Cattivo come adesso...Mike Patton's forum

, Segnala le inserzioni da tenere d'occhio!!!

« Older   Newer »
  Share  
Lazarus Gordon
view post Posted on 24/7/2006, 19:56     +1   -1






In quella bianca cisono delle mosche ronzanti con la faccia umana (forse qualche presa per il culo a qualche personaggio americano, Bush Senior? boh) Tractor in my balls significa UN TRATTORE NELLE/TRA LE PALLE.... cioè la loro musica fa quell'effetto....

il nero che sta sui fiori sarà petrolio (il che si collegherebbe col Bush)

Quella nera boh.... un tizio dal cui braccio esce robaccia, può voler dire tante cose :\
 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 3/8/2006, 21:44     +1   -1




 
Top
uovo mascherato
view post Posted on 28/8/2006, 17:46     +1   -1




AIUTO! Ho bisogno di un consiglio. ho visto su Ebay che un tipo vende le cassette originali del demo OU818 dei bungle e di un demo dei faith no more...dato che mi sono comprato quasi tutto ciò che si trova in giro, voi che mi consigliate li prendo?
 
Top
view post Posted on 28/8/2006, 18:16     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


CITAZIONE (uovo mascherato @ 28/8/2006, 18:46)
AIUTO! Ho bisogno di un consiglio. ho visto su Ebay che un tipo vende le cassette originali del demo OU818 dei bungle e di un demo dei faith no more...dato che mi sono comprato quasi tutto ciò che si trova in giro, voi che mi consigliate li prendo?

beh, sono sicuramente belle chicche... dipende dal prezzo e da quanto tu sei disposto a spendere....
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2006, 21:13     +1   -1
Avatar

Lord Of Terror

Group:
Administrator
Posts:
3,861
Reputation:
+8,388,607

Status:


...qualcuno si sbrighi a comprare il demo di Director's cut...

QUI!!!!
 
Web  Top
uovo mascherato
view post Posted on 3/9/2006, 11:07     +1   -1




http://cgi.ebay.it/NEW-MELT-BANANA-FANTOMA...1QQcmdZViewItem

ma anche questo non è male se non ci si è aggiudicati il demo.
 
Top
White Russian
view post Posted on 1/10/2006, 21:51     +1   -1




Sono nuovo di eBay & paypal, mi sono iscritto poco fa.

Perciò ora vi porrò delle domande a cui siete assolutamente costretti a rispondere (se tenete alla vita dei vostri parenti) :D

1) Praticamente io mi sono iscritto ad EBay ed è stato bellissimo. Nessuna domanda in proposito

2) è stato altrettanto bello trovare una penna USB a pochi euri. Nessuna domanda in proposito

3) L'ho acquistata, ed il seller dice che accetta solo PayPal. Mi sono iscritto a Paypal. Nessuna domanda in proposito

4) Mi arriva una mail che fa: ganzo, ti sei aggiudicato l'oggetto: PAGALO SUBITO. DOMANDA:Se io non clicco "pagalo subito", è come se non avessi acquistato, giusto? Posso mollarlo lì sinchè non scade?

5) Paypal mi chiede un codice di sicurezza, che apparirà nel mio estratto conto fra 4 giorni: DOMANDA: Sino a quando non avrò quel codice da inserire, io posso o non posso utilizzare paypal?

Altra domanda: Su ebay si paga solo con Paypal o c'è ancora qualcuno che accetta la sana carta di credito senza rotture ulteriori di palle?

La vostra famiglia vi ringrazierà se risponderete subito, perchè rimarranno vivi. Se non risponderete, bèh... vi farò una proposta che non si può rifiutare... :piegura:
 
Top
view post Posted on 1/10/2006, 22:10     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


CITAZIONE (White Russian @ 1/10/2006, 22:51)
5) Paypal mi chiede un codice di sicurezza, che apparirà nel mio estratto conto fra 4 giorni: DOMANDA: Sino a quando non avrò quel codice da inserire, io posso o non posso utilizzare paypal?

Io sono iscritto a PayPal ma non ancora a eBay, quindi ti so rispondere solo a questa: Puoi utilizzare traqnuillamente PayPal senza verificare il conto. Avrai delle limitazioni tipo spesa massima al mese di 750 euri o roba simile, e così via...


La mia famiglia è salva?
 
Web  Top
White Russian
view post Posted on 1/10/2006, 22:26     +1   -1




CITAZIONE (bunglegrind @ 1/10/2006, 23:10)
La mia famiglia è salva?


Si certo e ti faccio anche l'aggiunta del bonus "chiama ò paddrino per qualsiasi probblema" perchè sei stato il più veloce :woot:
 
Top
view post Posted on 1/10/2006, 22:33     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


Baciamo le mani...
 
Web  Top
White Russian
view post Posted on 1/10/2006, 22:48     +1   -1




Ed avevi anche ragione, ho appena concluso il mio primo acquisto su Ebay! Una penna USB da 1 Giga a 9€ comprese spese di spedizione da Hong Kong!

Ed ora la cara Iva Zanicchi ci porta tutti alla ruota! CEN-TO! CEN-TO! CEN-TO!
 
Top
Lazarus Gordon
view post Posted on 1/10/2006, 23:24     +1   -1




CITAZIONE (White Russian @ 1/10/2006, 23:26)
CITAZIONE (bunglegrind @ 1/10/2006, 23:10)
La mia famiglia è salva?

Si certo e ti faccio anche l'aggiunta del bonus "chiama ò paddrino per qualsiasi probblema" perchè sei stato il più veloce :woot:

NON PERDERE QUEL CODICE!!

APPENA PUOI VEDERE L'ESTRATTO CONTO REGISTRATI PER BENE CON QUEL CODICE...

non sai i casini.... io me ne fregai e l'estratto di 4 mesi prima non mi fu possibile recuperarlo


c'è un tot di soldi che puoi spendere con paypal..... che vanno calando fino a quando non ti registri col codice che c'è nell'estratto conto...


questo io so.... cmq appena puoi recupera quel codice dell'estratto conto
 
Top
view post Posted on 2/10/2006, 00:07     +1   -1

Group:
Moderatore globale
Posts:
2,878
Reputation:
+25
Location:
?

Status:


uh..uh...hai propro ragione...mica lo so da dove minchia l'avevo letta quella cosa...il limite non è mensile, è un limite e basta

sorry, padrino
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2006, 00:47     +1   -1
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
32,909
Reputation:
+53
Location:
Somewhere near Rome

Status:


quoto Laz, appena puoi recupera quel codice e "completa la registrazione"...
Comunque paypal è una svolta... in due secondi effettui un pagamento... e per questo è anche molto pericoloso, rischi di prosciugare il tuo conto se non stai attento... :D
 
Web  Top
White Russian
view post Posted on 2/10/2006, 01:29     +1   -1




Io ho già una decina di oggetti nella lista "da tener d'occhio".

Ho trovato addirittura le mie Air Max della seconda superiore, 1995 nere e blue con il fregio bianco... della mia taglia esatta. Quel sito è pericoloso :lol:
 
Top
201 replies since 14/10/2005, 08:51   2116 views
  Share