Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

G.G. Allin

« Older   Newer »
  Share  
j.lo
view post Posted on 23/8/2006, 01:56     +1   -1




A chi interessasse, e a chi non lo conoscesse , consiglio caldamente la visione del documentario Hated.-.GG.Allin.and.the.murder.junkies relativo alle performance - ed ai conseguenti problemi con la giustizia - di questo folle front-man punk idolatrato da Patton - ne ha in un breve periodo ripreso anche il Look, con rasata e baffo "alla mongola", oltre , ovviamente, ad eseguire cover live di alcuni suoi celebri brani tra cui la "popolare" I Wanna Fuck Myself. Il documentario è reperibile sul mulo, ma qualcosina si trova anche su youtube, anche se non troppo interessante..
E' caldamente sconsigliata la visione agli stomaci deboli, perchè la coprofagia di Gellin non è un mito come quella del nostro...

Attached Image: hated.jpg

hated.jpg

 
Top
vlad drac
view post Posted on 23/8/2006, 02:00     +1   -1




ho la vhs davvero un pezzo di storia del punk americano !!! consigliatissimo ;)
 
Top
view post Posted on 23/8/2006, 11:02     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Eh questo stava fuori... ma fuori fuori.... e di certo ciò che faceva non lo faceva per farsi figo o per provocazione... lo faceva e basta :D
Non ho visto il documentario.... ho solo letto diverse biografie sulla rete ed ho ascoltato qualche pezzo, incuriosito dalla cover "I Wanna Fuck Myself" dei FNM....
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2006, 11:51     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


Toh...una band in cui ha suonato si chiamava Malpractice ed un'altra Stripsearch...
 
Web  Top
vlad drac
view post Posted on 23/8/2006, 12:12     +1   -1




mi ricordo che comprai un suo disco quando era ancora vivo e mi dissero che aveva annunciato il suo suicidio pubblico , pero' la troca e' arrivata prima , fra l'altro nel documentario c'e' anche il suo ultimo concerto che gia era conciato malino....
 
Top
Satan Claus
view post Posted on 23/8/2006, 12:48     +1   -1




GG ALLIN é UN MITO IO HO VISTO 2 SUOI VIDEO eMI DISPIACE MA é TROPPO UNA FIGATA!!!!! BITE IT YOU SCUM!!!!!live fast,die fast

altro chè i gruppi di adesso che dicono di fare punk!!!! se volete fare punk guardatevi qualcosa di GG ALLIN và là!!! sto scar****do la discografia
 
Top
view post Posted on 23/8/2006, 12:49     +1   -1

Hand over hand over hand

Group:
Fan Club
Posts:
17,778
Reputation:
0
Location:
At Action Park

Status:


se faceva quel che faceva era per via della ferrea educazione cristiana ricevuta dal padre fondamentalista (il vero nome di Allin è Jesus Christ, non scherzo): Allin ha vissuto con genitori e fratello in una casa senza acqua e senza corrente e addirittura con le bare già pronte conservate in cantina...
 
Web  Top
Satan Claus
view post Posted on 23/8/2006, 12:54     +1   -1




ma dai?! porc*** adesso capisco perchè era così incazzatoimage
 
Top
menazone
view post Posted on 23/8/2006, 14:11     +1   -1




Un super cazzone!
DI sicuro ppiú interessante per le sue performance che per la musica.. abba inutile!
Ma di sicuro una scuola per tutti i punkettini del cazzo che ci sono in giro.. italiani per prima!
manco ferretti e manco sid erano cosí cazzuti! troppo bravo!
NN compreró mai un suo disco peró!
 
Top
j.lo
view post Posted on 23/8/2006, 15:11     +1   -1




CITAZIONE
Toh...una band in cui ha suonato si chiamava Malpractice ed un'altra Stripsearch

Infatti, non mi stupirei che la scelta di questi titoli fosse un omaggio tributatogli
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 23/8/2006, 16:33     +1   -1




Minchia da dove salta fuori? :o

non so un cazzo. Il documentario è in italiano? ( Gillo visto che sai poco l'inglese spero di sì :D )
 
Top
slapman
view post Posted on 23/8/2006, 16:40     +1   -1




Che cacchio di tipo... :vomblu:
 
Top
j.lo
view post Posted on 23/8/2006, 19:17     +1   -1




Purtroppo il documentario è in lingua originale.. ma le parti salienti non hanno commento aggiunto perchè non ne necessitano.. ;)
 
Top
12 replies since 23/8/2006, 01:56   284 views
  Share