Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Artisti simili ai Mr.Bungle, Circus Metal, Avantgarde & Schizofrenia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2010, 12:33     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (uovo mascherato @ 26/1/2010, 08:40)
però fa piacere la canzone in italiano perfetto!

ahah apprezzabile :D
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 14/4/2010, 01:44     +1   -1




Stavolta non vi propongo nessun gruppo nuovo, nonostante fa piacere notare che i darth vegas siano in tour e perciò non morti e sepolti come probabilmente sospettavano i pochi lettori di questo topic (stanno facendo uno spettacolo in cui suonano una nuova colonna sonora su Nosferatu, speriamo facciano uscire anche un cd) anche perché nel loro myspace appare una canzone inedita(gritos dulces) che fa sperare bene. Scrivo qui invece per condividere una fisima che mi era presa da tempo e non riuscivo a farmi passare.
Una delle canzoni mie preferite di quel capolavoro di cd chiamato Fear Not dei Carnival in Coal, ovvero Ring my bell, aveva un intro parlato, che ritrovai per puro caso (proprio lo stesso pezzo e sempre come intro) anche in una canzone della Whinehouse, beh, sapevo che doveva provenire da un film ma non riuscivo a trovarlo.
Oggi ci sono riuscito, il film si chiama Alice in Acidland ed è un ridicolo film contro l'lsd che trovate facilmente in giro, su youtube trovate una versione di 10 minuti(che ho per caso trovato e mi ha ricordato il tutto facendomi arrivare a scoprire la provenienza) però manca la frase suddetta, visto che sono state eliminate le scene di nudo.
Ma io sono riuscito comunque a trovarla, se andate a 0.50 di questo video sentirete pronunciare le famose parole (ah, la pellicola rappresenta il trip finale della protagonista in cui è seminuda, quindi se volete andare oltre evitate)..se siete remotamente interessati a vedere la pellicola poi vi sconsiglio di vedere il filmato fino alla fine perché vi rovinerete anche la fine di tutto il film.
Grazie per l'attenzione e torno nel bel posto con quei grossi uomini col camice bianco da cui non vogliono mai farmi uscire.
 
Top
flying dog
view post Posted on 15/4/2010, 08:51     +1   -1




CITAZIONE (uovo mascherato @ 14/4/2010, 02:44)
Stavolta non vi propongo nessun gruppo nuovo, nonostante fa piacere notare che i darth vegas siano in tour e perciò non morti e sepolti come probabilmente sospettavano i pochi lettori di questo topic (stanno facendo uno spettacolo in cui suonano una nuova colonna sonora su Nosferatu, speriamo facciano uscire anche un cd) anche perché nel loro myspace appare una canzone inedita(gritos dulces) che fa sperare bene. Scrivo qui invece per condividere una fisima che mi era presa da tempo e non riuscivo a farmi passare.

Interessante... prima di aprire il link mi chiedevo se rifacessero una colonna sonora ex novo al Nosferatu di Murnau o se si trattava del Nosferatu di Herzog :P (colonna sonora dei Popol Vuh).
Ma c'è qualcosa in giro su internet che tu sappia?
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 17/4/2010, 16:17     +1   -1




E' quello di Murnau, e hanno pure fatto sold out! Per quanto riguarda cose in giro su internet essendo il concerto domani per un eventuale bootleg bisogna aspettare e poter seguire il concerto live non mi sembra possibile..
Mi fa ridere la frase che li descrive che dice che furono ispirati dalle allucinazioni della Star Wars Cantina Band che suonava al Nevada's Strip.
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 17:08     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (uovo mascherato @ 17/4/2010, 17:17)
Mi fa ridere la frase che li descrive che dice che furono ispirati dalle allucinazioni della Star Wars Cantina Band che suonava al Nevada's Strip.

ahah però effettivamente le sonorità si assomigliano :D

Comunque sì, sono contento che i DV siano ancora attivi :corna:

 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 18/4/2010, 09:56     +1   -1




Da Facebook sembra che i miei sospetti potrebbero essere confermati: "Sorry Folks... no second show... there will however.... be more in store... in the........ FUTURE ..... tszeeeooowww..... reeeeeoooooowwwwwrrrr (space cat just flew past, freaked the shit out of me)"
speriamo bene...
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 19/4/2010, 20:33     +1   -1




altro pezzo nuovo inedito(dei darth vegas) fatto solo per questo video, peccato non sia completo perché è una bomba...
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 20/4/2010, 18:29     +1   -1




A quanto pare non era nemmeno la prima volta che si ritrovavano a fare una colonna sonora per un film infatti avevano già sonorizzato sia Nosferatu di Murnau che un b movie del 62 chiamato cappuccetto rosso e i mostri!, leggete questo vecchio articolo.
 
Top
flying dog
view post Posted on 20/4/2010, 21:00     +1   -1




Bello il pezzo del video, come l'hai trovato?
Cè da dire che alle volte (leggi spesso) verrebbe da dire che sono scandalosi (in riferimento alle sonorità bungleiane dico..) :P ma così piacevoli che uno se lo risparmia.. :)
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 21/4/2010, 01:57     +1   -1




CITAZIONE (flying dog @ 20/4/2010, 21:00)
Bello il pezzo del video, come l'hai trovato?
Cè da dire che alle volte (leggi spesso) verrebbe da dire che sono scandalosi (in riferimento alle sonorità bungleiane dico..) :P ma così piacevoli che uno se lo risparmia.. :)

Ma dici quello del mio o quello di Ema? se dici a me era linkato a destra mentre vedevo una serie di video loro live. Sono d'accordo sullo scandalo, però è anche vero che 1) I Bungle non ci sono più e comunque quelle sonorità le avevano già abbandonate da un pò, 2) Secondo me non avendo una voce predominante i pezzi assumono un tono diverso.
 
Top
flying dog
view post Posted on 21/4/2010, 12:52     +1   -1




Sì, mi riferivo al video che avevi postato.
Per quando riguarda il commento, sono d'accordissimo con te, solo alle volte certe cose mi fanno (benevolmente intendiamoci) sorridere.. anche con un po' di malinconia... :)
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 12/6/2010, 01:18     +1   -1




Nuovo disco per i Tub Ring, tra l'altro copertina fighissima....
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 08:13     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Ottima notizia, l'ultimo album prima di questo mi era piaciuto abbastanza, anche se poi l'ho un po' abbandonato....
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 25/6/2010, 10:38     +1   -1




Senza aprire un'altro topic, li consiglio qui. Ascoltatevi gli Hot Head Show. No, intendo, ora! Andate nel loro sito scaricatevi le canzoni che volete e ascoltateveli, perché meritano MOLTO.
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 27/6/2010, 11:59     +1   -1




buone nuove per il gruppo principe di questo topic. Sembra infatti che i Tango Saloon stiano per registrare un nuovo album, che questo aiuti anche il loro "alter ego" di nome darth vegas a farne uscire un altro?
Non so per quanto mi riguarda però attendo con l'acquolina in bocca.
 
Top
128 replies since 18/4/2006, 22:56   2700 views
  Share