Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

I migliori cantanti oggi, non c'è solo Mike...

« Older   Newer »
  Share  
grisanti
view post Posted on 18/6/2007, 15:51     +1   -1




sisi bravo pete stahl ha una voce particolar elo adoro in Nova di non mi ricordo quale desert session (3?)
e nel primo degli Orquestra del desierto
il secondo è meno bello
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 16:52     +1   -1
Avatar

fenomenologo da quattro soldi

Group:
Fan Club
Posts:
22,032
Reputation:
+7
Location:
Pavia

Status:


nova sta nelle 3&4 :D
il meglio lo da con i Goatsnake e gli earthlings
 
Top
grisanti
view post Posted on 18/6/2007, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (Petauro @ 18/6/2007, 17:52)
il meglio lo da con i Goatsnake e gli earthlings

non so ...entrambi non mi hanno mai preso tanto, invce nel primo degli orquestra mi ricordo che mi colpì molto
 
Top
zumat
view post Posted on 16/7/2008, 15:33     +1   -1




scopro tardi questo topic pero' conviene citare come cantanti:

Burton C. Bell dei Fear Factory,voce suprema ,fu il primo a combinare lo stile che oggi usano tutti nel nu-metal compresi gli slipknot (quindi non mi venite a dire che corey taylor e' un innovatore...):parlo di quello stile basato sul passaggio fra growl pesante e voce pulita e a volte lirica.Burton ci riesce benissimo in entrambi gli stili vocalici per credermi sentitevi i fear factory oppure l'ultimo suo lavoro solista gli ascension of the watchers.


Jonathan Davis dei KoRn,si proprio lui, e' sicuramente un innovatore del rock moderno e anche il suo stile e' il piu usato voce dura ma allo stesso tempo orecchiabile nonche' inconfondibile grazie alle sue narici tappate quando canta.



non si puo non citare Max Cavalera,Philip Anselmo,Chino Moreno,Maynard James Keenan...


da precisare che pero' secondo me tutti quelli sopra descritti vengono dopo mike solo perche' lui riesce ad usare la voce in una maniera diversa e ad adattarla a tutti i generi musicali... (pareri personali comunque)
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 17/7/2008, 00:57     +1   -1




un sacco di persone hanno citato Devin Townsend a cui mi associo, ma nessuno ha citato il "suo succesore", sicuramente inferiore, ma comunque un gran cantante: Chris "the heathen" Valagao
poi non so gran parte li avete già detti voi, in più io dividerei "migliori" in almeno due categorie, talentuosi e/o speciali, nel senso che, almeno a me, alcuni cantanti piacciono solo per il loro timbro vocale(peter steele, josh homme, p.j.harvey, lemmy kilmister, buzz osbourne, carlo cannella, waits, cave, reverend horton heat, kim nekroman etc.) ed altri per le loro doti vocali(ai due già citati aggiungo chris otero dei 12 stone toddler, regina spektor, Nils Frykdahl degli sleepytime, il cantante dei tub ring, little jimmy urine, tom g. warrior e giovanni gulino dei marta sui tubi[che, potete dire quello che vi pare, ma fa paura])
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 9/8/2008, 00:42     +1   -1




Signori l'ho scoperto solo or ora e probabilmente voi già lo conoscete da tempo ma in caso contrario, ammirate le doti del fantastico Reggie!. Voce incredibile 10 ottave, su youtube c'è anche una collaborazione con amanda palmer(dresden dolls). L'ho scoperto grazie a un video comico chiamato What about...blowjobs?
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 11/8/2008, 02:29     +1   -1




Sentiti come vanno i Rockapella!! :D
No, a parte gli scherzi se mandate avanti il video il tipo che fa la beatbox fa paura..
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 02:33     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (uovo mascherato @ 11/8/2008, 03:29)
il tipo che fa la beatbox fa paura..

vero :inchino:
 
Web  Top
menazone
view post Posted on 11/8/2008, 09:16     +1   -1




That crooner from nowhere.
Amico mio spagnolo... decisamente pattoniano e validdissimo! Dategli una chance e non fate gli snob come sempre, tutti si suoi dischi sono scaricabilissimi gratis.... devastante quellocon i dead capo:
suo spazio myspazio
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 11/8/2008, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (menazone @ 11/8/2008, 09:16)
That crooner from nowhere.
Amico mio spagnolo... decisamente pattoniano e validdissimo! Dategli una chance e non fate gli snob come sempre, tutti si suoi dischi sono scaricabilissimi gratis.... devastante quellocon i dead capo:
suo spazio myspazio

FIGATA! :ticktack: :yeah:
 
Top
menazone
view post Posted on 12/8/2008, 13:39     +1   -1




Scrivetegli pure. é ipergentile.
Anche per gli ameba ha fatto un remix incredibile!
 
Top
view post Posted on 12/8/2008, 14:51     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


Ricordo anche QUESTO topic per i cantanti più sperimentali e sperimentatori...
 
Web  Top
Scott_summerS
view post Posted on 12/3/2009, 17:00     +1   -1




Il sito della Roadrunner Records ha fatto un sondaggio dei migliori frontman/cantanti delle band di Metal(rispondendo, secondo loro a quella della rivista Metal Edge Magazine, che faceva schifo) tirando fuori una bella lista di 50 personaggi, tra i quali al posto 11, ad esempio, si trova Mike Patton.


Lista Top 50

:B):

Edited by MrBungle82 - 12/3/2009, 22:46
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 12/3/2009, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (Scott_summerS @ 12/3/2009, 16:00)
Il sito della Roadrunner Records ha fatto un sondaggio dei migliori frontman/cantanti delle band di Metal(rispondendo, secondo loro a quella della rivista Metal Edge Magazine, che faceva schifo) tirando fuori una bella lista di 50 personaggi, tra i quali al posto 11, ad esempio, si trova Mike Patton.


Lista Top 50

:B):

OLD. Era stato postato in tagboard un bel pò di tempo fa se non sbaglio.
 
Top
60 replies since 14/10/2005, 12:53   727 views
  Share