Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

Artisti simili ai Mr.Bungle, Circus Metal, Avantgarde & Schizofrenia

« Older   Newer »
  Share  
uovo mascherato
view post Posted on 18/2/2008, 14:18     +1   -1




Oddio c'hai ragione m'ero dimenticato i Vicious!!! :cazzo: hai visto che bello il video del circo sul Myspace? :P Comunque io di loro ho cercato di trovare qualcosa(cd, canzoni, video, poster, etc.) su ogni supporto possibile ma tutto ciò che sono riuscito a trovare è stata una sola misera canzoncina(Wind Up Workers), Tu, invece, hai trovato qualcosa?
(tra parentesi, riandando sul myspace ho visto che hanno degli amici molto interessanti, last but not least The Barons of Tang di ui ho solo sentito le canzoni messe lì, ma che vorrò presto approfondire vista la similarità a darth vegas :shifty: )
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 14:26     +1   -1
Avatar

Group:
Fan Club
Posts:
2,767
Reputation:
0
Location:
Casa mia

Status:


CITAZIONE (uovo mascherato @ 18/2/2008, 14:18)
Oddio c'hai ragione m'ero dimenticato i Vicious!!! :cazzo: hai visto che bello il video del circo sul Myspace? :P Comunque io di loro ho cercato di trovare qualcosa(cd, canzoni, video, poster, etc.) su ogni supporto possibile ma tutto ciò che sono riuscito a trovare è stata una sola misera canzoncina(Wind Up Workers), Tu, invece, hai trovato qualcosa?
(tra parentesi, riandando sul myspace ho visto che hanno degli amici molto interessanti, last but not least The Barons of Tang di ui ho solo sentito le canzoni messe lì, ma che vorrò presto approfondire vista la similarità a darth vegas :shifty: )

Dei VHM ho Orchestra Phantasma, bel dischetto se puoi procuratelo... Sentirò anche i The Barons of Tang ;)
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 5/4/2008, 12:38     +1   -1




cercando notizie a proposito di Julian Curwin mi sono imbattuto in questa spassosa coverband c'è un solo brano online ma penso prometta bene(anche se purtroppo sembra una di quelle collaborazioni senza futuro)! nel frattempo aspettando più gente che tenga alto il circus metal mi consolo con loro(lounge a go go),loro e soprattutto loro(il progetto parallelo dei fishbone)
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 15/6/2008, 14:58     +1   -1




Dopo aver ascoltato ogni minima nota che i deadfood hanno prodotto(grazie ema ;) ), e dopo essere rimasto a bocca aperta avendo ascoltato le origini di Les Claypool nei Blind Illusion( :o: ) ho trovato un gruppo che gli assomiglia un bel pò(ai deadfood), vengono dalla Polonia e a me fanno impazzire, signore e i signori ecco a voi...
i BLAST MUZUNGO!!!
:ohoh: :ohoh: :ohoh: :inchin: :jump:
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 22/3/2009, 17:55     +1   -1




Torno a rispolverare questo post, per segnalare un altra band degna di menzione, molto simile a Carnival in Coal e Dog Fashion Disco e a tratti anche a Zimmer's Hole, i Gargamel! (il punto esclamativo fa parte del nome), vi consiglio caldamente di ascoltarli e più di una canzone perché ci sono molto differenze tra una e l'altra, il cantante, Mandaddy, ha una grandissima voce, e sono molto poliedrici. Stranamente vengono dall'altra costa(Florida invece che California), ma hanno un'attitudine che mi ricorda qualcun'altro. qui trovate una delle performance live. qui potete ascoltare un cd in streaming. andate a 1.00 di questo per sentire cosa ne pensano i fan! Infine poter vedere che la gran parte dei commenti ai video è WTF è sempre incoraggiante.
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 18:01     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Sembrano davvero fighi, spero di trovare qualcosa....
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2009, 16:15     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Mi hanno chiesto l'add su myspace:

http://www.myspace.com/claymationhorrorshow
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 21/5/2009, 17:07     +1   -1




CITAZIONE (MrBungle82 @ 21/5/2009, 16:15)
Mi hanno chiesto l'add su myspace:

http://www.myspace.com/claymationhorrorshow

Fighi quando ho un pò più di tempo li ascolto meglio, mi sa ch hanno fatto un tour con i nuclear rabbits un pò di tempo fa.
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 13/8/2009, 14:22     +1   -1




