Attached Image: norah.jpg

norah.jpg

 
Top
Ipofisi
view post Posted on 25/9/2006, 08:20     +1   -1




"kill the dj"... dal testo può venir fuori un bel video ironico sulle pop-star d'oggi... :lol:

...anch'io spererei in "5 seconds" ma la vedo dura <_<
 
Top
shazanna
view post Posted on 25/9/2006, 08:32     +1   -1




CITAZIONE (miss_bungle @ 25/9/2006, 09:16)
CITAZIONE (shazanna @ 25/9/2006, 06:37)
voelndo anche sucker ( image ) che invece mi fa venire le pippe mentali perchè mi immagino un video con patton versione grillo parlante sulle spalle della jones che le suggerisce il ritornello mentre lei parla con dei tipi...e se la ride di brutto...(hihihi...vabbè...mi schiatto dalle risate con quella canzone...)

ah ah.... :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

shaz... comincia a fare la sceneggiatrice di video....

stupendo! :D

CITAZIONE (shazanna @ 25/9/2006, 09:08)
CITAZIONE (vladdrac @ 25/9/2006, 09:04)
Ciao ragazzi..sono un neofita di questo simpaticissimo forum!
In realtà vi conosco da un po, ma solo come fruitore di informazioni nei riguardi del nostro simpaticissimo nonchè bravissimo (tanto quanto folle) Michelino. :deej:
Tornando a bomba sull'argomento del 3d...vorrei segnalare (mi sembra di essere alla radio a chiedere di far girare un disco :)) "How u Feelin?"..traccia 9, come pezzo "commerciabile", anche se anche a me (come ad altri) "we're not alone" mi fa morire e rimane la prima in classifica!!


A risentirci... :ro:

ueilà! finalmente! :D

se vuoi ti puoi anche presentare nell'apposita sezione...noi non ti mangiamo mica....anche se posso parlare solo per me perchè per gli altri non garantisco... :P

sei benvenutissimo... ^_^

aspè...ma non c'era già un utente con un nome simile??

( io so' rinco di natura..perdono)
 
Top
Jizzlobber
view post Posted on 25/9/2006, 09:20     +1   -1




@miss_bungle


:rido::rido::rido::rido::rido::rido::rido::rido::rido::rido::rido::rido::rido::rido::rido::rido::rido::rido:

:inchin:
 
Top
35 replies since 22/9/2006, 20:43   686 views
  Share