Eccoci ancora qui! :D Come potete immaginare ho scoperto un altra band interessante ( se tutto va bene tra un po' esisterà un blog dove potrete vederle scaricarle tutte :ticktack: ), i Mind Control Agency, sono belli, sono austriaci, sono bravi e vi fanno pure scaricare il lor cd aggratis, che volete di più?
Tra i "vorreimanonciriesco" ci sono invece i Daddy's little secret che dalle influenze e dall'etichetta che si danno lasciano presagire chissà cosa ma poi fanno un rock melenso, speriamo nel futuro!!
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 21/8/2009, 16:54     +1   -1




E' uscito il video del singolo del "nuovo"(io già ce l'ho da otto mesi ma vabbé) album dei 12 stone toddler, lo trovate nella prima pagina del loro sito, la canzone è molto pop e orecchiabile ma a me piace parecchio. Buon ascolto.
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 15:29     +1   -1
Avatar

'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'

Group:
Fan Club
Posts:
22,491
Reputation:
+1
Location:
Talamasca

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 3/11/2009, 12:18     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Ma non ne avevo parlato dei Clondementto in questo topic?

Strano, avrei giurato di averlo fatto....

Comunque questo è il myspace: http://www.myspace.com/losclondementto

Il 14 novembre apriranno in Messico per i Faith No More ^_^
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 4/1/2010, 13:26     +1   -1




Ascoltatevi i ragazzi che se magneno i pastelli va, che meritano (YAADTM soprattutto per i miei gusti[anche vista la citazione cucu caca...])
Et voilà: http://www.myspace.com/kidseatcrayons
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 23/1/2010, 09:11     +1   -1




Uno pensa che crescendo smette, ed invece.... eccomi di nuovo a presentarvi(o meglio a dirlo ad ema e a fantaman! che sono gli unici che leggono questo topic.. :lol: ) altri gruppetti!
I primi sono generoso e ve li presento anche se li conosco da poco, quindi fate i gentili e sentiteveli per bene e con calma che arrivati a pussycat avrete uno di quegli orgasmi multipli che vi mancavano da tempo e vi contorcerete a terra urlando in levare ad intermittenza incontrollata sia il nome dei Bungle che degli Splatterpink invano.
E poi quei gioiellini strumentali post rock, quella vocina alla ween, ci fosse una cosa che fosse uguale all'altra, insomma è amore, e non intendo solo per me, datemi retta.
quindi, sior e siore, madame e monsieur, ladies and gentleman, damen und herren, ecco a voi gli imprediscibili , inarrivabili (vabbè ok qua ho esagerato), ma soprattutto Israeliani (chiedo venia a Zornuccio ma che paese dalle tante soddisfazioni musicali ultimamente!!) ecco a voi -rullo di tamburi- i MIDNIGHT PEACOCKS!!!
Da loro sono arrivato ad un gruppo, sempre israeliano, veramente schizzato, ma non solo nel senso buono, praticamente loro alternano canzoni pop che, almeno al primo ascolto, suonano ORRIBILI(Ma per orribili, intendo orribili alla Ligabue o alla Ska P) con dei pezzi tipo questa cosa qui si chiamano infectsia e penso siano troppo anche per me, però, sinceramente, il loro approccio mi piace, mi ricorda un pò quello dei Boris...
Comunque a parte loro, mi sono reso conto che non abbiamo parlato di un gruppo "abbastanza famoso" side proect dei membri di Tub Ring e DFD ovvero i duct tape moustache da cui poi si formarono gli ideaman (un gruppo abbastanza normale per i canoni) e che venivano da un gruppo che ho scoperto oggi, i funkeggianti soulvasq (anche qui niente di che, ma godibili).
Finisco con un duo interessante, e un altro gruppo che mi sembra un incrocio tra gli scannerbrains e i lawnmower deth e i S.O.D.. (Ovviamente le referenze sono meno di quelle dei gruppi precedenti, ma penso che abbiamo coverizzato gran parte del genere...)

P.s. ho pure scoperto un gruppone che non conoscevo e non avevo mai sentito nominare, gli Alboth!, molto fighi e molto zorniani, sentite qui.


 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 26/1/2010, 08:40     +1   -1




Eccone un altro. peccato la voce femmilnile però fa piacere la canzone in italiano perfetto!
 
Top
128 replies since 18/4/2006, 22:56   2700 views
  Share